Nikolaj
Borghese
- Numero di reazioni
- 22
Ma poi ci fosse stato uno e dico uno di loro che con cervello in modalità On che avesse provato magari anche a dibattere e argomentare in modo intelligente e maturo. Loro non mi conoscono affatto ma se qua risulto spocchioso è perché mi ci portano loro.Comunque tutti che insultano ma lui non sta parlando di classifica pt ma di classifica di più attivi
Se togliete le vostre sigarette elettroniche dal tasto invio non sareste nemmeno in top 100
Abbassate la cresta che navigando vicino al sole il ghiaccio si rompe.
Io dalla mia sono un ragazzo estremamente solare in real ed anche qua potrei scommetterci quello che volete che sono top 20 (a star volutamente largo), tra le persone più solari che potete aver mai conosciuto in real.
Io sogno un forum in cui tra nemici ci si prende in giro ma sempre con massimo rispetto. Riuscire piano piano anche ad incentivare altri player (di vecchia data e non) ad unirsi sempre più sia al forum che al gioco in toto e tornare a giocare a w molto più ampi come si giocavano tanti anni fa.





