Mondo 100 MAPPATURA W100 (Episodio 1: mi è semblato di vedere losso)

Comunque tutti che insultano ma lui non sta parlando di classifica pt ma di classifica di più attivi
Se togliete le vostre sigarette elettroniche dal tasto invio non sareste nemmeno in top 100
Abbassate la cresta che navigando vicino al sole il ghiaccio si rompe.
Ma poi ci fosse stato uno e dico uno di loro che con cervello in modalità On che avesse provato magari anche a dibattere e argomentare in modo intelligente e maturo. Loro non mi conoscono affatto ma se qua risulto spocchioso è perché mi ci portano loro.

Io dalla mia sono un ragazzo estremamente solare in real ed anche qua potrei scommetterci quello che volete che sono top 20 (a star volutamente largo), tra le persone più solari che potete aver mai conosciuto in real.

Io sogno un forum in cui tra nemici ci si prende in giro ma sempre con massimo rispetto. Riuscire piano piano anche ad incentivare altri player (di vecchia data e non) ad unirsi sempre più sia al forum che al gioco in toto e tornare a giocare a w molto più ampi come si giocavano tanti anni fa.
 
Da spettatore e non più da giocatore non mi aspettavo di leggere solo di @Nikolaj sinceramente...
Detto ciò aspetto ancora il colpo vincente di @Negan666, visto che è dallo start che non capisco a che gioco sta giocando :D
Sempre più felice di vedere altri player che la pensino come me su tutte le questioni da te citate.
Quando poi ci sei fammi un fischio che ci facciamo un w assieme! ☺️
 
Oggi mi son detto fammi fare un giretto sul 100 per vedere come è la situazione . Eh ahimè, da quello che vedo mi sembra una situazione abbastanza triste...
AHIME’, basta ricordare che 100,101,102,MMA,SPQR,@SPQR,EX,EX@,Killer, ZCLAN, SOA, @SOA (non so se mancano altre) vs PACO e LPB con accademie.Enorme Differenza di villi già da inizio w, sottolineando che è un w no shop. Sí, la situazione è abbastanza triste visto poi com’è andato/come sta andando il w.
Tu hai dimostrato che sei più bravo a mettere grigio che giocare.
Si potrebbe dire tanto altro ma non ne vale la pena, só che non capiresti :/
#greyistheway
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti,

ormai per Zclan è finito il mondo da una 20ina di giorni, volevo rendervi partecipi della geniale dichiarazione di guerra fatta dai 1291, che ho adorato, roleplaying nella sua forma più pura,

Alla Tribù ZClan,

con la presente, dichiariamo formalmente l’apertura delle ostilità nei vostri confronti.

Da tempo osserviamo le vostre azioni, i vostri rituali e la vostra devozione verso ciò che chiamate “Zlatano”. Ciò che per voi rappresenta identità e culto, per noi non è altro che l’ennesima manifestazione di ciò che siete davvero: Puffi.

Non esistono differenze ai nostri occhi.Siete uguali, intercambiabili, irrilevanti nelle vostre presunte particolarità.

Avete oltrepassato i limiti della tolleranza, espandendo la vostra presenza e imponendo i vostri simboli dove non vi è stato concesso. I vostri gesti e le vostre usanze hanno varcato confini che consideriamo inviolabili.

Per queste ragioni, e senza possibilità di mediazione, dichiariamo che da questo momento ogni tregua è annullata.

Sappiate che questa decisione non nasce da impulso, ma da coerenza: non cerchiamo alleanze, non accettiamo dialoghi e non riconosciamo interlocutori. Non scriveteci, non cercate contatti, non tentate negoziazioni.

La vostra esistenza ci è indifferente finché restate fuori dal nostro cammino.Ma avete scelto di oltrepassarlo.

E lo avete fatto come Puffi.

Le nostre forze sono pronte, i nostri spiriti saldi e la nostra volontà incrollabile.

Che questa dichiarazione sia per voi monito e preludio.
 
AHIME’, basta ricordare che 100,101,102,MMA,SPQR,@SPQR,EX,EX@,Killer, ZCLAN, SOA, @SOA (non so se mancano altre) vs PACO e LPB con accademie.Enorme Differenza di villi già da inizio w, sottolineando che è un w no shop. Sí, la situazione è abbastanza triste visto poi com’è andato/come sta andando il w.
Tu hai dimostrato che sei più bravo a mettere grigio che giocare.
Si potrebbe dire tanto altro ma non ne vale la pena, só che non capiresti :/
#greyistheway
tra l'altro noi siamo stati messi in mezzo per una nap e un ally xp e il messaggio mandato globalmente da dahood l'ho trovata un idea incredibile, dalla serie "fatevi sotto noi non vi temiamo", solo tanta stima
 
Sbagli dinuovo, i Soa non stanno facendo male..
Posizionati meglio di noi allo start con già una macchia, hanno reclutato a nord e riciclato a sud , mantenendo numeri più che rispettabili
Le uniche due tribù a contendersi la zona, una si è sciolta facendoli banchettare e con l' altra si sono alleati..
Quindi il nostro total war dallo start continua ad essere appagante, ti ringrazio della preoccupazione
Non ci arrivano, stiam facendo il nostro w giocando nell'unico modo possibile; avessero usato di più la testa le altre tribe invece di far total ally (bloccandosi a vicenda la crescita), nerdando sul farming ed essendo più furbi staremmo parlando di tutt'altro su questo w.

Ma più facile dire PACO cattivi farmate troppo SoA codardi non vi siete uniti mega asse ecc ecc
 
Ultima modifica:
tra l'altro noi siamo stati messi in mezzo per una nap e un ally xp e il messaggio mandato globalmente da dahood l'ho trovata un idea incredibile, dalla serie "fatevi sotto noi non vi temiamo", solo tanta stima

Quel messaggio aveva poche finalità:

- Capire effettivamente se esisteva un alleanza tra 12 Tribe ad una settimana dallo start, e se si, come era strutturata

- Capire chi erano i founder di quell'ammasso inutile di nabbi

- Ammazzare il tempo

- Farmi insultare


Riuscito in tutto e per tutto, soprattutto l'ultimo punto.
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti,

ormai per Zclan è finito il mondo da una 20ina di giorni, volevo rendervi partecipi della geniale dichiarazione di guerra fatta dai 1291, che ho adorato, roleplaying nella sua forma più pura,

Alla Tribù ZClan,

con la presente, dichiariamo formalmente l’apertura delle ostilità nei vostri confronti.

Da tempo osserviamo le vostre azioni, i vostri rituali e la vostra devozione verso ciò che chiamate “Zlatano”. Ciò che per voi rappresenta identità e culto, per noi non è altro che l’ennesima manifestazione di ciò che siete davvero: Puffi.

Non esistono differenze ai nostri occhi.Siete uguali, intercambiabili, irrilevanti nelle vostre presunte particolarità.

Avete oltrepassato i limiti della tolleranza, espandendo la vostra presenza e imponendo i vostri simboli dove non vi è stato concesso. I vostri gesti e le vostre usanze hanno varcato confini che consideriamo inviolabili.

Per queste ragioni, e senza possibilità di mediazione, dichiariamo che da questo momento ogni tregua è annullata.

Sappiate che questa decisione non nasce da impulso, ma da coerenza: non cerchiamo alleanze, non accettiamo dialoghi e non riconosciamo interlocutori. Non scriveteci, non cercate contatti, non tentate negoziazioni.

La vostra esistenza ci è indifferente finché restate fuori dal nostro cammino.Ma avete scelto di oltrepassarlo.

E lo avete fatto come Puffi.

Le nostre forze sono pronte, i nostri spiriti saldi e la nostra volontà incrollabile.

Che questa dichiarazione sia per voi monito e preludio.

Se sono tornato a giocare un world in modo “serio” dal W59 (escludendo alcuni casual giocati recentemente e anni di mercanteggio di PP fatto comunque seriamente), è stato anche grazie a questa tribù con cui ho iniziato lo start. Peccato che nel gruppo solo 4-5 elementi nerdassero almeno un minimo; con più attività, sicuramente Gondo non avrebbe nemmeno provato ad attaccare in quei giorni. Ma sono comunque contento del gruppo che tu, Zlatano stai coltivando, spero in un futuro w avrete più fortuna anche dal punto di vista diplomatico. Il w100 è bello per le caratteristiche, amo i w lenti, lo start mio è stato disastroso per via del farming iniziale dei player canadesi (che si fregavano tutte le risorse anche grazie al fuso orario) che sono durati pochissimo ma che sapevano come si starta in un w solo farming.. e onestamente mi sono ripreso solo grazie a molti ricicli della zona. Il tempo dei ricicli è finito, adesso è il tempo di barbarizzare :ROFLMAO:
 
AHIME’, basta ricordare che 100,101,102,MMA,SPQR,@SPQR,EX,EX@,Killer, ZCLAN, SOA, @SOA (non so se mancano altre) vs PACO e LPB con accademie.Enorme Differenza di villi già da inizio w, sottolineando che è un w no shop. Sí, la situazione è abbastanza triste visto poi com’è andato/come sta andando il w.
Tu hai dimostrato che sei più bravo a mettere grigio che giocare.
Si potrebbe dire tanto altro ma non ne vale la pena, só che non capiresti :/
#greyistheway
Greyistheway ahahahahaha sei bello come il sole :D Si sono abbastanza duretto a capire, però daje provaci!
 
Ultima modifica:
Quel messaggio aveva poche finalità:

- Capire effettivamente se esisteva un alleanza tra 12 Tribe ad una settimana dallo start, e se si, come era strutturata

- Capire chi erano i founder di quell'ammasso inutile di nabbi

- Ammazzare il tempo

- Farmi insultare


Riuscito in tutto e per tutto, soprattutto l'ultimo punto.
ma non è che niente niente stai iniziando a pensare finalmente?<3
 
Sbagli, è l' unico che continua a parlare
(a sproposito)
è stato il primo a farsi riciclare come tanti nelle tribu avversarie per entrare in share, hai percaso letto nostri pianti?

Si vede che manchi da molto se parli della nostra diplomazia

Ma sono contento per @Pocavoglia
che finalmente è diventato uno dei giocatori più forti del .it
Ringrazio tutti, soprattutto @Idrocanguro per non aver mai loggato, @Puket per avermi messo in seconda linea in mezzo ai rossi e @*Drip Roll Repeat* per la diplomazia con i portoghesi
 
Indietro
In cima