Mondo 100 MAPPATURA W100 (Episodio 1: mi è semblato di vedere losso)

Attendo risposte da persone intelligenti che sono sicuro esserci dato che il tono del mio messaggio è puramente un chiedere di dialogare con persone adulte riguardo certe dinamiche che ho riscontrato, scusa pocavoglia non volermene ma tu mi sembri un po' il bambino che urla al ristorante mentre gli adulti parlano perché vuole le matite per colorare, di solito se vedo il tuo nome è molto difficile che leggo ciò che scrivi, se non risponde nessun altro ti prometto che ti concedo la soddisfazione di leggere e di risponderti, per adesso cerco di risparmiarmelo

CIOE' MA VI RENDETE CONTO PACO? INIZIATE UN W ORGANIZZATI E LO GIOCATE ORGANIZZATI? MA NON VI SEMBRA UNA STRATEGIA VISCIDA? FATE COME I 100 STARTATE A CASO E POI AUTORICICLATEVI FORZATAMENTE E LASCIATE IL GAME ALLA SECONDA SETTIMANA DOPO AVER ATTACCATO CON LE DEF.

SOLITA STORIA DEL .IT, CHE SCHIFO QUESTI GIOCATORI NON OCCASIONALI CON UN QUOZIENTE INTELLETTIVO SUPERIORE ALLA TEMPERATURA DELLA STANZA DOVE SI TROVANO....

fate schifo @DaHood @Puket siete la fine del mondo...e non parliamo di quanto avete shoppato...

ha ragione ricicloLaj, siete dei pusillanimi!

siete solo insicuri di perdere, ci state provando in tutti i modi, prossima mossa? pocavoglia al fronte e @diablo22 in seconda?

@Negan666 @Nikolaj
il .it è una bruttissima allucinazione collettiva, entrate in un W disorganizzati, prendete facciate e ancora ve ne viene, prossimo W ci mettiamo d'accordo e ve lo facciamo vincere, magari smettete di rovinarvi le unghie sugli specchi e il fegato dal nervoso

daddy puket attendo sculacciata.
FOR THE EMPEROR

ps. Attendo pure la mia sculacciata, l’olio lo compro io @Puket

Ultima modifica:
Attendo risposte da persone intelligenti che sono sicuro esserci dato che il tono del mio messaggio è puramente un chiedere di dialogare con persone adulte riguardo certe dinamiche che ho riscontrato, scusa pocavoglia non volermene ma tu mi sembri un po' il bambino che urla al ristorante mentre gli adulti parlano perché vuole le matite per colorare, di solito se vedo il tuo nome è molto difficile che leggo ciò che scrivi, se non risponde nessun altro ti prometto che ti concedo la soddisfazione di leggere e di risponderti, per adesso cerco di risparmiarmelo
mi sà che ti dovrai accontentare della mia presa in giro socio, fai domande stupide e la gente difficilmente ti ascolta, mi adatto alle capacità dell'interlocutore di solito, e con voi due mi sto davvero sforzando, ma certi limiti di incapacità cognitiva vengono difficili anche a me :)

p.s. ti chiedi come mai e come cosa, ma te lo chiedi perché non sai giocare. Se si starta organizzati si starta per avere degli account H24, in questo W con i posizionamento a random dell'item che ha voluto farci ballare i primi giorni sono dovute cambiare tante cose.
detto questo ora capisco perché mi avevano consigliato di smetterla di rispondermi, ho troppa poca pazienza e continuando a prendervi per il culo passo dalla parte del torto :(

Ultima modifica:
mi sà che ti dovrai accontentare della mia presa in giro socio, fai domande stupide e la gente difficilmente ti ascolta, mi adatto alle capacità dell'interlocutore di solito, e con voi due mi sto davvero sforzando, ma certi limiti di incapacità cognitiva vengono difficili anche a me :)

p.s. ti chiedi come mai e come cosa, ma te lo chiedi perché non sai giocare. Se si starta organizzati si starta per avere degli account H24, in questo W con i posizionamento a random dell'item che ha voluto farci ballare i primi giorni sono dovute cambiare tante cose.
detto questo ora capisco perché mi avevano consigliato di smetterla di rispondermi, ho troppa poca pazienza e continuando a prendervi per il culo passo dalla parte del torto :(
Continuo a non trovare il minimo interesse nel dialogare con te, non ti conosco come player, sarai sicuramente forte, vedi se inserire nel curriculum "sono bravo a Tribals" ti apre nuovi spunti lavorativi, per il resto non trovo assolutamente nulla di interessante in ciò che la tua testa dopo aver pensato decide di tramutare in parole sterili e inutili. Proprio non capisco perché ti ostini a rivolgermi la parola se ti ho già detto più di qualche volta che non me ne frega nulla di ciò che dici, speriamo trovino in fretta le tue matite colorate almeno ti tieni un attimo impegnato

Paco è chiaramente una Top Tribù, lo dimostrano i numeri, lo dimostrano le persone che ne fanno parte, lo dimostra il farm.

Opinabile, siamo una massa di scappati di casa e se avessi i capelli li avrei già bianchi.

Sono stati fatti una marea di ricicli, e non ammetterlo è veramente una follia, soprattutto perché non c'è stato il minimo impegno nel camuffarli.
È sbagliato? Magari anche no

Nulla di sbagliato, lo avete fatto anche voi, no?

Reclutamento LopezzKing..era davvero necessario?

Erano necessari il reclutamento di player NFZ e 100?
Noi abbiamo fatto un reclutamento, voi forse 7-8. Necessari? Non penso. Utili e strategici? Sicuramente.

Operazione "Killer"..
Anche qui...serviva?
Seriamente?
Serviva inglobare un'intera tribù e farla entrare in Share con voi?

Non so chi ti abbia dato queste informazioni, ma sono false. Tre player per un totale di 10 villi hanno mollato e li abbiamo assorbiti, i Killer mi ci sto prendendo a botte da due giorni. (Ovviamente non stanno avendo molto successo, se vedete conqusite all' infuori di Squame e Peppo50, sembrano ricicli perché sono semplicemente incapaci)

Erano davvero "tutti contro i paco"?

Si, decisamente. Eccetto voi che avete avuto la coerenza di non allearvi con 12 tribe perché un minimo capite di questo gioco.
Scelta che comunque vi ha premiato.
Dal lato nostro, abbiamo passato un mese e mezzo di fuoco (classifica morti parla) ma l'abbiamo spuntata, e alla fine è stata l'ennesima dimostrazione del fatto che i super assi, non reggono. (Ma ancora, ahimè non è finita).

Ad ogni modo, io accetto sempre le discussioni costruttive, ma non voglio sentirmi prediche riguardanti i reclutamenti ed i ricicli. Vogliamo contarli? Secondo me vincete voi.
E non lo dico per polemizzare, ci mancherebbe, ma è la realtà dei fatti dati alla mano.

Detto questo, il W è aperto e siamo le uniche due tribù senza diplomazia.

Mi hanno chiesto Nap tre tribù contro i Soa, ovviamente rifiutati per coerenza, ma di questo non si parla.

Si da solo voce ai deliri di un player che ha imparato a Ninjare di annulla una settimana fa, e pensa di essere in grado di fare lezioni o paternali di Tribals.

Detto questo, sempre aperto agli scambi di opinioni. Ma sempre a patto che ci sia coerenza con quello che si dice e si riporti la realtà dei fatti.

Non che tu abbia detto stronzate eh, ma come detto, in reclutamenti ci avete sicuramente superato, in ricicli se vogliamo possiamo contarli, ma non è una gara.

Faccio un brevissimo P.S @Negan666 per completezza di informazione.

Tutti i player che avete reclutato a Nord nei SoA, fino a due giorni prima piangevano posto da noi.

Opinabile, siamo una massa di scappati di casa e se avessi i capelli li avrei già bianchi.

Nulla di sbagliato, lo avete fatto anche voi, no?

Erano necessari il reclutamento di player NFZ e 100?
Noi abbiamo fatto un reclutamento, voi forse 7-8. Necessari? Non penso. Utili e strategici? Sicuramente.

Non so chi ti abbia dato queste informazioni, ma sono false. Tre player per un totale di 10 villi hanno mollato e li abbiamo assorbiti, i Killer mi ci sto prendendo a botte da due giorni. (Ovviamente non stanno avendo molto successo, se vedete conqusite all' infuori di Squame e Peppo50, sembrano ricicli perché sono semplicemente incapaci)

Si, decisamente. Eccetto voi che avete avuto la coerenza di non allearvi con 12 tribe perché un minimo capite di questo gioco.
Scelta che comunque vi ha premiato.
Dal lato nostro, abbiamo passato un mese e mezzo di fuoco (classifica morti parla) ma l'abbiamo spuntata, e alla fine è stata l'ennesima dimostrazione del fatto che i super assi, non reggono. (Ma ancora, ahimè non è finita).

Ad ogni modo, io accetto sempre le discussioni costruttive, ma non voglio sentirmi prediche riguardanti i reclutamenti ed i ricicli. Vogliamo contarli? Secondo me vincete voi.
E non lo dico per polemizzare, ci mancherebbe, ma è la realtà dei fatti dati alla mano.

Detto questo, il W è aperto e siamo le uniche due tribù senza diplomazia.

Mi hanno chiesto Nap tre tribù contro i Soa, ovviamente rifiutati per coerenza, ma di questo non si parla.

Si da solo voce ai deliri di un player che ha imparato a Ninjare di annulla una settimana fa, e pensa di essere in grado di fare lezioni o paternali di Tribals.

Detto questo, sempre aperto agli scambi di opinioni. Ma sempre a patto che ci sia coerenza con quello che si dice e si riporti la realtà dei fatti.

Non che tu abbia detto stronzate eh, ma come detto, in reclutamenti ci avete sicuramente superato, in ricicli se vogliamo possiamo contarli, ma non è una gara.
Ciao DaHood, ti ringrazio per avermi risposto.
Ci sono delle cose in cui mi trovi d'accordo, altre invece che potrebbero essere corrette solamente se non si considerano le mie premesse iniziali.

Questione Reclutamento e Ricicli:

Noi abbiamo startato il World con un gruppo di 15 persone, forse meno, con la chiara idea di presentare il nostro progetto nel World e reclutare in base a chi poteva darci una mano a realizzarlo, quindi per forza di cose il nostro reclutamento in termini di numeri è sicuramente più alto del vostro, perché voi avete startato il World in 50, Paco e LBP come Gemelle, due tribù già plasmate e costruite, noi in 15 con l'idea di creare una tribù e costruirla nel corso del World, per questo non potete paragonare il nostro Reclutamento con il vostro, perché siamo chiaramente in due piani diversi.
Ci eravamo sentiti a inizio World, parlando di NFZ, tribù che abbiamo letteralmente messo fuori gioco in poco meno di un mese, reclutando da loro mi pare 4/5 persone, perché alcuni di loro si sono dimostrati dei player veramente forti che giocavano in una tribù che non era all'altezza di loro. (Siamo noi all'altezza più degli altri? No, di base no, ma ci siamo impegnati ogni giorno per ambire ad esserlo)
Gli altri 20, sono stati semplicemente conquistati.
Questione Reclutamento 100:
Sono stato contattato da Oliva, che chiedeva diplomazia.
Anche in questo caso, sono stato chiaro fin da subito.
Nessuna diplomazia, nonostante l'obbiettivo fosse comune.
Il reclutamento dei player 100 è avvenuto, avrai notato, successivamente al vostro recutamento di LopezKing.
Una volta avvenuto il passaggio di Lopez da voi, ho contattato Oliva, chiarendo che a seguito di questa azione l'unica possibilità di mantenere il Nord competitivo era che alcuni di loro passassero da noi.
Quindi è stato un reclutamento volto a non voler lasciare il K sotto dominio Paco "a tavolino", perché parlando in tutta onestà, aver preso Lopez con voi è stato chiaramente un voler dominare quel continente in modo facile e sicuro.

Detto questo, io torno alla domanda iniziale.

Voi Paco avete iniziato il World con un organizzazione chiaramente diversa, per cui paragonare noi a voi, o voi a qualunque altra tribù, è un paragone che non regge il confronto.

Noi non siamo al vostro livello, le altre tribù non sono al vostro livello, per questo trovo assurdo che nonostante un dislivello evidente, che sicuramente nasce da vostri meriti, ci sia stato il bisogno di riciclare, reclutare top player, inglobare tribù entrandoci in Share alla pari di una qualunque tribù come noi che starta il World in 15 persone, o alla pari di altre tribù che ora distano da voi di un punteggio di oltre 1 milione.

È questo che io non capisco.

Quello che io ho visto fare da voi è una chiara intenzione di vincere il world mettendolo al più sicuro in cassaforte senza voler correre il minimo rischio di vincerlo entrando in competizione.

Per cui la domanda "serviva davvero tutto questo per vincere il World?" rimane per me, attualmente, ancora senza risposta.
Ridurre a 0 il rischio di perderlo tramite ricicli, Reclutamento di player e inglobamento di una tribù con conseguente Share dei player del settore è realmente quello che dovrebbe fare una Top tribù che starta già il world con due tribù gemelle di 50 player, quasi tutti top player?
Anzi...rettifico, neanche ridurre il rischio di perderlo, semplicemente ridurre a 0 il rischio di entrare in competizione.

E rimane pure la domanda se erano veramente tutti contro i Paco...
Perché LopezKing, Ex 100 nonché miglior player dei 100, alla fine è entrato da voi.
I killer, anche loro partr della mega giga alleanza, ora vi regalano i villi entrando con voi in Share...
Io, tutto questo "intero World contro i Paco" a seguito di tutti gli avvenimenti che si sono poi susseguiti proprio non riesco a vederlo, se non come scusa per dire "abbiamo dovuto fare tutto ciò che abbiamo fatto perché erano tutti contro di noi".
Ed esprimo nuovamente la mia delusione di vedere una tribù che si presta ad essere una Top tribù favorita dall inizio per la vittoria del World, giocare come una tribù letteralmente "piccola".
Tutto qui.
Quello che avete fatto nel World io me lo aspetto da altre tribù, non di certo da una tribù del vostro calibro.

aspetto @Diantha che mi venga a raccontare che le sanzioni in forum sono per tutti e che non esistono favoritismi

La mia preoccupazione è solo una..
Che @Nikolaj deleta O viene conquistato e sto forum morirebbe male.

Tiferò per te fino a fine W

La mia preoccupazione è solo una..
Che @Nikolaj deleta O viene conquistato e sto forum morirebbe male.

Tiferò per te fino a fine W
Ti dirò anche se nemico tu hai sempre deciso di esporti con educazione e ogni volta mi strappi un sorriso in questo mucchio di gente tossica. Grazie che conosci almeno tu la capacità di dialogare senza cadere in offese!

Anche @DaHood per quanto non mi capacito di quanta gente siano in share con lui (ma niente in contrario in quando le impostazioni per quanto assurde io le reputi, dicono chiaramente nessuna limitazione numero di Sharer alli'nterno ci un account) anche con lui niente da dire in quanto si è sempre esposto con educazione e senza mai scendere a bassezze quali già viste in questo post.

@Negan666 ha praticamente invece esposto tutto quello che era nella mia testa ma io nei miei modi forse un po' passivi aggressivi (lo sono anche in real) non sono riuscito a fare passare il messaggio.

A questo punto direi chiudete e chiudiamo il prima possibile sto w cosi appena ne apre un altro si girà pagina e si sta senz pensier tutti

PS: Ovviamente io come altri non ci arrenderemo ma vediamo di tolgerci il dente prima possibile no?

Ultima modifica:
aspetto @Diantha che mi venga a raccontare che le sanzioni in forum sono per tutti e che non esistono favoritismi
Caro @UNDERDOG, le sanzioni in forum sono uguali per tutti e non esistono favoritismi.
Solo che io, e gli altri membri dello Staff, abbiamo anche una vita (per fortuna direi) all'infuori di questo Forum quindi potrebbe essere che non siamo sempre qui attaccati a leggere le cose che vi scrivete e a sanzionarvi come a scuola perché non sapete farvi due commenti senza insultarvi.

Detto questo, mi scuso per aver latitato così tanto oggi.
Corro immediatamente a leggermi gli imperdibili poemi che vi siete scritti ed a intervenire prontamente.

Ossequi.

Ultima modifica:
Troverai un sacco di insulti immaginari ed innumerevoli pianti, che sincero manco io ho avuto voglia di leggere, consiglio piuttosto un buon libro cara

Troverai un sacco di insulti immaginari ed innumerevoli pianti, che sincero manco io ho avuto voglia di leggere, consiglio piuttosto un buon libro cara
Come osi dare consigli a Lady Diantha? Plebeo

Indietro
In cima