• - -

Mappatura W 72

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
Raga scusate se cambio argomento.
Sto guardando la fine del w dal mio lontano Villo con tanto di pop corn e coca cola; vedo "studenti andare all'università", e per adesso sembrerebbe che gli studenti pmb - sleep siano un passo avanti rispetto gli altri studenti.
Arrivato a questo punto però una domanda mi sorge spontanea (rivolta ai Pmb):
Ma Rsa10 almeno la terza media ce l'ha?
Rsa è scuola raminghi, il che è un tutto dire.

Simpatico come quando prendete un villo al buon rsa che ha molto da imparare compari sul forummone, quando invece xxxdomy ti prende 5 villi non vola na mosca.

MAH
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Si ma infatti mandiamo al bordo i raminghi prima di chiudere il w?
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Raga scusate se cambio argomento.
Sto guardando la fine del w dal mio lontano Villo con tanto di pop corn e coca cola; vedo "studenti andare all'università", e per adesso sembrerebbe che gli studenti pmb - sleep siano un passo avanti rispetto gli altri studenti.
Arrivato a questo punto però una domanda mi sorge spontanea (rivolta ai Pmb):
Ma Rsa10 almeno la terza media ce l'ha?
Mah, non sono il classico tipo che viene sul forummone per piangere. Anzi il contrario: domy e thomas mi hanno massacrato 2 settimane fa (400 villi vs 12 villi, ci mancherebbe altro). Ho pianto? No
Mi sono lamentato? No
Al massimo gli scrivo in privato per farmi due chiacchiere e stop. Hanno più villi di me e sono più forti di me, ma finisce li. Vengo sul forummone al massimo per perculare player nabbi come rsa10, che se non stava da voi o in qualsiasi altra trib non durava 1 settimana. Assurdo come stia 1 o quasi 2 mesi da voi, e non sappia nemmeno scrivere sul forum o inviare un trenino di nobili .
Ma non è colpa vostra, è lui che è talmente nabbo da aver asceso alche il limite del super sayan blu kaioken ultra istinto di nabbagine
 
Ultima modifica:

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Rsa è scuola raminghi, il che è un tutto dire.

Simpatico come quando prendete un villo al buon rsa che ha molto da imparare compari sul forummone, quando invece xxxdomy ti prende 5 villi non vola na mosca.

MAH
Ecco, anch'io sono talmente nabbo da aver "risposto" al mio stesso commento anzichè al tuo
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Sei riuscito a perderci contro giocando in un account che da solo ha speso più pp del nostro asse combinato...
A livello meccanico saprai anche giocare ma a livello strategico ti piscia in culo Giulio e basta già questo...
PS: dopo questo dacci tempo di finire sto schifo di W e startiamo anche in 73 do not worry <3
andre vacci piano, dire che fabri a livello strategico non capisce nulla è come dire che i TIC so scarsi, capisci da solo che hai detto na boiata!
e cmq con il tuo PS finale fai intendere che potete paragonarvi a grandi founder, però fossi in te camminerei a testa bassa, porterei tanti risultati e infine farei il grosso, dopodiché potrai provare a flammare fabri, ma fino ad allora evita che fai solo brutte figure :p
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
andre vacci piano, dire che fabri a livello strategico non capisce nulla è come dire che i TIC so scarsi, capisci da solo che hai detto na boiata!
e cmq con il tuo PS finale fai intendere che potete paragonarvi a grandi founder, però fossi in te camminerei a testa bassa, porterei tanti risultati e infine farei il grosso, dopodiché potrai provare a flammare fabri, ma fino ad allora evita che fai solo brutte figure :p
Non mi paragono ai grandi founder anche perchè non sono un founder io sono lo sharer di un founder e purtroppo mi sono ritrovato a dover svolgere compiti di gestione che non avrei voluto accollarmi ma per necessità mi sono ritrovato a dover coordinare gente.
Appena finirà il W se vuoi ti spiego cosa mi fa intendere che loro a livello strategico siano stati almeno in W72 delle capre perchè con un minimo di ragionamento in più avrebbero asfaltato chiunque cosa che invece non è successa...
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@FiammaNera per te ho giocato questo W? :ROFLMAO:
Se questo W dovesse finire con la vittoria dei flat non sarà di certo grazie a me, stesso discorso se @Dumbledore dovesse finire in top 1.
Mi sono limitato a dargli giusto un paio di consigli ed aiutarlo in qualche piccola scelta in questi due mesi ma il merito sarebbe esclusivamente suo che ha spinto come un treno nerdando così tanto che @CC510 lo scambió addirittura per un bot per un momento, dandogli un ban attaccabile riuscendo poi a dimostrargli che non utilizzava nulla di illegale.
Eppure te l'avevo già detto quando mi avevi scritto tempo fa in privato. considera che ho scoperto del ban di eat perché me lo avete riferito voi, stessa cosa quando asfalto pialló i nobili l ho scoperto perché Giulio scrisse a me e a Jin.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
In effetti sleep/cococo sarebbe uno scontro equilibrato:ROFLMAO:
Vedo che parlate del 73, gli ocs avrebbero bisogno… vi trovereste sicuramente bene con loro, il livello medio sembra quello
Buona serata!
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
vedo flame gratuito da gente che in privato dice tutt'altro, chissà perché ogni giorno ne esce uno nuovo che saprà a stento allacciarsi le scarpe, si sveglia con la luna storta e decide di loggare in forummone per farla fuori dal vaso
 

Mulignan

Bracciante
Numero di reazioni
30
Su questo forum ne ho lette di tutti i colori: vivide e talvolta fantasiose interpretazioni della trama dei vari mesi di gioco.

Sarebbe bello vedere, ora che ci si approssima alla fine, una descrizione personale del w da ognuno di quelli che vi ha davvero partecipato attivamente, sia nelle sue fasi meno mature che nelle parti finali, ricostruendo un po' i vari retroscena, la diplomazia, le OP, i pareri su nuovi giocatori mai incontrati o i cambi di opinione su player già incontrati (insomma, un po' di sano gossip)!

Non liquidatemi con una breve frase provocatoria o per iniziare altro flame.

Sono veramente curioso di sentire la storia di ognuno di voi, visto che erano tanti anni che non giocavo a questo fantastico gioco, ma mi rendo conto che ora che sono adulto mi rievoca le stesse emozioni di quando ci giocavo 15 anni fa...

Io la mia visione del gioco l'ho scritta in questo stesso post diverse pagine dietro, se volete ve la recupero... E voi?

Come si è svolto per voi iol W72 e in che modo ci avete preso parte?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Darò le mie considerazioni personali a fine w.

Per ora userò una breve citazione provocatoria.

Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Darò le mie considerazioni personali a fine w.

Per ora userò una breve citazione provocatoria.

Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.

Poeta indiscusso.
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Su questo forum ne ho lette di tutti i colori: vivide e talvolta fantasiose interpretazioni della trama dei vari mesi di gioco.

Sarebbe bello vedere, ora che ci si approssima alla fine, una descrizione personale del w da ognuno di quelli che vi ha davvero partecipato attivamente, sia nelle sue fasi meno mature che nelle parti finali, ricostruendo un po' i vari retroscena, la diplomazia, le OP, i pareri su nuovi giocatori mai incontrati o i cambi di opinione su player già incontrati (insomma, un po' di sano gossip)!

Non liquidatemi con una breve frase provocatoria o per iniziare altro flame.

Sono veramente curioso di sentire la storia di ognuno di voi, visto che erano tanti anni che non giocavo a questo fantastico gioco, ma mi rendo conto che ora che sono adulto mi rievoca le stesse emozioni di quando ci giocavo 15 anni fa...

Io la mia visione del gioco l'ho scritta in questo stesso post diverse pagine dietro, se volete ve la recupero... E voi?

Come si è svolto per voi iol W72 e in che modo ci avete preso parte?
Non ti facevo così romantico ❤
Però sarebbe davvero carino fare una specie di "diario di bordo" di tutte le trib

Ed Ecco un pò di sano flame:
Se posso dire brevemente la mia, ho solo un rimpianto= non aver approfondito la conoscenza con un grande player, dall'animo profondo, sentimentale, romantico, estremamente vivace, attivo, molto leale e fedele, ma soprattutto molto esperto sulle meccaniche di gioco: Rsa10

Un player che al solo nome è una GARANZIA, garanzia nel senso che garantisce ai propri membri di trib ad avere scatti omicidi nei confronti di apparecchiature elettroniche, quali: telefoni, pc, tablet ecc ecc
 

Mulignan

Bracciante
Numero di reazioni
30
Non ti facevo così romantico ❤
Però sarebbe davvero carino fare una specie di "diario di bordo" di tutte le trib
Più che romantico, gioco perchè il gioco mi trasmette emozioni. Una ninjata al millisecondo, una OP con falsi bersagli per aggirare le torri, i pomeriggi passati in videochiamata a fare lezioni, le serate/nottate a plannare per tutta la tribe, ecc.
 

Mulignan

Bracciante
Numero di reazioni
30
ho solo un rimpianto= non aver approfondito la conoscenza con un grande player, dall'animo profondo, sentimentale, romantico, estremamente vivace, attivo, molto leale e fedele, ma soprattutto molto esperto sulle meccaniche di gioco: Rsa10

P.S. RSA non ha mai giocato, stava per buttare grigio prima di lasciare la vostra tribù, ma ha voluto fare una uscita di scena memorabile. E a quanto pare ci è riuscito, visto che non ha più villi, non è mai stato un pericolo né per noi né per voi, e ancora parli di lui...
 

Rsa10

Newbie
Numero di reazioni
1
Raga scusate se cambio argomento.
Sto guardando la fine del w dal mio lontano Villo con tanto di pop corn e coca cola; vedo "studenti andare all'università", e per adesso sembrerebbe che gli studenti pmb - sleep siano un passo avanti rispetto gli altri studenti.
Arrivato a questo punto però una domanda mi sorge spontanea (rivolta ai Pmb):
Ma Rsa10 almeno la terza media ce l'ha?
Testo modificato dallo Staff per Contenuti Inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima