• - -

Mappatura W 72

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
se non la pagliacciata che è costata il ban a eat.
Se per pagliacciata intendi la questione Ciurcea, Eat è stato bannato per multi e non per la pagliacciata, multi (che non era un multi ma l'account dello sharer Gio, che giocava da Eat), bucato da voi e fatto startare e tenuto in vita con più log al giorno per settimane all'insaputa del proprietario e poi segnalato al momento giusto (quindi ban giusto sulla carta ma eticamente scorretto), come ad esempio il ban che ho preso io, sempre meritato e segnalato al momento giusto, per rallentare.

Comunque la vostra vittoria è senza dubbio meritata, avete giocato un macello di astuzia e vi faccio complimenti sinceri ancora!
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Se per pagliacciata intendi la questione Ciurcea, Eat è stato bannato per multi e non per la pagliacciata, multi (che non era un multi ma l'account dello sharer Gio, che giocava da Eat), bucato da voi e fatto startare e tenuto in vita con più log al giorno per settimane all'insaputa del proprietario e poi segnalato al momento giusto (quindi ban giusto sulla carta ma eticamente scorretto), come ad esempio il ban che ho preso io, sempre meritato e segnalato al momento giusto, per rallentare.

Comunque la vostra vittoria è senza dubbio meritata, avete giocato un macello di astuzia e vi faccio complimenti sinceri ancora!
Amioe
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
e valuterei seriamente l’eliminazione dell’Università da tribals. Un saluto a tutti
Concordo. I w con università sono più strategici e meno guerrafondai.

L'università è una condizione di vittoria alternativa non per forza solo di uccisioni si vincono le battaglie, lo insegna anche la storia.
La polvere da sparo è una ricerca della scienza :geek:

Ad ogni modo raccoglieremo opinioni e suggerimenti dai vari founder per migliorare questa condizione di vittoria.

Rimane sempre inteso che nessuno vi ha obbligato a starnare un w con queste impostazioni.
 

supertommy

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
163
L'università è una condizione di vittoria alternativa non per forza solo di uccisioni si vincono le battaglie, lo insegna anche la storia.
La polvere da sparo è una ricerca della scienza :geek:

Ad ogni modo raccoglieremo opinioni e suggerimenti dai vari founder per migliorare questa condizione di vittoria.

Rimane sempre inteso che nessuno vi ha obbligato a starnare un w con queste impostazioni.
Diciamo che se entrambi gli schieramenti fossero egualmente attenti e non facessero alcun errore il W potrebbe decidersi perché uno ha il villo per caso ad un campo in diagonale invece che in orizzontale o perché nobilita l'uni un secondo prima...
E questo mondo aveva impostazioni un filo particolari che rendevano tutto sommato fattibile, seppur con minime percentuali un attacco efficace all'università avversaria. In un mondo con impostazioni più classiche praticamente avresti aspettato 40gg sapendo già di avere perso per un secondo, o per il villo casualmente nella posizione sbagliata onestamente abbastanza triste.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Diciamo che se entrambi gli schieramenti fossero egualmente attenti e non facessero alcun errore il W potrebbe decidersi perché uno ha il villo per caso ad un campo in diagonale invece che in orizzontale o perché nobilita l'uni un secondo prima...
E questo mondo aveva impostazioni un filo particolari che rendevano tutto sommato fattibile, seppur con minime percentuali un attacco efficace all'università avversaria. In un mondo con impostazioni più classiche praticamente avresti aspettato 40gg sapendo già di avere perso per un secondo, o per il villo casualmente nella posizione sbagliata onestamente abbastanza triste.

Prendere una delle università centrali pareva brutto?
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
comunque mi dicono che avete preso l'uni coi flat avendo 2 lvl di prestigio in meno degli avg..
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
comunque mi dicono che avete preso l'uni coi flat avendo 2 lvl di prestigio in meno degli avg..

Credo sia una fake news, anche se mi auguro sia vero perché renderebbe il tutto più divertente
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Testo modificato dallo staff per flame
Ultima modifica di un moderatore:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Certo vicino a voi, volevi anche un amaro lucano annesso?

ps: forse era un livello solo ma no, non è fake

Il villo più vicino sarebbe stato ad una distanza tale che con un bunker preventivo piccolino sui 5kk avreste potuto dormire sonni tranquilli. Gli AVG hanno startato al centro per quale motivo quindi? Per dire di fare Total war e poi non farla? Chiaramente no volevate prendere le università centrali, ma pensavate di espandervi meglio. Ma a quanto pare visto che il senato è composto da Pippo Paperino e Pluto avete cambiato idea in corso d'opera. Il vostro era un suicidio annunciato anche se non fosse esistito asfalto anche se non fosse esistito il ban anche se avessimo avuto lo stesso livello tribù. A quanto pare la strategia era "poche idee e molto confuse"
 
Ultima modifica:

supertommy

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
163
I demeriti strategici sono evidenti, è inutile negarlo soprattutto la questione del livello tribù gestita male male.

Il cambio di posizione invece era indubbiamente un'idea sensata (tolto la cagatissima su asfalto) visto che allontanava il fronte e che bastava il solo piallo per pushare tutta l'uni da solo.

C'è stata una certa superficialità, anche dovuta al fatto che Master ha dovuto accollarsi troppo lavoro per troppo tempo, che alla fine ha fatto commettere gli errori decisivi
 
Ultima modifica:
In cima