• - -

Mappatura W 72

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
582
io sono snipercat per regolamento non si può condividere anche account del forummone
 

Asfalto

Newbie
Numero di reazioni
21
per chi dice che era tutto programmato che sono un doppio account etc etc ...
Questi sono i report di quegli attacchi.
Ora vi chiedo se fosse stato programmato da tempo, se fossi stato buncherato è normale che i villaggi erano difensivi E CON POCHE TRUPPE? O sarebbe stato più normale farli off essendo buncherato?Tutte fandonie e lo dimostro con i fatti.... ho sfondato con poche asce e 1000 cavalloni

WhatsApp Image 2022-12-09 at 21.20.57.jpeg
WhatsApp Image 2022-12-09 at 21.20.57 (1).jpeg
 
Ultima modifica:

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
per chi dice che era tutto programmato che sono un doppio account etc etc ...
Questi sono i report di quegli attacchi.
Ora vi chiedo se fosse stato programmato da tempo, se fossi stato buncherato è normale che i villaggi erano difensivi E CON POCHE TRUPPE? O sarebbe stato più normale farli off essendo buncherato?Tutte fandonie e lo dimostro con i fatti.... ho sfondato con poche asce e 1000 cavalloni

Visualizza allegato 7247



Visualizza allegato 7248
"Papà, ma perché mia sorella si chiama rosa?"
-perché a tua madre piaccione i fiori.
"Grazie papà"
-di nulla Asfalto ha vinto fortuna dell'attaccante 12.5% morale:100%
 

Mulignan

Bracciante
Numero di reazioni
30
Questa vittoria la dedico a Koba, il compagno ideale in qualsiasi momento, conpagno di mille battaglie: risate, nottate, ninjate, videocall, ansie e gioie.

La dedico amche a tutti gli altri compagni di viaggio, sia i PMB-CMB (ripeto per l'ennesima volta, nati dal nulla) che gli alleati trovati in game SLEEP, con i quali non ho avuto modo di condividere molto, ma dei quali ho apprezzato tutto l'impegno e gli sforzi.

E infine, giusto per flammare un po', la dedico a quelli che non hanno mai creduto in noi.

Come ad esempio @Palmie che ad inizio w ci chiamava in tutti i modi (poco carini) dicendo: "gioco da 15 anni e non ho mai sentito parlare di kobballacche e melanzana... ci sarà un motivo..."

O più recentemente @xXbomberXx che in pm mi scrisse "tanto non lo vincerete voi questo w"

Eat the lemon!
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
A me dispiace molto aver fatto la spia e lo sa bene chi mi ha chiesto di farlo...l'avrei fatto molto volentieri a players che schifo per il modo di giocare e per come si pongono con le persone...ma farlo a @masterdano è stato un brutto gesto, non l'ho mai detto neanche a lui ma lo faccio qui pubblicamente.

Scusami davvero, sei una brava persona e un bravissimo player e non meritavi il mio tradimento...quando mi è stato proposto di sharare con @Nick Knight c'era chi si sfregava le mani e chi come me non dormiva la notte al pensiero di tradire e far rovistare l'account di nick che era molto più grosso del mio e in una posizione molto importante.

Ho fatto di tutto per temporeggiare e per evitarlo ed infatti ci sono riuscito

Scusa ancora
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Questa vittoria la dedico a Koba, il compagno ideale in qualsiasi momento, conpagno di mille battaglie: risate, nottate, ninjate, videocall, ansie e gioie.

La dedico amche a tutti gli altri compagni di viaggio, sia i PMB-CMB (ripeto per l'ennesima volta, nati dal nulla) che gli alleati trovati in game SLEEP, con i quali non ho avuto modo di condividere molto, ma dei quali ho apprezzato tutto l'impegno e gli sforzi.

E infine, giusto per flammare un po', la dedico a quelli che non hanno mai creduto in noi.

Come ad esempio @Palmie che ad inizio w ci chiamava in tutti i modi (poco carini) dicendo: "gioco da 15 anni e non ho mai sentito parlare di kobballacche e melanzana... ci sarà un motivo..."

O più recentemente @xXbomberXx che in pm mi scrisse "tanto non lo vincerete voi questo w"

Eat the lemon!
Lol palmie

Crepo :ROFLMAO:
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Grandi ragazzi, w abbastanza penoso ma targhetta indubbiamente bunkerata
Peccato per le targhette dei morti, ma normale amministrazione, alla fine non finiscono mai a chi se le merita

Grande stima di asfalto, ha fatto vedere che anche i player piccoli possono fare la differenza. Peccato non abbia ricevuto la targhetta, visto che ha deciso da solo le sorti del w.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Finisce l'anno accademico e gli studenti SLEEP-PMB tornano a casa promossi a pieni voti un po' merito dell'aver iniziato gli studi in anticipo rispetto a quelli delle altre università. Un po' sarà demerito del docente dell'Università concorrenziale che non si è presentato alle lezioni per circa una settimana (mi pare). Ringrazio tutti, specialmente a chi aveva promesso di impegnarsi fino a fine w per falsare le od, ma nel giro di 24 ore è rimasto in mano con meno di quanto si aspettasse, giusto per dargli un'ultima lezione. Come dicevo oggi nel gruppo tribù, il w non è stato vinto solo grazie ad @Asfalto o al ban di @KissAndDie ma anche grazie al pressing mentale perpetuato da @Close To The Edge e @FiammaNera per donare il prestigio. Il livello più alto della tribù è stata la vera chiave di volta che ha portato alla conclusione goduriosa del w, la grande sconfitta per un founder credo sia quando qualcuno dei propri player (di cui non farò nomi) scriva ad un player rivale (che sarei io) chiedendo di chiudere il prima possibile il w, perché stanco di essere circondato da nasi rossi (sto parafrasando). Ora che dire TIME OUT per i Flat, ci vediamo al prossimo w.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
775
Finisce l'anno accademico e gli studenti SLEEP-PMB tornano a casa promossi a pieni voti un po' merito dell'aver iniziato gli studi in anticipo rispetto a quelli delle altre università. Un po' sarà demerito del docente dell'Università concorrenziale che non si è presentato alle lezioni per circa una settimana (mi pare). Ringrazio tutti, specialmente a chi aveva promesso di impegnarsi fino a fine w per falsare le od, ma nel giro di 24 ore è rimasto in mano con meno di quanto si aspettasse, giusto per dargli un'ultima lezione. Come dicevo oggi nel gruppo tribù, il w non è stato vinto solo grazie ad @Asfalto o al ban di @KissAndDie ma anche grazie al pressing mentale perpetuato da @Close To The Edge e @FiammaNera per donare il prestigio. Il livello più alto della tribù è stata la vera chiave di volta che ha portato alla conclusione goduriosa del w, la grande sconfitta per un founder credo sia quando qualcuno dei propri player (di cui non farò nomi) scriva ad un player rivale (che sarei io) chiedendo di chiudere il prima possibile il w, perché stanco di essere circondato da nasi rossi (sto parafrasando). Ora che dire TIME OUT per i Flat, ci vediamo al prossimo w.
GODO <3
GODO forte perché mi ricordo l'inizio del w.
Organizzato paro paro tra di loro. Convinti di vincere facile un w cominciato in piena estate e finito a natale.
Sconfitti sul campo, nella mente, nello spirito e nella diplomazia da 2 trib tirate su quasi per caso.
È la bellezza della vita. È la giustizia divina. È GIUSTO.

GODO
GODO FORTE <3
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Grandi ragazzi, w abbastanza penoso ma targhetta indubbiamente bunkerata
Peccato per le targhette dei morti, ma normale amministrazione, alla fine non finiscono mai a chi se le merita

Grande stima di asfalto, ha fatto vedere che anche i player piccoli possono fare la differenza. Peccato non abbia ricevuto la targhetta, visto che ha deciso da solo le sorti del w.

Ti dico che personalmente mi sono impuntato per fare ciò solo quando ho visto @masterdano superare @Close To The Edge nella ods. Nonostante nessuno attaccasse più. Altrimenti a differenza di molti altri sono dell'idea che le targhette dovrebbero rimanere reali. Diciamo che abbiamo fatto quello che volevate fare, e qui cito una frase di stamattina mentre calcolavo le od, MA PIÙ IN GRANDE.
 

Asfalto

Newbie
Numero di reazioni
21
Complimenti a chi ha vinto ma tanti complimenti anche a chi non ha reso una passeggiata questa vittoria.
Personalmente non credo di avere meriti/demeriti nella vittoria/sconfitta delle tribù che si contendevano la vittoria.
Speriamo quanto prima di tornare a giochicchiare seriamente anche io
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
GODO <3
GODO forte perché mi ricordo l'inizio del w.
Organizzato paro paro tra di loro. Convinti di vincere facile un w cominciato in piena estate e finito a natale.
Sconfitti sul campo, nella mente, nello spirito e nella diplomazia da 2 trib tirate su quasi per caso.
È la bellezza della vita. È la giustizia divina. È GIUSTO.

GODO
GODO FORTE <3
come è giusto che non abbia mai visto il tuo nome accostato alla parola "vincente"
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Finisce l'anno accademico e gli studenti SLEEP-PMB tornano a casa promossi a pieni voti un po' merito dell'aver iniziato gli studi in anticipo rispetto a quelli delle altre università. Un po' sarà demerito del docente dell'Università concorrenziale che non si è presentato alle lezioni per circa una settimana (mi pare). Ringrazio tutti, specialmente a chi aveva promesso di impegnarsi fino a fine w per falsare le od, ma nel giro di 24 ore è rimasto in mano con meno di quanto si aspettasse, giusto per dargli un'ultima lezione. Come dicevo oggi nel gruppo tribù, il w non è stato vinto solo grazie ad @Asfalto o al ban di @KissAndDie ma anche grazie al pressing mentale perpetuato da @Close To The Edge e @FiammaNera per donare il prestigio. Il livello più alto della tribù è stata la vera chiave di volta che ha portato alla conclusione goduriosa del w, la grande sconfitta per un founder credo sia quando qualcuno dei propri player (di cui non farò nomi) scriva ad un player rivale (che sarei io) chiedendo di chiudere il prima possibile il w, perché stanco di essere circondato da nasi rossi (sto parafrasando). Ora che dire TIME OUT per i Flat, ci vediamo al prossimo w.
Complimenti per la vittoria.
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
che figata, prima volta che divento protagonista di un meme

@TomasKH96
attaccante dumble
difensore mad
supporter o master da noi o uno dei vostri, non sono stato fra le vostre fila per vedere chi ci stesse di più dietro
totale sono indeciso fra eat e tomaskh
 
Ultima modifica:

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Complimenti ai vincitori, bravi ai miei amici @TomasKH96 e @Close To The Edge che ha un po’ pagliacciato durante questo W ma rimane sempre un amico.
Onestamente credo non abbia vinto la tribe più forte, ma è la mia opinione.
Spero di non giocare mai più un world del genere, da sconfitto o da vincitore, una noia mortale, e valuterei seriamente l’eliminazione dell’Università da tribals. Un saluto a tutti
 

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
Siamo arrivati al momento dei saluti, mi sale sempre la malinconia e sono dell'idea che questi 'nuovi' world durino veramente troppo poco.

Volevo salutare ogni player che è passato in PMB, tribù nata veramente dal nulla, dall'idea di tornare a giocare di due vecchi amici : me e @Mulignan.

E' andato tutto oltre le più rosee aspettative: abbiamo retto il fronte muovendoci sempre come un blocco unico, non abbiamo perso nessuno per strada, ci siamo divertiti a fare op e fare nottate assieme.

A livello di analisi, sulla carta non ha vinto l'asse più forte, ma sicuramente quella che ha giocato meglio e di gruppo.
Il tutto condito dal fatto che in 30 livelli di università non c'è stata un'azione offensiva da parte dell'asse nemico, se non la pagliacciata che è costata il ban a eat.

Ad una certa, vista la pochezza delle azioni offensive, ero convinto che voi altri foste più avanti di noi su come gestire l'uni, invece a noi è sorto il dubbio che le risorse dentro si potessero mandare da prima e ne abbiamo mandate una vagonata, avete lasciato due marroni in zona università che avrebbero potuto rallentarvi e vi siete trovati con un livello di tribù molto più basso.

Mi aspettavo molto, ma molto, di più.

Buon per noi.

Un abbraccio a @Close To The Edge, persona splendida con cui è stato un piacere passare ore in chat a progettare il w.
A @FiammaNera, con cui pure padre Pio ci avrebbe litigato, ma sappiamo tutti che l'amore non è bello se non è litigarello.
@Why Always Me?, caposaldo dell'est, player e persona di un altro livello.
@Lumberjack94 e @StE96 due player sconosciuti che sono entrati a suon di disponibilità e capacità ai vertici della tribù.
@TomasKH96, il miglior calabrese della storia.
@zlatan89 certi amori fanno giri enormi e poi...


E spero di non dimenticare nessuno.

Tornare dopo anni, tornare e fondare da zero, giocare contro nomi pesanti contro tutti i pronostici e vincere è stato veramente un bel viaggio, alla prossima battaglia!
 
In cima