• - -

Mappatura (quella vera) w70

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Ma
Anche se so che vi piace sparare solo minchiate e ciò che dirò non cambierà nulla vi faccio comunque due conti reali avendo organizzato tutto io:

1°Op villi puntati 27 villi conquistati 19
2°Op villi puntati 25 villi conquistati 11
3°Op villi puntati 28 villi conquistati 10/11
4°Op villi puntati ? villi conquistati 0
ma come osi contraddire il maestro Lodi? Lui sa, lui è sapienza, noi siamo 4 poveri ignorantelli, non osare mai più contraddire il mr. statisticaquandofacomodoalui

A bjart neanche rispondo più, ogni volta che lo leggo mi cringio troppo, io spero tu faccia apposta ad essere così se no meglio che tu ti vada a far visitare da uno bravo
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.092
Ultima modifica:

AlFaRaBe

Bracciante
Numero di reazioni
34

Elargiscono verità nel gruppo tbrm.

P.s.
Ho avuto l'autorizzazione a pubblicare lo screen

L'unica cosa certa vedendo questa foto è che nel salvare i numeri di telefono sicuramente c'è qualcosa da rivedere.

Nei partecipanti al gruppo c'è un "Alfa W62" e se tu fai riferimento al mio numero hai sicuramente sbagliato a salvarlo non essendo nella chat; anche perchè se fosse il mio numero sarebbe il più grosso LOL della storia recente di tribals.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Strano, c'era un tempo in cui "scartavetrare gli attributi" inserendo complotti di mega assi nelle mappature ti gustava

Qui ad esempio ti piaceva

E' concesso far presente, quando parlano come se stessero vincendo il w da soli, che tali risultati sono raggiunti anche grazie alla situazione diplomatica, o neanche quello?

10 punti a GrifonBjarts per aver trovato quel messaggio.
-30 punti a GrifonBjarts per aver citato un messaggio di 2 anni fa.

Ma ci arrivi che loro sono in 10 tribe attualmente? :p
Comunque in due anni cambiano tante cose, tranne @Fabeer , lui è scemo uguale <3
In ogni caso io non contesto fare total war o fare alleanze. Sono due modi di giocare diversi, sono scelte che si fanno. Voi fate "total war" per scelta, non perchè siete costretti. Loro fanno alleanze perchè vogliono, non perchè poverini, sono costretti.
Io contesto due cose:
- venire a lamentarsi che OMMIODDIO SIAMO DA SOLI CONTRO TUTTO IL W MA NOI CI CREDEREMO FINO ALLA FINE E LOTTEREMO FINO ALL'ULTIMO PLAYER (cit. qualcuno che non c'è bisogno di nominare);
- venire a tirarsela che "facciamo total war" e poi siete 4 tribu. è una "Total War" molto ALLERT style ecco.
(per rispondere nel merito, il fatto che gli altri siano in 10 c'entra come @Jinchuriki in mezzo a 10 donne arrapate, ovvero nulla)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Che comunque se non le avessimo fatte noi sti nap avrebbero scritto pure ai marroni per fare ally
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Ma perché se non lo avessimo fatto noi il nap con quelle tribù, volete credere che non lo avrebbero fatto i tbrm? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Dai su, siate obiettivi, quanta ipocrisia
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Lo avrebbero fatto sicuramente anche i tbrm, inutile che cercano di far credere di aver scelto loro Total war, che poi comunque startare con 4 tribù e Total war non possono neanche stare nella stessa frase. Giustamente gli asr hanno scelto i tbw, piuttosto che i tbrm che sono 100.

Ma questo è un bene per i tbrm, così hanno più chance di aspettare che gli asr tradiscano i tbw per portarli dalla loro e vincere dopo aver preso sberle tutto il w, e poi venire a vantarsi sul forummone.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
I tbrm ci han vinto almeno due word facendo “total war” e poi alleandosi alla fine per far tradire e vincere.
La vera domanda è: come riuscite a dormire tranquilli sapendo succederà pure questa volta? :coffee:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.985
Qualcuno deve pur farlo
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Forse non lo sai ma prima di avere diplo con I tbw ho fatto da tramite tra asr e cavani per un nap a cui cavani ha risposto picche, la prossima volta che scrivi assicurati di farlo con cognizione di causa
dom se ti interessa cavani ha chiesto diplo agli asr tipo dopo 5 giorni di w, quindi mhm
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
dom se ti interessa cavani ha chiesto diplo agli asr tipo dopo 5 giorni di w, quindi mhm

Non sto dicendo che non l'abbia fatto ma quello di cui parlo io è successo dopo, credo pochi giorni prima della diplo con voi. Tra l'altro pensavo lo sapessi, ho parlato con qualcuno che conosci molto bene
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Non sto dicendo che non l'abbia fatto ma quello di cui parlo io è successo dopo, credo pochi giorni prima della diplo con voi. Tra l'altro pensavo lo sapessi, ho parlato con qualcuno che conosci molto bene
Cosa hai detto su mia madre?
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Non so se ti rendi conto, ma è esattamente quello che ho detto zambo, 25 villi a giro per 3 giri fanno 75, quindi quasi 80 villi.. svegliati

No, ha chiaramente detto in totale:
20 villi in totale

Dato comunque che il concetto sembra essere poco chiaro propongo il seguente esercizio:
Nelle scorse op quanti villi avete preso in totale? Una decina o 40? Deciso questo provate ad applicare lo stesso calcolo ai villi attaccati!
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.985
1651237829440.png
 
In cima