• - -

Mappatura (quella vera) w70

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.228
Vabbè ma lo flammiamo frtd che schianta in bonus notturno su un villo da 600 punti o no?
Dai ci stava, ci avevo messo solo 20 giorni a reclutare quella mezza d'altronde

Ti vorrei far notare che a neanche un mese di w ti stai vantando di stare in alta classifica, occhio che gli sboroni non fanno mai una bella fine, cello insegna. Pensa come suoneranno queste parole se tra 6 mesi sarai al bordo
Dom ti hanno già reclutato in tbrm, non c'è bisogno che azzeri la capacità di comprensione del testo
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
l'unica persona a cui è stato "dato l'ok" per andare di accademia con mine al 20 è stato mr.k (che non taggo perchè tanto è bannato), ma li è per evitare di essere bordomappato :ROFLMAO:
Non andiamo a pressare le persone di fare determinate cose, noi diamo consigli su quel che bisogna fare, poi se lo fanno bene sennò amen.
ma inutile parlare, meglio se te lo fai dire da qualche nuovo entrato se noi insegniamo o se spingiamo a fare cavolate.

Probabilmente qualcuno vorrá comunque creare zizzania ma è vero che comunque in TBRM ci sia una volontà non scontata nell'aiutare sempre il prossimo. Certo, non sono loro a dirti cosa si deve o non si deve fare come detto da igneel ma comunque se si fa una domanda, in diversi ti rispondono molto cordialmente e anche cercando di capire se hai compreso i consigli dati

Ora che trovino un'altra scusa..

Nik, Ve so mancato? :ROFLMAO:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
E niente ora che ci sono veramente tutti, il topic medio di questi cromosomi sono diventati >46
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Fate attenzione quando scrivete "sborone/i" che è un attimo aggiungere una r in più..

Torno nel mio angolino ciao.
 
Numero di reazioni
1.605
Testo modificato dallo Staff per Flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.605
Ahimè io ci provo, ma negli ultimi due w giocati i nemici ne han mangiata talmente tanta che non mi han lasciato nulla.. Era buona tu che sai?

Intendi quando hai deletato nel 59 o quando hai preso villi solo dopo il delete di cello?
Che poi, ricordati sempre la differenza tra vincere ed essere nella tribù vincente, sembra la stessa cosa ma sono due cose ben diverse
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Intendi quando hai deletato nel 59

Quando ho deletato nel 59 il mio contributo poteva già essere considerato ampiamente assolto.
Momento snitch: Secondo te Bajo e Naz hanno smesso "in tempo" di farsi la guerra e riorganizzato i fronti a nord e sud perchè avevano i sensitivi? :trolltw:

Che ti frega poi se le op difensive bajo a nord est fino al momento "incubo" le ho gestite io..
E che ti frega se sono entrato in Betcash che era quasi monodeff e vi abbiamo aperto come delle cozze arrivando a top 1 oda partendo da almost 0 alla data del mio ingresso.. tanto ho deletato, vè? :coffee:


o quando hai preso villi solo dopo il delete di cello?

Posto che non è vero, tuttavia il rosik è bellissimo, ma hai ragione tu, lo scopo dei NoS era proprio quello di avanzare. :trolltw:
Sei un grande stratega, si capisce subito. Le organizzavi tu le efficacissime op su di noi?

O eri troppo impegnato a riciclarti i RED perchè sui tbrm non avanzavate?

ricordati sempre la differenza tra vincere ed essere nella tribù vincente, sembra la stessa cosa ma sono due cose ben diverse

Esattamente ciò che ti ho appena spiegato, bravo.
Detto ciò, ti lascio al tuo "denigrare e perdere un w dietro l'altro". :coffee:
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.605
Quando ho deletato nel 59 il mio contributo poteva già essere considerato ampiamente assolto.
Momento snitch: Secondo te Bajo e Naz hanno smesso "in tempo" di farsi la guerra perchè avevano i sensitivi? :trolltw:

Che ti frega poi se le op difensive bajoa nord est fino al momento "incubo" le ho gestite io..
E che ti frega se sono entrato in Betcash che era quasi monodeff e vi abbiamo aperto come delle cozze arrivando a top 1 oda partendo da almost 0 alla data del mio ingresso.. tanto ho deletato, vè? :coffee:




Posto che non è vero, tuttavia il rosik è bellissimo, ma hai ragione tu, lo scopo dei NoS era proprio quello di avanzare. :trolltw:
Sei un grande stratega, si capisce subito. Le organizzavi tu le efficacissime op su di noi?

O eri troppo impegnato a riciclarti i RED perchè sui tbrm non avanzavate?



Esattamente ciò che ti ho appena spiegato, bravo.
Detto ciò, ti lascio al tuo "denigrare e perdere un w dietro l'altro". :coffee:

Ahahaha ai bajo/naz servivi davvero tu hai ragione.
Posto che è verissimo, ed il mio non è un rosik, perchè quando perdo riconosco sempre la bravura dell'avversario, nel tuo caso non ne ho mai vista e non serve essere grandi strateghi per accorgersene.

Parli davvero di ricicli sul w62? Ahahahaha
Vi siete reclutati mezzo w, vabbè niente di nuovo, assorbendo tanto quanto noi. Si vede che il tuo occhio da stratega soffriva parecchio di maculopatia.

Poi mi dici che sul 59 le def le gestiti tu fino ad incubo, wow, è stato faticoso proteggersi da op con 100 off forse ahaha
Dai su seguo il tuo esempio per la prima volta nella mia vita, ti lascio parlare, tanto niente di ciò che dirai potrà farmi rivalutare il tuo "stile di gioco".
Se dovessi trovare una similitudine con un qualche player, direi che sei tale e quale a Crazy.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Ahahaha ai bajo/naz servivi davvero tu hai ragione.
Tecnicamente si, visto che si stavano scannando facendovi avanzare tranquilli a voi da sud e DS da nord, fino al mio intervento. Ma puoi sempre chiedere a loro se il mio contributo in quel w è stato apprezzato o meno.

ed il mio non è un rosik, perchè quando perdo riconosco sempre la bravura dell'avversario, nel tuo caso non ne ho mai vista e non serve essere grandi strateghi per accorgersene.

Mica ho detto che bisogna essere dotati di bravura per vincere contro persone del tuo livello. Gli avversari di tutto rispetto erano altri, e ci siamo divertiti anche da avversari.

Parli davvero di ricicli sul w62? Ahahahaha
Vi siete reclutati mezzo w, vabbè niente di nuovo, assorbendo tanto quanto noi. Si vede che il tuo occhio da stratega soffriva parecchio di maculopatia.

Noi NoS non abbiamo reclutato proprio nessuno, vi abbiamo fatto spalmare e basta.

tanto niente di ciò che dirai potrà farmi rivalutare il tuo "stile di gioco".

Parti dall'errato preconcetto che la tua opinione e valutazione del mio stile di gioco possa essere ,anche solo lontanamente, rilevante.
Dai torna a perdere riciclando, susu.
 
Ultima modifica:

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Quando ho deletato nel 59 il mio contributo poteva già essere considerato ampiamente assolto.
Momento snitch: Secondo te Bajo e Naz hanno smesso "in tempo" di farsi la guerra e riorganizzato i fronti a nord e sud perchè avevano i sensitivi? :trolltw:

Che ti frega poi se le op difensive bajo a nord est fino al momento "incubo" le ho gestite io..
E che ti frega se sono entrato in Betcash che era quasi monodeff e vi abbiamo aperto come delle cozze arrivando a top 1 oda partendo da almost 0 alla data del mio ingresso.. tanto ho deletato, vè? :coffee:




Posto che non è vero, tuttavia il rosik è bellissimo, ma hai ragione tu, lo scopo dei NoS era proprio quello di avanzare. :trolltw:
Sei un grande stratega, si capisce subito. Le organizzavi tu le efficacissime op su di noi?

O eri troppo impegnato a riciclarti i RED perchè sui tbrm non avanzavate?



Esattamente ciò che ti ho appena spiegato, bravo.
Detto ciò, ti lascio al tuo "denigrare e perdere un w dietro l'altro". :coffee:
Guarda che fino al tradimento incubo i bajo prendevano solo schiaffi dai ds perdendo villi su villi, praticamente stai confermando che l incompetenza nel gestire le difese bajo quindi era tua? Beh grazie per avercelo confermato perché non lo sapeva nessuno.
Per quanto riguarda la questione betcash, guarda che non é difficile arrivare top 1 oda con un account già bello pompato da 300 villi, ci riuscirebbe anche mentina, quindi non so quanto mi vanterei di questo, come dice Seven c'è differenza tra vincere e stare nella tribù vincente, e tu caro mio stai nella seconda categoria.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ultimo avviso, qualunque altro messaggio fuori dal contesto della mappatura del mondo 70 o di eventuali battaglie sul campo sempre inerenti nel mondo 70 comporterà la chiusura del thread.
 
In cima