• - -

Mappatura (quella vera) w70

Numero di reazioni
735
Screenshot_20220326-165030_Tribal wars.jpg

Screenshot_20220326-163001_Tribal wars.jpg

Anche lo zio devan ci aveva deliziato giorni fa con un pò bel di bonus
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Io mi preoccuperei di più di tutte quelle diff che girano :unsure:

Beh, io del contrario.
Ora, non so le tempistiche, ma 4 paladini hanno racimolato 1 def… e di paladino ce n’è 1 a player.
1/4 di def a villo? Ci sono mercanti che hanno truppato di più
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Beh, io del contrario.
Ora, non so le tempistiche, ma 4 paladini hanno racimolato 1 def… e di paladino ce n’è 1 a player.
1/4 di def a villo? Ci sono mercanti che hanno truppato di più

Credo che la risposta sia nel tuo messaggio e in una rapida visione della tribù di appartenenza del player in questione e dei tempi tra attaccante e difensore e con gli eventuali supporter
Insomma va aperta la mappa e vanno considerate un paio di variabili, che giustamente non avendo assistito dall'interno non puoi conoscere, ma sono tante diff quell in conclusione xD
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Credo che la risposta sia nel tuo messaggio e in una rapida visione della tribù di appartenenza del player in questione e dei tempi tra attaccante e difensore e con gli eventuali supporter
Insomma va aperta la mappa e vanno considerate un paio di variabili, che giustamente non avendo assistito dall'interno non puoi conoscere, ma sono tante diff quell in conclusione xD
Ma tante dove, avevate 4 ore e ci sono 4 pala (quindi 4 delle def più grosse di 4 player) e ci sono appena 4k di spade in totale.

le spade/oni sono importanti!!

Detto questo non intendo dire che i tbrm non hanno truppe e cose così, ma il commento di cellino è no sense
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ma tante dove, avevate 4 ore e ci sono 4 pala (quindi 4 delle def più grosse di 4 player) e ci sono appena 4k di spade in totale.

le spade/oni sono importanti!!

Detto questo non intendo dire che i tbrm non hanno truppe e cose così, ma il commento di cellino è no sense

La superficialità della tua analisi è notevole
Poi un giorno ti sveglierai e capirai che quando si murano 4 attacchi a 50ms tempo ariete il player non lo ha visto partire l'attacco ;)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
La superficialità della tua analisi è notevole
Poi un giorno ti sveglierai e capirai che quando si murano 4 attacchi a 50ms tempo ariete il player non lo ha visto partire l'attacco ;)
O forse lo hanno visto dalla panoramica attacchi e sono entrati in sitt senza sapere quando fosse partito ;)
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
O forse lo hanno visto dalla panoramica attacchi e sono entrati in sitt senza sapere quando fosse partito ;)

Ehm e chi se ne frega? Nel senso sempre superficiale è stata la tua analisi, chiunque sia stato a difendere non ha visto partire l'attacco xD
Zambuccio (visto che ci piacciono i diminuitivi tra di noi) torna a scrivere cose che tutti noi possiamo ignorare come stavamo già facendo :)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ehm e chi se ne frega? Nel senso sempre superficiale è stata la tua analisi, chiunque sia stato a difendere non ha visto partire l'attacco xD
Zambuccio (visto che ci piacciono i diminuitivi tra di noi) torna a scrivere cose che tutti noi possiamo ignorare come stavamo già facendo :)
Va bene, e tu torna a barbarizzare in un altro k in zona safe per paura di prenderne (cosa di cui dovresti essere ormai abituato) saluti ;)
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
le spade sono importanti!!

Argomenta, io ho preso Pokèmon Scudo perchè i miei amici avevano preso Pokèmon Spada e non vedo differenze sostanziali, sopratutto perchè si possono scambiare facilmente quelli mancanti anche con gente che non conosci.

Va bene, e tu torna a barbarizzare in un altro k in zona safe per paura di prenderne (cosa di cui dovresti essere ormai abituato) saluti ;)

Nulla può scalfirlo.

ma 4 paladini hanno racimolato 1 def

Grasso che cola Matri, i TBRM in questo w sono mono-off
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Dai alla conclusione che hai fatto un commento senza senso ci siamo arrivati, ora, con calma e senza troppe aspettative nei confronti della tua testolina, arriveremo a dimostrare anche la stupidità di quest'ultimo intervento

Iniziamo dicendo che, in quanto tbrm, sono pieno di pp ed ho shoppato abbastanza all'evento da potermi permettere di barbarizzare dove mi pare. Se vuoi ti insegno ad avere tanti pp e a saperli usare per lo start ;)

edit: per curiosità sono andato a guardare il tuo account...hai conquistato esattamente come me un barbaro in "zona safe"...perchè sei così ridicolo? e perchè non mi dai neanche il gusto di dovermi impegnare per dimostrarlo? :/
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Anche lo zio devan ci aveva deliziato giorni fa con un pò bel di bonus


"Nonna, ma che bonus grandi che hai"

1648338085025.png

....aah quetti bonus...
1648337930208.png

1648337704919.png
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Iniziamo dicendo che, in quanto tbrm, sono pieno di pp ed ho shoppato abbastanza all'evento da potermi permettere di barbarizzare dove mi pare. Se vuoi ti insegno ad avere tanti pp e a saperli usare per lo start ;)


edit: per curiosità sono andato a guardare il tuo account...hai conquistato esattamente come me un barbaro in "zona safe"...perchè sei così ridicolo? e perchè non mi dai neanche il gusto di dovermi impegnare per dimostrarlo? :/

Sarai pieno di pp ma sempre dietro a me stai, quindi consigli anche no, grazie ;)

Si il barbaro l’ho preso anche io, ma mica nel k44 per pararmi il culetto ;)


Il tuo atteggiamento da Dio di tribals che tieni fa ridere comunque, hai preso solo pesci in faccia negli ultimi w, stai diventando la barzelletta di tribals, sei tipo un crazy 2.0, dovresti abbassare la cresta e scendere dal piedistallo un po’ che sei alquanto ridicolo:whistle:
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Ma non era meglio quando un po' tutti lo ignoravamo? Sono quindici giorni che cerca una scusa per flammare, ora è carico di astio. Tanto poi a fine w, già si sa, si darà alla latitanza dopo aver preso i pesci sul campo.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Sarai pieno di pp ma sempre dietro a me stai, quindi consigli anche no, grazie ;)

Si il barbaro l’ho preso anche io, ma mica nel k44 per pararmi il culetto ;)


Il tuo atteggiamento da Dio di tribals che tieni fa ridere comunque, hai preso solo pesci in faccia negli ultimi w, stai diventando la barzelletta di tribals, sei tipo un crazy 2.0, dovresti abbassare la cresta e scendere dal piedistallo un po’ che sei alquanto ridicolo:whistle:

Ahahahah ti prego dimmi che lo fai apposta, altrimenti non mi capacito davvero di quanto tu sia limitato
Il villo l'ho preso nel k45, esattamente come te...AHAHAHAH
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ahahahah ti prego dimmi che lo fai apposta, altrimenti non mi capacito davvero di quanto tu sia limitato
Il villo l'ho preso nel k45, esattamente come te...AHAHAHAH
No ma ci arrivi o cosa? Il mio era un esempio, lo so che lo abbiamo nello stesso k, peccato che per me sia comunque in una zona non safe, mentre per te lì è una zona super safe.

Ho tirato in ballo il k44 perché per me quella sarebbe la zona safe, invece sono restato nel 45, cosa che tu non hai fatto (restare nel 55) perché a quanto pare hai paura di restare un po’ isolato :trolltw:
 
In cima