• - -

Mappatura (quella vera) w70

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
No ma ci arrivi o cosa? Il mio era un esempio, lo so che lo abbiamo nello stesso k, peccato che per me sia comunque in una zona non safe, mentre per te lì è una zona super safe.

Ho tirato in ballo il k44 perché per me quella sarebbe la zona safe, invece sono restato nel 45, cosa che tu non hai fatto (restare nel 55) perché a quanto pare hai paura di restare un po’ isolato :trolltw:

Ma tu ti rendi conto delle cose che scrivi?
Hai preso un barbaro su un bordomappa che non è controllato da nessuno, è zona safe quella ahahahah
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Ma perché prendere barbari in zona safe non va più bene adesso?
Io sapevo fossero anche le basi fare deff in macchia
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Ma tu ti rendi conto delle cose che scrivi?
Hai preso un barbaro su un bordomappa che non è controllato da nessuno, è zona safe quella ahahahah
Si infatti tra 3 settimane li ci saranno tbw ovunque e non tbrm (ci vuole davvero poco a capirlo)

Ma perché prendere barbari in zona safe non va più bene adesso?
Io sapevo fossero anche le basi fare deff in macchia
Ovvio, ma il discorso è un altro, qui sto prendendo in giro cello che invece che provare a prendersi un bordo dove non sta nessuno è andato nel k tbrm dietro il papino cavani (zona dove ovviamente non c’è neanche ombra di rosso)
Da un top player come lui mi aspettavo di qualcosa di più top player, tutto qui :trolltw:

Va beh sarà confuso, d’altronde sta giocando in una tribù dove fino 5 mesi fa veniva preso per il culo pesantemente, pure nei post di presentazione della tribe sul forummone :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.086
Si ma state cringiando, non state flammando. :cry:
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Certo che leggere uno che scrive che vado a farmi difendere da: "papino cavani" è davvero divertente
Compenserai tu la mia inefficienza, attento solo a darmi del nabbo se poi in tribù da te vengono scritti messaggi in cui ci si lamenta di avermi vicino :D
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Ancora ignori alcune parti dei miei messaggi che a quanto pare ti stanno scomode, facile così :)

In tribù ci lamentiamo anche se abbiamo marroni con Accademia vicini, non sentirti così onorato, che facilmente ti starai lamentando di più te (come in 64, quando chiedevi supporti appena vedevi 2 comandi)

@Bjarts noi ci proviamo, ma serve più partecipazione :(
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Erano frasi buttate per da zambo per sviare dalla stupidita dimostrata, niente di più e niente di meno :D
Erano commenti random di cello che non riesce a capire la differenza di prendere barbari su un bordo conteso col prendere barbari in zona dove il rosso più vicino è a 30 campi ;)
Senza dimenticare le sue divertenti sviste quando ci sono messaggi su cui, ovviamente, non può controbattere.

Tipo che sta giocando in una tribù dove fino 5 mesi va veniva perculato pesantemente dai suoi compagni, founder in primis ;)
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Erano commenti random di cello che non riesce a capire la differenza di prendere barbari su un bordo conteso col prendere barbari in zona dove il rosso più vicino è a 30 campi ;)
Senza dimenticare le sue divertenti sviste quando ci sono messaggi su cui, ovviamente, non può controbattere.

Tipo che sta giocando in una tribù dove fino 5 mesi va veniva perculato pesantemente dai suoi compagni, founder in primis ;)

Tutto è partito parlando dei fake di close in realtà, basta che scorri e leggi

Ho rossi a 2 campi dal villo preso, non avendo noi diplomazia con nessuno ;)
Ennesima occasione persa zambo, togliene un villo tbrm da 900 punti non hai nemici per 30 campi dal villo che hai preso...

è un gioco bro, ho preso per il culo e mi hanno preso per il culo, questo non mi impedisce di giocare insieme a chiunque
Dimostrazione massima è che in 64 ho fatto patti con te dopo che mi hai odiato perchè in 60 ti ho eliminato non facendoti vendere abbastanza :)
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Tipo che sta giocando in una tribù dove fino 5 mesi va veniva perculato pesantemente dai suoi compagni, founder in primis ;)

Tranquillo, da quando conosciamo te, la nostra derisione ha un altro obiettivo
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Dimostrazione massima è che in 64 ho fatto patti con te dopo che mi hai odiato perchè in 60 ti ho eliminato non facendoti vendere abbastanza :)

No aspetta, cosa? HAHAHAHA
Ne hai di immaginazione.
Comunque io non odio nessuno nella vita reale, figuratevi su un giochino dove neanche ci si conosce

Dovreste solo ringraziare per aver smosso un po’ sto forum

Tranquillo, da quando conosciamo te, la nostra derisione ha un altro obiettivo
Allora vi divertite con poco ;)
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
No aspetta, cosa? HAHAHAHA
Ne hai di immaginazione.
Comunque io non odio nessuno nella vita reale, figuratevi su un giochino dove neanche ci si conosce

Dovreste solo ringraziare per aver smosso un po’ sto forum


Allora vi divertite con poco ;)

Bro, per favore
Ma dopo che tu stesso inviti a non serbare rancori perchè è un gioco come puoi aver detto qualche messaggio fa che non dovrei giocare con chi mi ha preso per il culo in passato?
Sei un meme vivente *-*
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Bro, per favore
Ma dopo che tu stesso inviti a non serbare rancori perchè è un gioco come puoi aver detto qualche messaggio fa che non dovrei giocare con chi mi ha preso per il culo in passato?
Sei un meme vivente *-*
Mica ero io a scrivere nei post di presentazione tribù dei w successivi: reclutamento aperto a tutti, tranne ai vari brauerini, cellini e casi umani vari (vado a memoria ma il senso era quello):ROFLMAO:

Va beh col nuovo decennio di gioco sarà arrivata un po’ di pietà in casa tbr, anno nuovo, vita nuova d’altronde

Poi in effetti hai fatto bene a giocarci, ormai chi più ti recluterebbe?
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Mica ero io a scrivere nei post di presentazione tribù dei w successivi: reclutamento aperto a tutti, tranne ai vari brauerini, cellini e casi umani vari (vado a memoria ma il senso era quello):ROFLMAO:

Va beh col nuovo decennio di gioco sarà arrivata un po’ di pietà in casa tbr, anno nuovo, vita nuova d’altronde

Poi in effetti hai fatto bene a giocarci, ormai chi più ti recluterebbe?

Bro, ma dopo che nel 64 hai fatto accordi per reclutarmi perchè continui ahahahahah
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Bro, ma dopo che nel 64 hai fatto accordi per reclutarmi perchè continui ahahahahah
Infatti il 64 sei stato reclutato e l’hai vinto, no?:)
Mi fermo qui…

229DACEA-AC45-4E03-BE89-0FA20B667531.jpeg
 
Ultima modifica:
In cima