• - -

Mappatura (quella vera) w70

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Qualche giorno di vacanza l'ho fatto, però questa volta non forzata :cool:
Dai bro però, ti lamenti che non c'è flame, te la butto li e fai il brunello, così non si va da nessuna parte, speravo in un po di buon vicinato ma mi hai deluso ancora
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
@Edit By Stuff noi stiamo ancora aspettando
5390DAF9-7BAC-4833-9698-71588BBAE459.jpeg
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Dai bro però, ti lamenti che non c'è flame, te la butto li e fai il brunello, così non si va da nessuna parte, speravo in un po di buon vicinato ma mi hai deluso ancora

Si ho capito ma se è sotto un certo livello non riesco a considerarlo neanche flame :(

Aspetta, mi impegno
Frtd dai, stai buono, ci manca solo che gioco serio e poi altroché implorarmi su wa di non attaccarti
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Si ho capito ma se è sotto un certo livello non riesco a considerarlo neanche flame :(

Aspetta, mi impegno
Frtd dai, stai buono, ci manca solo che gioco serio e poi altroché implorarmi su wa di non attaccarti
Metti gli screen marrano, non ti ho mai detto di non attaccarmi, ti ho solo detto se facevamo un 1v1 only sniper su rust, ehm volevo dire 1v1 only archi sia in attacco che in difesa
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Metti gli screen marrano, non ti ho mai detto di non attaccarmi, ti ho solo detto se facevamo un 1v1 only sniper su rust, ehm volevo dire 1v1 only archi sia in attacco che in difesa

Bro io pensavo che il pianificatore condiviso di cui parlavi equivalesse ad un non attaccarti :(
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ma sti Pokémon come ve li assegnate? Ci sta uno che vi dice chi siete oppure ognuno sceglie il suo?

nazza li avrà inslultati cosi tante volte chiamandoli pokemon, che sono diventati dei pokemon a loro volta
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.056
Riflessione 2.0

Quanti villi servono per far evolvere un pokemon?
@Cthulhu quanto ti manca per evolverti in Wartortle?
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Il premio shopponi del w va ai tbrm a mani basse comunque

9322D3FC-2910-42E0-B48F-436BFFFA8CA3.jpeg

CEDD2061-F2F3-45A2-8722-ED900119DE70.jpeg


8A7E6073-141B-4EB3-8C81-AD8A2624E88F.jpeg
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.056
Eh, in teoria mi sarei dovuto già evolvere, il problema è che ho finito i PP :ROFLMAO:

Attendo il 50esimo villo per il cambio di nick in Wartortle ..se no non c'è gusto ad essere un pokemon.:p:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
Il premio shopponi del w va ai tbrm a mani basse comunque

Visualizza allegato 5356
veramente nel 67 sono andato in positivo con i pp ahahah
proprio perché qua ho shoppato, questo w non lo vinceremo
d'altronde come tutti gli altri..
e comunque fossi in @TomasKH-96 mi sentirei offeso a non essere stato inserito nel meme

Attendo il 50esimo villo per il cambio di nick in Wartortle ..se no non c'è gusto ad essere un pokemon.:p:ROFLMAO::ROFLMAO:
doveva farlo a 16 e poi a 36 in blastoise..oramai tutto non ha più senso
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
veramente nel 67 sono andato in positivo con i pp ahahah
proprio perché qua ho shoppato, questo w non lo vinceremo
d'altronde come tutti gli altri..
e comunque fossi in @TomasKH-96 mi sentirei offeso a non essere stato inserito nel meme


doveva farlo a 16 e poi a 36 in blastoise..oramai tutto non ha più senso

Quale meme?
Scusate ero impegnato a scippare le vecchiette, tra pochi giorni ci sarà un nuovo evento e la Inno non tira avanti grazie al 8xmille.
 
In cima