• - -

Mappatura (quella vera) w70

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
A naso bisogna cercare qualcuno che abbia perso anche 59 e 62, il rosik è potente in costui


Comunque questa è la terza volta che @Close To The Edge prova a vincere un w usando un mega asse. Per la legge dei grandi numeri una vittoria doveva arrivare prima o poi, se la merita dopo tutti i delete con la coda tra le gambe :giggle:
(non conto il 64 perchè avevate fatto diplo pure lì, omega-LOL)
E a me che me ne frega del 59 e di close? Bravo devia il discorso, non puoi fare altro
ma guarda, sarebbe scandaloso il contrario
gia, recuperare in 2 mesi un w in 50 contro 100 è scontato
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Propaganda
Il w non è finito, i tbrm sono abituati a essere in svantaggio. Lo sanno loro lo sappiamo suppongo tutti arrivati a questo punto.
Adesso è il momento di spingere più del solito, è da quasi due mesi che facciamo op ogni 5 gg adesso è il momento di ridurre i giorni finché la mappa non sarà tutta viola, azzurra è blu.
Il weekend si avvicina
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
gia, recuperare in 2 mesi un w in 50 contro 100 è scontato
Tu davvero vorresti mettere a paragone una tribù di 50 persone organizzate e abituate a giocare insieme con una di 100 di cui 90 sono scappati di casa e reclutamenti in mappa? Avete recuperato si non che ci fosse nulla da recuperare,ma con la mappa interamente blu e un fronte aperto, se proprio vogliamo tralasciare la mappa perchè altrimenti "piango" soffermiamoci sul singolo fronte aperto, sei davvero così stupido da non capire che vantaggio vi stia dando? Anzi se proprio sarebbe da dire 2 mesi ci avete messo a recuperare una tribù che non ha zone safe e che deve organizzare le difese dinamiche perchè le truppe per murare il restante 50% del w non ci sono.
secondo me dovete buttare grigio :p
Palese
 
Ultima modifica di un moderatore:

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
Canemini nabbo

Tu davvero vorresti mettere a paragone una tribù di 50 persone organizzate e abituate a giocare insieme con una di 100 di cui 90 sono scappati di casa e reclutamenti in mappa? Avete recuperato si non che ci fosse nulla da recuperare,ma con la mappa interamente blu e un fronte aperto, se proprio vogliamo tralasciare la mappa perchè altrimenti "piango" soffermiamoci sul singolo fronte aperto, sei davvero così stupido da non capire che vantaggio vi stia dando? Anzi se proprio sarebbe da dire pippe del cazzo 2 mesi ci avete messo a recuperare una tribù che non ha zone safe e che deve organizzare le difese dinamiche perchè le truppe per murare il restante 50% del w non ci sono.

Palese

Se buttate grigio avvertite lo smaltimento Pattume. Siamo i migliori nel riciclo.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Complimenti agli ASR per la vittoria del w70.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Situazione w70
F12ACEF6-EBDC-43FE-B12B-4A97D006C785.jpeg


Che meme xd
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
In cima