• Non ti piace la Neve?? Disattivala QUA:
  • Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Mondo 70 Mappatura (quella vera) w70

CANEMINI

Cavaliere
Numero di reazioni
978

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
275
Complimenti ai TBW per la vittoria del W :thumbs up:
E un grandissimo applauso a babbo cavani (<3) ad aver annunciato lo start prima di conoscere le impostazioni che si sono rivelate pessime per i TBRM, bastava una semplice possibilità di riposizionarsi e la storia sarebbe stata la solita degli altri w.

images.jpeg.jpg

zambo700

Baronetto
Numero di reazioni
1.452
@CC510 a quando il prossimo evento?:lancetw:

gogeta lv4

Barone
Numero di reazioni
821

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
958
Buongiornissimo

1651659603770.png

Colonna sonora d'accompagnamento: "Diplomarella"

Si rinnovano chiaramente i complimenti ai tbw per la vittoria del w70, da grande voglio imparare a vincere i w come voi <3

franz joseph

Artigiano
Numero di reazioni
81
@Bjarts non capisci che più fai così più i tbw ci prendono gusto perché stai proprio rosicando e piangendo allo stesso tempo. E poi smettila con sta storia della diplo perché per ora vi hanno attaccato solo i tbw e comunque vi stanno prendendo a sberle, bisogna ammettere semplicemente che i tbw sono molto più forti dei tbrm, abbi il coraggio e l'umiltà ma soprattutto l'onestà intellettuale di ammetterlo. Piangere in continuazione così non serve assolutamente a nulla. Poi dici ai tbw "insegnateci a vincere i w così" mentre invece è bello vincere i w come i tbrm che prendono sberle tutto il w e poi grazie alle botte di culo che hanno vincono senza aver fatto niente, solamente grazie cambi di diplo in corso? Contento te allora

PS: basta anche vedere come crescono i tbw e come i tbrm, tbw con solo 2 tribù ha praticamente gli stessi villi dei tbrm con 4 tribù, io invece di piangere un paio di domande me le farei

Ultima modifica:

zambo700

Baronetto
Numero di reazioni
1.452
Tbrm siete scarsi, fatevene una ragione. Avete vinto tutti i w con porcate varie, la morale da voi anche no

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
958
@franz joseph

Guarda, io non so chi tu sia o perchè ti sia tanto morbosamente attaccato a me, comunque proverò a risponderti prendendoti seriamente.
@Bjarts non capisci che più fai così più i tbw ci prendono gusto perché stai proprio rosicando e piangendo allo stesso tempo.
Stavo facendo ilarità sul fatto che a inizio w il fatto che loro potessero avere diplo con qualcuno fosse "impensabile". Però vi vedo belli triggerati da un semplice meme.
E poi smettila con sta storia della diplo perché per ora vi hanno attaccato solo i tbw e comunque vi stanno prendendo a sberle, bisogna ammettere semplicemente che i tbw sono molto più forti dei tbrm, abbi il coraggio e l'umiltà ma soprattutto l'onestà intellettuale di ammetterlo.
Non so se tu stia giocando il w o meno, ma non è vero che i tbrm sono attaccati solo dai tbw. In precedenza hanno subito op da asp e buc, su lodi94 se non erro. Oggi invece hanno coordinato insieme tbw, asp e buc. Perchè negare la realtà delle cose e dire che ci attaccano solo i tbw? Non c'è nulla di male nell'avere una diplo intelligente e che funziona, sminuirla o fare finta che non esista non è un granchè imho. Sembra quasi che abbiate bisogno di "lucidare" l'idea che potreste dare esternamente.

Poi dici ai tbw "insegnateci a vincere i w così" mentre invece è bello vincere i w come i tbrm che prendono sberle tutto il w e poi grazie alle botte di culo che hanno vincono senza aver fatto niente, solamente grazie cambi di diplo in corso? Contento te allora

Guarda, io i tbrm li ho conosciuti nel 62, w vinto poi insieme a loro (NoS/Tbrm) e, puoi andare tu stesso a verificare nei thread inerenti, fummo noi a subire un cambio di diplo "in corso" come dici tu. Nulla di ciò che hai scritto rispecchia ciò che è successo in quel w, quindi non avendo giocato io il 67 mi sembra strano sentire "vincono sempre e solo grazie a cambi di diplo in corso". "Onestà intellettuale" dicevi?

Il fatto che io memi sulla total diplo, o che punzecchi in forummone qualche tbw (almeno non vado sul personale come loro lol) non vuol dire che non riconosca i meriti a chi li ha. L'ultima op in particolar modo l'ho ritenuta organizzata molto bene e ho fatto i complimenti in privato a chi di dovere, un buon tribals è sempre un buon tribals.

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
275
Tbrm siete scarsi, fatevene una ragione. Avete vinto tutti i w con porcate varie, la morale da voi anche no

Clown Fiesta proprio, tra l'altro il problema sempre quello è, parlare tanto per senza cognizione di causa

Ultima modifica:
In cima