• - -

Mappatura (QUELLA VERA) + Andamento w69

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Buongiorgio.
Scusate il ritardo (mentale), ma visto che @Fabeer ha fatto la mappatura del w69 e io no, devo farla pure io mettendoci il prefisso solito (quella vera), perchè si sa, Fabeer fa le cose, ma io le faccio meglio. (gli invidiosi diranno plagio, ma agli invidiosi gli facciamo una pernacchia).
Mondo veramente interessante, partiamo con la mappa ad oggi:

Schermata 2022-04-09 alle 10.28.00.png

Ho inserito solo 3 tribu per ovvi motivi.
Dalla regia mi dicono TIC ehm... Soft vs SCOTTI & Acca. + IFN & Acca.
Situazione villaggi:
SOFT: 2426 villaggi
SCOTTI + IFN + ACCADEMIE: 3375
Differenza: 949 villaggi.

Non male, da considerare che i supporti esterni sono disattivati, quindi non così critica per i Soft come potrebbe essere altrimenti.

Vediamo le stats di Twstats (non ho accesso alle statistiche precise, quindi se qualcuno vuole metterle è il benvenuto):
Side 1:
Tribes: Soft
Side 2:
Tribes: SCOTTI, SCOTZN, IFN2, IFN

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1:
12
Side 2: 83
Difference: 71

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,562,150
Side 2: 7,485,256
Difference: 5,923,106

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
101,914
Side 2: 414,685
Difference: 312,771

chart

Nonostante le stats attuali, continuo a ritenere i SOFT come favoriti (per la storia e per il calibro dei giocatori al loro interno) - percentuali: 55-45 o 60-40, siamo li. Quindi direi 57.5-42.5 e tagliamo la testa al toro.
A voi i commenti e i meme.


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Ci teniamo a rricordare a chi gioca il w69 che la condizione di vittoria non è dominio. Grazie per l'attenzione
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
W molto interessante se i tic sono effettivamente senza ally o altro (non conosco le dinamiche, scusatemi)
Hanno molto da perdere comunque vista la reputazione ed accettare un’inferiorità numerica notevole comunque merita rispetto. Finalmente una tribù che non cerca la strada più semplice e prova a vincere i w sul campo
 
In cima