Mondo 89 Mappatura prematura W89

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.135

Brauer

Principe
Numero di reazioni
2.233
Ultima modifica:

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.458
@scottex98 quanti mattoni equivalgono 6k fanti?

Ultima modifica:

ROTOLONI REGINA

Patrizio
Numero di reazioni
828

giovanni131313

Latifondista
Numero di reazioni
383
Buongiorno.

Ieri sera sul tardi abbiamo tentato un raid su MICHICHIU, dopo un report di abdulalla con mura a 13, 6k fanti, era da matti non provarci quando sai che prima di mezzanotte è tutto in giro a rovistare nel 90% dei casi.

Sappiamo contro chi giochiamo, conosco quasi tutti nei panzer e sanno quanto li stimo e rispetto, alla fine non provarci e non attaccare mai non avrebbe senso, lo sanno anche loro dato che siamo 4 gatti (permettetemi la battuta).

Posso comunque affermare un lato positivo della situazione, che in 20 min abbiamo organizzato una partenza lampo, noi siamo un gruppo nuovo e quindi non ancora rodato, i presupposti per una tribù che possa spiccare ci sono, vedremo. Per ora i panzer hanno fatto quello che si aspettavano un po’ tutti, normale amministrazione.
Va beh dai ma manco a fa' così
Speravo in una risposta un po' meno PEC e un po' giù nazzareno

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.458
Comunque a me piace lo spirito di @Nukes Incorporated e anche di tutti gli altri in generale.
Si prospetta un bel w

ROTOLONI REGINA

Patrizio
Numero di reazioni
828

LesGoo Savage

Borghese
Numero di reazioni
92
Onde evitare qualsiasi dubbio o supposizione strana i 2 account non sono un multi. Semplicemente sono 2 account ben distinti. Basta vedere le stat dei mondi passati di GENERAL.N00B. Abbiamo lo stesso nome dato che abbiamo sharato in w passati con entrambi gli account e giocando spesso insieme abbiamo deciso di avere lo stesso nome in game. Dopo questa delucidazione vi auguro un buon game e che vinca il migliore.
@Eat conquere and repeat bro allora posso mettere anche io il tuo nick visto che shariamo nell 87 hai visto? metto Eat C0nquere and repeat

Brauer

Principe
Numero di reazioni
2.233
Comunque a me piace lo spirito di @Nukes Incorporated e anche di tutti gli altri in generale.
Si prospetta un bel w
Noi gatti tendiamo ogni tanto ad avvicinarci all’uomo, però occhio siamo molto diffidenti, avvicinateci con un po’ di carne in scatola.

In cima