Mondo 89 Mappatura prematura W89

Brauer

Principe
Numero di reazioni
2.233
Ahahahahahahahahahahahahahahhaa brau , sei tornato ? Cosa è un tentativo di flam nei miei confronti ? Ahahahaba mi vergogno a flammarti sinceramente

Io ci sono sempre stato comunque lol

Nessuna provocazione era semplicemente una battuta, piala a ride

Montamage

Bracciante
Numero di reazioni
14
"Non sono OP serie quelle"

Cat Cry GIFs | Tenor

Montamage

Bracciante
Numero di reazioni
14
Ma tu che continui a parlare senza c'entrare una mazza me lo spieghi? ahaha
Nessuno ti ha mai cagato prima, ne ti caghera dopo. e con questo smetto di rispondere

Testo Modificato per Contenuti Inappropriati

Ogni tuo commento viene modificato per contenuti inappropriati, questo la dice lunga sulla persona che sei. Incredibile non ti abbiano bannato quanto meno dal forum, si vede che sei uno che spende tanto, per perdere

Arrivederci BedBunny

King Aragorn

Newbie
Numero di reazioni
5
Semplicemente abbiamo deciso di non giocare questo schifo. Poi pensa quello che vuoi. Un altro player filo panzer che si permette di parlare a caso. Vai continuate, vi state rendendo solo ridicoli.

Io vedo 4 esaltati che si danno le pacche sulle spalle, oltre a mod visibilmente di parte.

Finisce che avete avuto bisogno di reclutare 3 founder, senza parlare dei multiaccount, e ah notizia di oggi, buko passa in panzer. Casualità? .

Comunque ne mancano ancora che devono passare, ma oh, la gestione, non ci avete capito niente delle op e altre pagliacciate.

Oltre a quelli che costantemente voglio fare i simpatici con i panzer perché magari “oh mi chiamano a giocare con loro”.

Pensa che avrei voluto giocare a inizio W solo per Michi, ma visti gli elementi nemmeno morto.

Meglio 1 giorno da gatto che 100 da panzer.

Se volete dimostrare di essere forti, giocate puliti, siate umili. Così fate solo figure barbine
Io sono abituato a dire la verità e la verità è che siete scappati perché non siamo stati capaci di fare una Op seria e loro si. Bisogna dare merito e saper perdere con dignità.

B A D B U N N Y

Borghese
Numero di reazioni
68
Ogni tuo commento viene modificato per contenuti inappropriati, questo la dice lunga sulla persona che sei. Incredibile non ti abbiano bannato quanto meno dal forum, si vede che sei uno che spende tanto, per perdere

Arrivederci BedBunny
Spendo tanto in un W no shop ahahahahahqh.
Questo fa capire quanto tu sia un clown

B A D B U N N Y

Borghese
Numero di reazioni
68
Io sono abituato a dire la verità e la verità è che siete scappati perché non siamo stati capaci di fare una Op seria e loro si. Bisogna dare merito e saper perdere con dignità.
Se questo é quello che pensi, vuol dire che non hai capito una cippa del perché abbiamo deciso di non giocarlo. Se una persona non ha l’intelligenza per capire le cose, non posso farci molto.. poi perdonami se non siamo stati in grado di fare una op decente, non é mica colpa dei founder. Se i player dormono, non truppano e non lanciano possiamo farci poco. Quindi, se non abbiamo combinato una mazza, la colpa é anche tua. L’unica cosa che appunto vedendo la tipologia di player che avevano, abbiamo preferito non perdere ulteriore tempo.

Poi se vuoi continuare a frignare che siamo scappati fai come vuoi, sinceramente ho cose più importanti in real che stare qui a discutere con te

Mad Max

Nobile
Numero di reazioni
627
Se questo é quello che pensi, vuol dire che non hai capito una cippa del perché abbiamo deciso di non giocarlo. Se una persona non ha l’intelligenza per capire le cose, non posso farci molto.. poi perdonami se non siamo stati in grado di fare una op decente, non é mica colpa dei founder. Se i player dormono, non truppano e non lanciano possiamo farci poco. Quindi, se non abbiamo combinato una mazza, la colpa é anche tua. L’unica cosa che appunto vedendo la tipologia di player che avevano, abbiamo preferito non perdere ulteriore tempo.

Poi se vuoi continuare a frignare che siamo scappati fai come vuoi, sinceramente ho cose più importanti in real che stare qui a discutere con te
a me sembra che l'unico che frigna in continuazione sia tu. Ho letto solo tue lamentele per svariati motivi. Alla fine avete scelto di buttare grigio. Ok. Perchè incolpare noi delle vostre (tue) scelte. Te la prendi anche coj i tuoi compagni addossando a loro le tue colpe. Rilassati ciccio... altrimenti prendi uno xanax

B A D B U N N Y

Borghese
Numero di reazioni
68
a me sembra che l'unico che frigna in continuazione sia tu. Ho letto solo tue lamentele per svariati motivi. Alla fine avete scelto di buttare grigio. Ok. Perchè incolpare noi delle vostre (tue) scelte. Te la prendi anche coj i tuoi compagni addossando a loro le tue colpe. Rilassati ciccio... altrimenti prendi uno xanax
Ma prendilo tu il Xánax. Compagni? Quali compagni? Gente lasciata a morire perché avete riciclato i loro founder e abbiamo provato a salvarli? Ma perché apri bocca per dire idiozie? Almeno informati prima di dire cagate. Frignare per cosa esattamente?

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335
Come la replica del w88 *-*

Mad Max

Nobile
Numero di reazioni
627
Ma prendilo tu il Xánax. Compagni? Quali compagni? Gente lasciata a morire perché avete riciclato i loro founder e abbiamo provato a salvarli? Ma perché apri bocca per dire idiozie? Almeno informati prima di dire cagate. Frignare per cosa esattamente?
bla bla bla bla

In cima