Mondo 89 Mappatura prematura W89

Montamage

Bracciante
Numero di reazioni
14
In realtà ho supportato loro (veramente poco )come ho supportato alcuni player busa e gatti quando mi è stato richiesto.

Se non sai che mi sono arrivati degli attacchi da dei vostri player, uno era un certo Andy se non ricordo male, mi fai venire dei dubbi sulla gestione della tribe, ho anche pensato " valà finalmente mi bordomappano con una Op su di me " ma alla fine niente.

Ultima modifica:

SCR-Motosega

Newbie
Numero di reazioni
3
170k uccise non mi sembra proprio niente...e ti ha attaccato un barbaro appena preso con un attacco che era già partito...quante belle palle che racconti...

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
1.193
Vi invito a moderare i termini onde evitare la chiusura del thread

Buona serata. <3

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.893
Solo così puoi prendere villi. Aahah
A parlare a caso sei proprio bravo. Dire qualcosa di sensato ti viene proprio difficile.

I grandi panzer che hanno bisogno di usare spie e multi per giocare contro 4 gatti e parli di gestione di tribe ahahah

Ma vai fenomeno da 4 soldi

Eh però la totalwar dov’è? Davvero avete bisogno delle dif di quel fenomeno di @Montamage per salvare sareceno? State facendo un po’ la figura barbina

Nessuno dice che non sapete giocare. Poi però tra spie, reclutamenti etc, beh cade un po’ tutto il circo amico.

Citami dove abbiamo dichiarato questo totalwar?
Hai perso villi su un op in cui ti arrivano 30 full con tutte le def intatte, ma veramente fai?
Sono stato in sitting di montamage, ho tutte le chat di pato che si faceva mandare def da lui. Quindi ora che si fa? Non va bene perché le ha mandate sui fake?

Non avete difeso con 400-500 villi di vantaggio, non avete saputo fare un op decente. Avete reclutato, riciclato a schifo (dobbiamo andare sul twstats di ogni top account dei gatti per vedere che il primo villo vero è stato preso dal 10º in poi?) e avete fatto diplo per avere il vantaggio di villi.

Io non capisco perché vi attaccate a delle cose che in primis, voi, avete fatto 10 volte peggio.
Io saprei bene a cosa dovreste attaccarvi, ma l’avete già fatto.

La regola è sempre la stessa: senza torre vincono i migliori, non importa con quanto svantaggio partano.

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
348
Che schifo questi Panzer sporcaccioni!!
Hanno vinto 2 W back to back in meno di 5 mesi di gioco effettivo, che schifo che schifo che schifo

2 W senza torre durati 2 mesi e mezzo 1 e 3 mesi l'altro (di gioco effettivo) , il secondo senza shop.

Agli avversari consiglio di riflettere su questi dati:
OP decenti viste: 0
Gestione DEF decenti viste: 0
Ricicli e PM buttati con gente in mappa per avere un apparente vantaggio: 2000
Richieste di entrare in PANZER da parte del W: l'80% del W
Richieste accettate POST total diplo: 4

Se vi attaccate solo all'ultimo numero non migliorerete mai.

Ultima modifica:

B A D B U N N Y

Borghese
Numero di reazioni
71
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Premesso che Badbunny mi ha detto di stare zitto e a cuccia, frase detta forse in uno dei rarissimi momenti in cui aveva il testosterone a livelli medio/alti e godeva ancora di fiducia in sè stesso ma vorrei dire un paio di cose. Se avevamo un accordo di NAP(mai stipulato) perchè ho ricevuto attacchi da player gatti e busa nei giorni antecedenti alla OP Fallimentare su Saraceno? Sono stato costretto a togliere le varie deff che avevo in giro per bunkerarmi. Detto ciò se fossi stato in michael Avrei evitato a metà febbraio di darmi del clown su WA. Addossare a me la causa del vostro fallimento nelle varie op, in difesa e in attacco, è un insulto per chi questo W l ha vinto con l'organizzazione. La targhetta di best supporter non c'è mai stata, il profilo Montamage non l'ha mai vinta, i panzer in quella occasione si sono difesi e supportati da soli. Firmato, i player del W87.

Sei venuto in forummone a fare il lecchino dei panzer parlando di villi regalati e altre stupidaggini. Non perdo nemmeno tempo a leggere il papiro di cose inutili che hai da dire. Fa solo ridere il fatto che parli. Oltretutto mentre facevi il fenomeno stavi pure in gatti.

Oltretutto la cosa che fa ancora più ridere è che i tuoi founder ti hanno girato le spalle e li hai pure aiutati.

C’è qualcosa di sbagliato, tutta questa voglia di attirare le simpatie dei panzer non le comprendo.

Felice ti, felici tutti. Un player inutile che si è messo a smazzare dif.

Citami dove abbiamo dichiarato questo totalwar?
Hai perso villi su un op in cui ti arrivano 30 full con tutte le def intatte, ma veramente fai?
Sono stato in sitting di montamage, ho tutte le chat di pato che si faceva mandare def da lui. Quindi ora che si fa? Non va bene perché le ha mandate sui fake?

Non avete difeso con 400-500 villi di vantaggio, non avete saputo fare un op decente. Avete reclutato, riciclato a schifo (dobbiamo andare sul twstats di ogni top account dei gatti per vedere che il primo villo vero è stato preso dal 10º in poi?) e avete fatto diplo per avere il vantaggio di villi.

Io non capisco perché vi attaccate a delle cose che in primis, voi, avete fatto 10 volte peggio.
Io saprei bene a cosa dovreste attaccarvi, ma l’avete già fatto.

La regola è sempre la stessa: senza torre vincono i migliori, non importa con quanto svantaggio partano.
I migliori con sitting multi, spie? Ah beh bei migliori.

Ma che ne sai che le mie dif erano intatte? A cosa ci dobbiamo attaccare? A quello che ti attacchi tutto il tempo fuori dal forummone? Non ho i tuoi gusti.

Qua nessuno nega che siate forti, bravi. Venire qui e darsi le pacche sulle spalle è da sfigati.

Le mie dif? Su Leila. Lo sapevi? Sì. Parli ancora?

Che schifo questi Panzer sporcaccioni!!
Hanno vinto 2 W back to back in meno di 5 mesi di gioco effettivo, che schifo che schifo che schifo

2 W senza torre durati 2 mesi e mezzo 1 e 3 mesi l'altro (di gioco effettivo) , il secondo senza shop.

Agli avversari consiglio di riflettere su questi dati:
OP decenti viste: 0
Gestione DEF decenti viste: 0
Ricicli e PM buttati con gente in mappa per avere un apparente vantaggio: 2000
Richieste di entrare in PANZER da parte del W: l'80% del W
Richieste accettate POST total diplo: 4

Se vi attaccate solo all'ultimo numero non migliorerete mai.
Total diplo dove? Avete sta parola in bocca e dimostra che parlate a caso.

4 reclutamenti 3 founder. Ma é tutto ok. I grandi panzer con la total war hanno dovuto reclutare e giocare sporco per vincere un W con 4 scappati di casa.

Ultima modifica di un moderatore:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
977
Cmq secondo me tu stai fuori, ma hai mai guardato una classifica attaccanti difensori? Avete giocato a farm ville per tutto il w non avete fatto morti ne in attacco ne in difesa e vieni qui a dire esattamente cosa?
Eh guarda, con la vostra organizzazione bastavano i grigi a farvi perdere il w. Essere un buon player non è sinonimo di essere un buon founder o viceversa. Caro un po di umiltà perché tutti sanno che avete perso per organizzazione sotto zero. Non venire a piangere per 2 reclutamento quando avevate non so quanti villi in più.

King Aragorn

Newbie
Numero di reazioni
5
Io veramente non capisco. Ero dalla vostra parte e ho sbagliato a venirci a sto punto. C'era una spia, l' avete trovata e a quel punto si poteva giocare alla pari ma avete preferito il delete mettendo in una brutta posizione chi voleva giocare. Saraceno e nob sono passati da traditori ma gli admin di gatti e busa sono stati forse peggio perché hanno deciso il w con i loro delete. Siete stati come i bambini possessori del pallone che quando perdono tolgono il pallone. Non date colpe alle spie perché con tanti villi in più, si poteva vincere ancora. La vera colpa è stata un uso scellerato delle full, non saper ninjare e avere player che non spostavano le dif. Budbanny e chemeli avete il mio rispetto perché vi siete dimostrati degli ottimi gestori di player ma questa mossa del delete potevate risparmiarvela. Potete scrivere che volete qui ma rimarrete quelli che sono scappati. Siete stati gli schettino di turno.

B A D B U N N Y

Borghese
Numero di reazioni
71
Io veramente non capisco. Ero dalla vostra parte e ho sbagliato a venirci a sto punto. C'era una spia, l' avete trovata e a quel punto si poteva giocare alla pari ma avete preferito il delete mettendo in una brutta posizione chi voleva giocare. Saraceno e nob sono passati da traditori ma gli admin di gatti e busa sono stati forse peggio perché hanno deciso il w con i loro delete. Siete stati come i bambini possessori del pallone che quando perdono tolgono il pallone. Non date colpe alle spie perché con tanti villi in più, si poteva vincere ancora. La vera colpa è stata un uso scellerato delle full, non saper ninjare e avere player che non spostavano le dif. Budbanny e chemeli avete il mio rispetto perché vi siete dimostrati degli ottimi gestori di player ma questa mossa del delete potevate risparmiarvela. Potete scrivere che volete qui ma rimarrete quelli che sono scappati. Siete stati gli schettino di turno.
Semplicemente abbiamo deciso di non giocare questo schifo. Poi pensa quello che vuoi. Un altro player filo panzer che si permette di parlare a caso. Vai continuate, vi state rendendo solo ridicoli.

@Chained Censurato comunque secondo me il coniglio si è trasformato in un castoro.
Io vedo 4 esaltati che si danno le pacche sulle spalle, oltre a mod visibilmente di parte.

Finisce che avete avuto bisogno di reclutare 3 founder, senza parlare dei multiaccount, e ah notizia di oggi, buko passa in panzer. Casualità? .

Comunque ne mancano ancora che devono passare, ma oh, la gestione, non ci avete capito niente delle op e altre pagliacciate.

Oltre a quelli che costantemente voglio fare i simpatici con i panzer perché magari “oh mi chiamano a giocare con loro”.

Pensa che avrei voluto giocare a inizio W solo per Michi, ma visti gli elementi nemmeno morto.

Meglio 1 giorno da gatto che 100 da panzer.

Se volete dimostrare di essere forti, giocate puliti, siate umili. Così fate solo figure barbine

Numero di reazioni
2.161
Io vedo 4 esaltati che si danno le pacche sulle spalle, oltre a mod visibilmente di parte.
@Mega Farm sempre il solito, perché sei di parte e hai giocato il w?
Finisce che avete avuto bisogno di reclutare 3 founder, senza parlare dei multiaccount, e ah notizia di oggi, buko passa in panzer. Casualità? .
Colpa del 5G
Pensa che avrei voluto giocare a inizio W solo per Michi, ma visti gli elementi nemmeno morto.

Meglio 1 giorno da gatto che 100 da panzer.
Non sei l’unico, anche altri sono scappati per colpa di certi elementi che come @frtd ci ricorda si dicono in: Invidiosi, teorici dell'odio e ladri di verità.
Alla fine è andata per il meglio, tu hai fatto 1 giorni da gatto e noi siamo al 100 da panzer

Ultima modifica:

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.136
@cikketto senza torre per noi scarsi è un po' difficile giocare.
Si è visto in 87 e 89 ultimi 2 W Senza torre. Ma anche in altri passati.

Già la voglia, il tempo e l'impegno che uno può mettere, per vari motivi, non è abbastanza per giocare decentemente e a un buon livello, nelle varie circostanze e operazioni, neanche mettendo 3 Teste ad Acc.
Senza Torre è davvero difficile.
Sono sicuro che tantissimi la vedono come me.
Per i prossimi W, mettiamola. Almeno, le tribù non esplodono dopo 2/3 mesi e si apre ad un W combattuto, Super Roster pre-organizzati permettendo.

Al momento lo ritengo una follia giocare di notte.
Lo fatto svariate volte, sia in Att che in Def. Risultato ??? Giorno dopo stavo come uno zombie. La notte si dorme. Punto.
Direi che per un gioco è abbastanza folle, quindi immagina aprire la mattina e trovare 2/300 att e non avete idea di nulla.
Propongo al posto del Bonus notturno, di non far partire proprio attacchi dalle 23 alle 8.00. in modo tale da giocare un Tribals più "Sano". Boh. Solo un'idea

Ultima modifica:

Montamage

Bracciante
Numero di reazioni
14

Già la voglia, il tempo e l'impegno che uno può mettere, per vari motivi, non è abbastanza per giocare decentemente e a un buon livello, nelle varie circostanze e operazioni, neanche mettendo 3 Teste ad Acc.
Per i prossimi W, mettiamola. Almeno, le tribù non esplodono dopo 2/3 mesi e si apre ad un W combattuto, Super Roster pre-organizzati permettendo.

Lo fatto svariate volte, sia in Att che in Def. Risultato ??? Giorno dopo stavo come uno zombie. La notte si dorme. Punto.
Direi che per un gioco è abbastanza folle, quindi immagina aprire la mattina e trovare 2/300 att e non avete idea di nulla.
Propongo al posto del Bonus notturno, di non far partire proprio attacchi dalle 23 alle 8.00. in modo tale da giocare un Tribals più "Sano". Boh. Solo un'idea

Però in questo caso propongo anche di cambiare il nome da BADbunny a BEDbunny

B A D B U N N Y

Borghese
Numero di reazioni
71
Però in questo caso propongo anche di cambiare il nome da BADbunny a BEDbunny
Cambiamo il tuo in ipocrita. Ancora parli? Non hai fatto abbastanza figure barbine?

Ti scoppiano la tribe, piangi, ti si dà l’opportunità di giocare e vieni qui sfottere chi cerca di aiutarti per poi aiutare gli altri.

Fai proprio ridere.

Ultima modifica:

B A D B U N N Y

Borghese
Numero di reazioni
71

Non è nemmeno quello il problema. Qua la gente fanno i fenomi. Parlano a caso, fanno il petto grosso pensando di essere grandi dandosi le pacche sulle spalle uno all’altro compreso gente o mod che nemmeno giocano questo W.

Ci siamo stancati di dover giocare in 10, con gente che costantemente chiedeva di giocare in panzer o passava informazioni. Non era una persona, erano diverse. Oltre a dover gestire troppi ricicli.

Chi vuole capire capisca, ma buttare ore su sto gioco per niente, faccio a meno.

Ripeto, meglio un giorno da gatto.

In cima