Mondo 89 Mappatura prematura W89

B A D B U N N Y

Borghese
Numero di reazioni
68
Fa ridere che ti lamenti che abbiamo reclutato a destra e sinistra quando solo voi GATTI avevate 4 tribù. SPECCHIO RIFLESSO
Noi continuiamo a essere 4 gatti, voi invece a parte piangere da inizio W di una total diplo mai esistita con annessi reclutamenti, vi sentite grandi a scrivere 4 stupidaggini in forummone. Strano poi da un "Supporter di gioco".
E vi diró, questi sono esattamente i motivi per cui la gente ha abbandonato questo gioco.

Pero dai, grandi penzer xd

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
282
Da piccolo ero bruttino, smilzo,e neppure raccomandato. Cercavo lavoro e chiesi hai panzer, nobili guerrieri se servisse qualcuno a lucidare le loro armature, ma I panzer mi scartarono.
Un lungo pianto feci,ma poi mi imbattei in un un gruppo di micetti che mi dissero
"Vieni con noi ti portiamo alla colonia vedrai che ti accoglieranno e ti daranno un lavoro" e cosi fu'....Da quel giorno liscio peli di tutti colori
Ma quel che mi fece arrabbiare è che poi I nobili guerrieri presero briganti e mercenari
Ed ora aime'sono sono vicini alle mie porte ma ormai sono un gatto adulto e faro' sentire I miei artigli prima di morire....E poi ora ho 7 vite!!!

ROTOLONI REGINA

Patrizio
Numero di reazioni
828
Numero di reazioni
2.158
Noi continuiamo a essere 4 gatti, voi invece a parte piangere da inizio W di una total diplo mai esistita con annessi reclutamenti, vi sentite grandi a scrivere 4 stupidaggini in forummone. Strano poi da un "Supporter di gioco".
E vi diró, questi sono esattamente i motivi per cui la gente ha abbandonato questo gioco.

Pero dai, grandi penzer xd
Pensa averlo in account, una valle di lacrime.

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
977
ammettere i propri limiti aiuta a superarli, ma evidentemente non è cosa vostra, avete toppato la difesa non avete capito un tubo, poi vabbè rapanui imbarazzante è sparito piu' velocemente di un riciclo

B A D B U N N Y

Borghese
Numero di reazioni
68
ammettere i propri limiti aiuta a superarli, ma evidentemente non è cosa vostra, avete toppato la difesa non avete capito un tubo, poi vabbè rapanui imbarazzante è sparito piu' velocemente di un riciclo
Sbagliato. Comunque trovami un messaggio dove in qualche maniera abbiamo fatto proclami. Perché salvo errore mio, noi abbiamo startato a caso.

Toppato in difesa? Ni. L’op a sud l’abbiamo letta bene, poi se ti trovi un player dove alcuni villi hanno ricerche basse, truppe dif a parte quelle della tribe, inestistenti, alle 10.30 ricevi il sitt e non c’è lo stralcio di mezza truppa nell’account. Bhe hai ragione bello. MIAO.

Voi siete organizzati, e nessuno ve ne fa una colpa anzi. Tenervi testa é un impresa, sopratutto tenere insieme un gruppo di persone di cui alcune evidentemente non sanno reggere il fronte.

Si fa quel che si può

Messer Salame

Cavaliere
Numero di reazioni
326
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Gatti senza di me siete morti subito, due Op e siete scoppiati. Male male. Grazie della targhetta

Ultima modifica di un moderatore:
In cima