Mondo 89 Mappatura prematura W89

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.458
Bene bene bene bene bene!
Dopo 2-3 anni dall'ultimo post, rieccoci qui con l'ennesima mappatura non richiesta di questo entusiasmante gioco.
Famola subito tanto non c'è item spostamento che ci frega a noi!

Premessa (non richiesta)
Dopo il noiosissimo e insoddisfacente W 87 offerto dai gentilissimi Inps, Shardana (? tranquilli neanche loro sapevano chi fossero), BSG, accademie varie più affiliati ecc. i più shopponi, cancerogeni, fetenti e fascisti del .it questa volta, si lanciano in un mondo no shop, cercando un nuovo nemico da sfidare ad armi pari senza i soliti sotterfugi che le grandi lobby appoggiano.

Questa volta la formula è chiara: incastrare @Jah103. e @RoSiK??? , farli fondare convinti che fosse una buona idea portare con me un bel cavallo di troia: la mandria di fetenti spammoni nullafacenti al completo, ovviamente la maggior parte siciliani.
Incredibilmente il piano funziona alla grande e buttiamo giù due tribe, causa impostazioni che qualche pentito omertoso ha fatto.
Founder ci sono,la tribe cancerogena anche, mancava solo una cosa: il nemico perfetto per questo mondo imperfetto. Si decide cosi di non tenere un profilo basso in modo da attirare qualche nemico voglioso di far fare una bella figuraccia a questo gruppo di shopponi senza vita sociale.
Effettivamente diversi player sembrano intenzionati a fondare ma via via foldano per un motivo o per un altro. Infine rimangono @Crazy Horse (o bho un suo chissà cosa: sosia? adepto? fratello?) e niente poco di meno del conquistatore del primo w no shop e per i pochi presenti all'epoca il distruttore dei DS - DELIX del W59.. si esattamente sto parlando proprio di mio cugino @Bjarts! Durante queste ultime due settimane infatti lo si è visto estremamente vigile, ha sondato per bene il terreno cercando in lungo e largo una guida da seguire e appoggiare, la foga lo pervade e lo porta addirittura a battibeccare in privato con i nostri founder super fascisti.
Ormai certi di aver trovato l'ultimo ingrediente siamo pronti a schiantarci contro un super asse avversario.

Ahimè arrivati al giorno dello start scopriamo che in realtà mio cugino, ormai omertoso seppur non proveniente dalla mia terra, ha fatto 5 passi indietro insieme al suo founder (che non cita e noi per rispetto non citeremo).. un po scosso da questa notizia mi tocca contattarlo facendo leva sulla sua emotività e cogliendo subito i primi frutti maturi al gusto d'odio e infatti, seppur non lo ammette direttamente, diverse fonti mi confermano che via via cambia un po idea ed anche le sue mosse lo confermano <3

Dette ste 4 importantissime stronzate andiamo a noi.

W89, verde speranza, no shop!
Già dalla grandezza di questo w si vede il fiorente futuro del browser game guerre tribali!
Come direbbe il buon vecchio decrepito @CC510 : "tutto va a gonfie vele! Dati alla mano è da anni che l'utenza aumenta alla grande, merito anche del nuovo support social media" (@realessio che fine hai fatto? spero la fine che penso io)

1733177329694.png

Partiamo da Nord-Ovest che mi sembra un K molto patriottico come piace a noi:

1733182320192.png

Qui abbiamo prevalentemente i WFL più accademia (entrambe in nero).
Non c'è molto da dire il K sarà easy loro.

Nome completo: WIN FOR LIFE

Descrizione tribe:

"WFL è stata creata da *Ares*.

WIN FOR LIFE: CHE VI DOBBIAMO SPIEGARE? NON C'È BISOGNO DI ALCUNA DESCRIZIONE IL NOME DICE TUTTO.

RECLUTAMENTO: CHIUSO / WFL@ SOLO PER POCHI NON RECLUTIAMO NABBI.
DIPLOMAZIA: APERTA, SOLO TOP PLAYER."

Bonus descrizione
del loro founder che mi è piaciuta particolarmente, la trovo estremamente di destra e provocatoria al punto giusto:

"FINALMENTE UN WORLD SENZA PREMIUM, VEDIAMO CHE SANNO FARE I SHOPPONI, O FORSE NON CI STANNO?
QUESTO È IL TRIBALS CHE PIACE AI VETERANI DI QUESTO GIOCO."

Proseguiamo con il nord est:

1733182945024.png

Qui troviamo in giallo i SN + accademia

Nome completo: Sentinels

Descrizione: nulla

Founder: bho

Tribe molto riservata, tenetevi pure i vostri segreti

In bianco abbiamo: BSG

Nome completo: Bastardi Senza Gloria

Infine sono presenti anche parte dei PANZER , in blu

Descrizione: PANZER è.
(induce il lettore ad interagire con il testo concludendo lui stesso la frase)

Il K qui sembrerebbe dei SN

Andiamo avanti con il sud ovest

1733183737429.png

Qui troviamo i GATTO
Capitanate da @Brauer (che nick hai adesso??) o forse da CosoGoool non saprei ma poco conta l'importante è la fusione con la tribe di @Bjarts e di @Tito creando un asse inaspettatamente succoso Brauer - Bjarts - Tito (stickers bros)
Finalmente mio cugino ha trovato il founder che cercava per poter chiudere il secondo w no shop di fila.

Sinceramente amo tantissimo questo nuovo asse

Concludiamo con il sud est

1733184893053.png

Qui prevalentemente abbiamo i Panzer e qualche tribe che si sta formando piano piano, è ancora troppo presto per aggiungerle vedremo nei prossimi giorni come si evolverà.

Chiaramente ancora non è ben definita la mappa e sarà soggetta ad un evoluzione ma a grandi linee questa è la situazione attuale.

Bene bene bene bene bene!

Direi che questo è tutto, adesso non ci resta che vedere come vorranno comportarsi i nostri fantastici protagonisti!
Vedremo il classico asse senza senso dal day 1, o finalmente assisteremo a due schieramenti con le palle, capaci di prendere decisioni razionali e non dettate dalla paura?
Solo il tempo potrà dirlo

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.451
Aah il cugino @Fabeer - ottimo spargitore di fake news
Come ben sa, e sapeva anche prima di tirarmi in ballo, non ho modo di giocarlo - purtoppo (vedasi mio grado di attività in 88)
Però se perdete anche questo rido

Brauer

Principe
Numero di reazioni
2.225
Ahahahahha ottima mappatura direi. Comunque io non sono founder nè nulla, semplice spettatore @Fabeer :sneaky:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.313

The Dark Chemist

Scudiero
Numero di reazioni
54
Sono curioso di sapere il perché di "dimensione alla @scottex98"

Numero di reazioni
2.153
Mio cugino si dice molto irritato dal non aver ricevuto messaggio per essere reclutato, lo zio di quinto grado della suocera dell’altro cugino l’ha ricevuto. (Ma nessuno ha fondato, solo spettatori senza tempo)

Ultima modifica:

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.489
Peccato per le impostazioni, fossero state piu alla portata di tutti(a mio avviso) , poteva esser un bel w.
E dispiace vedere in due w in contemporanea, da una parte panzer e da una parte tw old, poteva uscire un w apparentemente competitivo entrambe in uno stesso w.

Ultima modifica:

Escanor

Nobile
Numero di reazioni
389
Peccato per le impostazioni, fossero state piu alla portata di tutti(a mio avviso) , poteva esser un bel w.
E dispiace vedere in due w in contemporanea, da una parte panzer e da una parte tw old, poteva uscire un w apparentemente competitivo entrambe in uno stesso w.

Pensa quanti pp giravano li

Solo al pensiero mi emoziono

Da mercante di rame ad andare in giro in Lambo

michichiu95

Artigiano
Numero di reazioni
137
Hahahahah andrà proprio così

giovanni131313

Latifondista
Numero di reazioni
381
Mi aspetto un'altra logorante sconfitta
Non vedo l'ora
Spero sia un replay del w82, così magari è la volta buona che qualcuno si adagia in modo aggraziato giù da un ponte (io)

Ultima modifica:

Gabron

Latifondista
Numero di reazioni
238
Mi aspetto un'altra logorante sconfitta
Non vedo l'ora
Spero sia un replay del w82, così magari è la volta buona che qualcuno si adagia in modo aggraziato giù da un ponte (io)
non sei con shiro nel 90?

Brauer

Principe
Numero di reazioni
2.225
Michi non poteva stare lontano da noi ♥️

In cima