Mappatura finale e riepilogo

Dea.Sekhmet

Marchese
Hai pieno diritto di esprimere il tuo parere. Ma tu non fai quello, ti metti pure a flammare chi va contro le persone che piacciono a te. Un po' come i bieberini vs i directioners. :|
Poi spesso parli commettendo errori sugli eventi accaduti.

Ma comunque non mi riferivo solo a te, ma anche ad altri che proprio si incavolano come se gli avessi toccato la mamma.

Gelatina

Duca
Hai pieno diritto di esprimere il tuo parere. Ma tu non fai quello, ti metti pure a flammare chi va contro le persone che piacciono a te. Un po' come i bieberini vs i directioners. :|
Poi spesso parli commettendo errori sugli eventi accaduti.

Ma comunque non mi riferivo solo a te, ma anche ad altri che proprio si incavolano come se gli avessi toccato la mamma.
Ecco che tira fuori bieberini e directioners.. Non c'è bisogno di approfittare di ogni occasione per elogiare il tuo unico idolo Justin... Comunque discutere con mary207 è la seconda cosa più inutile del mondo dopo Dea.Sekhmet.
Anche metà Allert in w20 ha deletato per casini diplomatici e via dicendo o presunti tali, quindi si può dire, secondo il ragionamento della magnifica mary, che gli Allert abbiano già subito tale "orrore".

Lol

cit. La logica ai tempi del pongo.

mary207

Conte
Vedo le spadine incrociate sul mio villino da 300 punti da parte del top1 in classifica w ahuahua X'D
Ora mi sembra di giocare il w *.*
Mi avete dato un momento di felicità allert ahuahuahua XD

Xarabas

Borghese
Vedo le spadine incrociate sul mio villino da 300 punti da parte del top1 in classifica w ahuahua X'D
Ora mi sembra di giocare il w *.*
Mi avete dato un momento di felicità allert ahuahuahua XD
Era per ricordarti che anche se sul forummone singolarmente non lo esprimiamo, ci stai sulle polle.

Pollo

Lizard.

Barone
Era per ricordarti che anche se sul forummone singolarmente non lo esprimiamo, ci stai sulle polle.

Pollo
uno che prende le questioni di petto e un player in gamba.. anzi in coscia cosí non puo che meritare la top *-*

mary207

Conte

Pollo
lo so che in fondo in fondo (ma proprio in fondo è.è) mi amate *.*
Eh purtroppo mi sa che non potrò postare in sala degli eroi u.u

Lizard.

Barone
spero che ci sia una quantitá di cata inimmaginabile in quell attacco..

poi posta in hofnoob pollo xD cosí fai godere un po la community

mary207

Conte
spero che ci sia una quantitá di cata inimmaginabile in quell attacco..

poi posta in hofnoob pollo xD cosí fai godere un po la community
ehi tu,guarda che qua c'è poco da distruggere nel mio villino T.T
Non fantasticare troppo nel far godere la community è.è

Xarabas

Borghese
ehi tu,guarda che qua c'è poco da distruggere nel mio villino T.T
Non fantasticare troppo nel far godere la community è.è
Mi dispiace per la durezza di questo post, ma ho riletto tutta la conversazione recentemente, soffermandomi in particolare sui tuoi commenti.

Hai notato che stai sulla polla (abla espanol?) a tutti?

Fatti due domande sul perche', invece di continuare a scrivere cavolate prive di senso logico.
Prima della tua prossima castroneria piena di rancore mi aspetto da te una profonda riflessione.

Spero di avere il piacere di incontrarti in game, un giorno, cosi' da poterti, a forza di asce, ricacciare in bocca tutte le pollate che dici.

Un saluto

mary207

Conte
Mi dispiace per la durezza di questo post, ma ho riletto tutta la conversazione recentemente, soffermandomi in particolare sui tuoi commenti.

Hai notato che stai sulla polla (abla espanol?) a tutti?

Fatti due domande sul perche', invece di continuare a scrivere cavolate prive di senso logico.
Prima della tua prossima castroneria piena di rancore mi aspetto da te una profonda riflessione.

Spero di avere il piacere di incontrarti in game, un giorno, cosi' da poterti, a forza di asce, ricacciare in bocca tutte le pollate che dici.

Un saluto
gli allert sono alleati pure della tribe di lizard?o_O miii che acido che sei Pollo T.T
Va be dai tolgo il disturbo,buon game ^^

pandora72

Bannato
E' aggressivo perchè gli piaci,so da fonti certe che qualora rifondasse i C46 Xarabas ti vorrebbe come sua co founder :)

Xarabas

Borghese
Era cosi' facile?
Bastava dirle quello che tutti pensano. Spero che la voce non si sparga, o mi arruoleranno negli altri w.

In quanto a me e Eat, e' risaputo che sono nappato con i CENT.

Lizard.

Barone
barcollo ma non pollo

mary207

Conte
Era cosi' facile?
Bastava dirle quello che tutti pensano. Spero che la voce non si sparga, o mi arruoleranno negli altri w.

In quanto a me e Eat, e' risaputo che sono nappato con i CENT.
la realtà è ben diversa,ma pensala come vuoi.
qui scrivono praticamente solo gli allert,fatevi qualche domanda....
E ora basta,ho già detto che non voglio continuare a scrivere perché è inutile parlare con chi non vuole sentire.

la realtà è ben diversa,ma pensala come vuoi.
qui scrivono praticamente solo gli allert,fatevi qualche domanda....
E ora basta,ho già detto che non voglio continuare a scrivere perché è inutile parlare con chi non vuole sentire.
io l'unica domanda che riesco a farmi leggendoti è: "Ma questa sarà almeno in lista d'attesa per un cervello?"

mary207

Conte
io l'unica domanda che riesco a farmi leggendoti è: "Ma questa sarà almeno in lista d'attesa per un cervello?"
intanto tu comincia a cambiare il nome dei tuoi villi,mary207 ovunque...
poi vedere affianco al nome player allert tribù sta "& Mary207" mi da fastidio,chi ha i poteri tribe cancelli il mio nome please,sembra che sia la sua sharer,lungi da me...tiratemi via dalla bocca/tribe degli allert,grazie.

Ultima modifica: