Mappatura finale e riepilogo

mehmi

Borghese
Forse ci vorrà più di quello che pensi magik,
comunque io non rosiko come lui, che se perde in game poi va a criticare tutti gli altri...critiche senza senso poi....mah

- - - Aggiornato - - -

Forse ci vorrà più di quello che pensi magik,
comunque io non rosiko come lui, che se perde in game poi va a criticare tutti gli altri...critiche senza senso poi....mah

Nefertum

Cavalieri
Non voglio entrare nel merito della discussione, giusto/sbagliato, leali/codardi, ecc.. Però sappi che quello da te descritto è giocare a tribals, chi non regge lo stress significa che non ha mai giocato seriamente a questo gioco, e sentire queste parole da te che comunque in classifica stai alto non fa altro che confermare la mia tesi.. Ormai sono solo una manciata per world i players che giocano a tribalwars, ma non come tecnica, come spirito intendo.

Chi ha iniziato solo negli ultimi anni a giocare non può capirlo, ma sappiate che questo tribals è un altro gioco, completamente travisato, mondi che finiscono in meno di un anno sono un abominio
Sai Cubo, hai ragione, anzi hai detto proprio bene. Tribalwars non tribals. Quello descritto da Il Passivo era tribalwars. Tribals è un'altra cosa e oserei dire che è molto più stressante:
notifiche al telefono per le spadine incorciate, millemila script che fanno tutto, addirittura cose impensabili prima come prendere coordinate dalla mappa, bilanciare risorse, cambiare nomi ai villi, solo per citare i più comuni, eccetera, ma soprattutto l'assistente farm. Quanto stressa farmare oggigiorno? Una volta non farmava nessuno. Ricordo gli invii di 30 ini su villi di 126 punti e bottini quasi sempre pieni. Si farmava in 10 per continente. Era più faticoso per carità, ma dato il risultato potevi farmare anche 2-3 volte a settimana per fare più risorse di quelle che fai oggi.
Le guerre erano più belle, più intense. 10.000-30.000 fake durante un'op. La gente di oggi non sa che significa taggare 30.000 attacchi, ma nel complesso il gioco era molto più tranquillo e rilassante. Si nerdava meno di oggi. Si nerdava molto di meno e quando si nerdava si mandavano attacchi o difesa. Oggi si nerda per fare altro, ma nel complesso si nerda più oggi e questo rende il gioco molto più faticoso da sopportare sia perché richiede più tempo, sia perché è meno bello.
Fine OT
Tornate a scannarvi su chi ha ragione adesso ;)

Panino

Borghese
Quindi erano si soli a ricevere attacchi secondo te? Strana guerra, però. Strano anche passare dalla parte opposta. Forse sarebbe stato più logico chiedere il sitting per condividere quello stress, forse sarebbe stato più logico chiedere supporti a chi era in zona più rilassata (ah, caspita, ma non erano i Noob ad aver bunkerato quel fronte? strano però che ora sono anche loro dalla parte opposta... immagino che pure loro erano super stressati :D) o adirittura cercare uno sharer o deletare o lasciare e farsi assorvire i villi. No, la sola opzione era che gli alleati da mesi/inizio world, in pochi giorni diventassero i nemici, e i nemici diventassero gli alleati. Ma ovviamente tutto dopo l'uscita dei segreti. Abbiamo capito tutto, e dico abbiamo perché non credo di essere il solo con cervello funzionante ;)
Rido.

Mi son letto diverse cose qua, normalmente non scrivo a riguardo. Vedo solo tante parole al vento su questo forum. Ma visto che tirate in ballo i noob... Fatevi un esame di coscienza. Pensate quanto avete aiutato i noob e quanto invece gli avete messo bastoni tra le ruote.
Ora io non so chi tu sia in game, ma i "capi" forse sanno di più di quel che parlo.

Purtroppo in pochi sanno la storia dei noob, siamo sempre stati nell'ombra o almeno abbiamo cercato di farlo. Ti ricordo che dei noob originali (quelli del centromappa) ne sono rimasti si e no 6/7, quelli a cui tu fai riferimento ora sono l'ex accademia. Accademia che viveva talmente tanto in armonia con l'asse che ogni giorno mi arrivava un messaggio villani ha fatto questo, un cent mi ha conquistato quello, possiamo fidarci o no? ecc..
Secondo voi quando i dildos sono gli unici che gli hanno teso una mano, mentre tutti gli altri solo problemi su problemi, da che parte dovevano andare una volta giunta questa separazione? Si raccoglie quel che si semina ragazzo mio.

Per quanto riguarda lo stess, ad ogni op mi trovavo pieno di sitting e mi facevo la notte. Non era quello il problema. Se non reggi lo stess, gioca a farmville. Poi si... Eravamo pieni di nabbi al centro mappa, e gli allert sono avanzati facilmente anche per quello. Ma sai com'è... Nel forum condiviso dell'asse tutti a dire chiedete a noi def in più, facciamo op al centro. Poi vedi continui schianti da nababbi a nord e sud ogni volta, il centro allert molto sbilanciato off e poco bunkerato che avanza indisturbato. Chiedi 4 bunker e ti dicono abbiamo già i nostri ma ci proviamo (ma non avevate detto che le avevate le def in più?). Una settimana dopo (ancora un po' che aspettavano supportavano direttamente gli allert) ti dicono che i bunker son chiusi. Poi chiedi al player da bunkerare e ci sono a malapena 3k per tipo. E poi mi venite a dire di chiedervi altri bunker? Ma per piacere...

Ma queste solo alcune delle miardi di cose per cui noi noob abbiamo seguito i dildos e non voi. Poi se la diplomazia dildos ha scelto di seguire gli allert, questo è un altro discorso. Ma con o senza allert, stare nell'asse non aveva senso. L'unica cosa sensata da inizio W è stata l'ally dildos, quindi abbiamo seguito loro.

Chiedo scusa per eventuali errori, non ho il tempo di rileggere.

Buon game e buon real.

Panino

mary207

Conte
Ma gli allert durante tutta la durata del w vi hanno aiutato?vi hanno bunkerato?ah già erano vs nemici,giusto,vi hanno mangiato i villi e in cambio gli date i segreti ^^ non fa una piega...w i D****s...!

pandora72

Bannato
Ma gli allert durante tutta la durata del w vi hanno aiutato?vi hanno bunkerato?ah già erano vs nemici,giusto,vi hanno mangiato i villi e in cambio gli date i segreti ^^ non fa una piega...w i D****s...!
pensa a com'erano i loro alleati se hanno preferito a loro gli avversari!
Scusate cent e got,ma me l'ha servita su un piatto d'argento la battuta,i fan sceglieteveli con piu cura :)

shitis

Cavalieri
Che onta perdere villaggi in un gioco di guerra... queste si che sono le cose importanti, non il rispetto e la stima reciproca

Lizard.

Barone
mary madò ragiona prima di parlare, altrimenti viene anche a me di flammarti quando scrivi per difenderci -.-" daje

mary207

Conte
Ok allora avete ragione:bisogna passare dalla parte del nemico solo all'uscita dei segreti,bisogna giocare tutto il w con gli alleati per poi cambiare bandiera all'uscita dei segreti.w i fan dei d****s!

Ultima modifica:

pandora72

Bannato
Devi essere proprio avvelenata per continuare a scrivere qua continuando con questa storia...spero tu riesca a dormire un pò la notte..
Mary l'ultras!Sempre presente ovunque e dovunque a seguire la sua passione ed i suoi colori.

Dea.Sekhmet

Marchese
Continuo a non capire perché gente che non gioca questo w, si avveleni così tanto. :|

mary207

Conte
Continuo a non capire perché gente che non gioca questo w, si avveleni così tanto. :|
perché i player li ritovi anche in altri w,e non mi piacerebbe ritrovare questo stile di gioco ^^
penso di essere libera di esprimere cosa penso del game qui,nessuno mi vieta di seguire i w.
Invece non capisco perché vi accanite tanto su un player che non sta giocando,e poi ho pure fatto una critica ai d****s (tribe) e mi rispondono gli allert -.- e direi col solito flame...

PainKiller

Cavalieri
perché i player li ritovi anche in altri w,e non mi piacerebbe ritrovare questo stile di gioco ^^
penso di essere libera di esprimere cosa penso del game qui,nessuno mi vieta di seguire i w.
Invece non capisco perché vi accanite tanto su un player che non sta giocando,e poi ho pure fatto una critica ai d****s (tribe) e mi rispondono gli allert -.- e direi col solito flame...
perchè se flammi uno di noi... o un nostro alleato... meriti di essere flammata... noi si gioca di squadra... sempre.

pandora72

Bannato
Quali w hai giocato? e quanti w hai seguito? hai mai capito davvero che tribals è un gioco basato su tattiche e strategie di guerra? pensi che tribals sia una singolar tenzone tra cavalieri medioevali? Non sei l'unica a pensarla cosi,lasciati disilludere,in tutti i w di tribals ci sono cambi di fronte,diplomazie stravolte,player che cambiano tribu.Pensi che i cambi diplomatici ce li siamo inventati Allert e Dildos in w26? Se è quello che pensi ti invito a rileggerti un pò la storia di tribals,di player e tribu magari ti aiuterà a comprendere un game del quale straparli e nel quale straparli ma di cui hai capito davvero poco.
Tu prendi per flame quelle che sono critiche alle tue parole senza costrutto.

Lizard.

Barone
l unico rammarico è che di solito i world andavano piu avanti prima dei cambi, poichè erano piu grandi, .entre ora durano poco :( questo sarebbe durato forse altri sei mesi o anche un anno semza sto cambio diplomatico

mary te ne prego non scrivere piu, sei davvero l unica in tutto il forummone che riesce ad attirare il flame senza averne intenzione, sei come una calamita... remditene conto e smetti di scrivere cosí non attrarrai piu nessun commento negativo nei tupi confronti.

ma davvero, meamche spike riesce a scatenare flame cosí spontaneamente,e lui lo fa apposta! hai un dono... .-.

pandora72

Bannato
l unico rammarico è che di solito i world andavano piu avanti prima dei cambi, poichè erano piu grandi, .entre ora durano poco :( questo sarebbe durato forse altri sei mesi o anche un anno semza sto cambio diplomatico

mary te ne prego non scrivere piu, sei davvero l unica in tutto il forummone che riesce ad attirare il flame senza averne intenzione, sei come una calamita... remditene conto e smetti di scrivere cosí non attrarrai piu nessun commento negativo nei tupi confronti.

ma davvero, meamche spike riesce a scatenare flame cosí spontaneamente,e lui lo fa apposta! hai un dono... .-.
personalmente ho vissuto da vicino tutti gli stravolgimenti del w18 che dal punto di vista dei cambi diplomatici e di tribù è stato durissimo,non stò qui a raccontarti,ma il w18 è stato una sorta di telenovelas :)
Forse i mondi passati duravano di più o per le condizioni di vittoria (ma neppure se guardiamo la storia recente del w25) o semplicemente perchè avevano più quadranti.
Per quanto mi riguarda non flammo l'utente del forummone Mary207,lungi da me dire a qualcuno di non esprimere le sue bislacche opinioni,mi sento libera però di sottolinearne l'illogicità e anche la poca preparazione mentale proprio al game,chiunque giochi a tribals sa che alla fin fine siamo soldati di ventura e andremo a combattere in altri mondi e gli avversari di oggi potrebbero diventare i compagni di tribù di domani. Ripeto,rilevo quanto sia poco preparata a questo game la commentatrice ufficiale di tribals,mi ricorda molto le vallette delle trasmissioni di calcio televisive che di calcio non capiscono nulla :)

fady203

Borghese
grazie delle risposte :)

su quella di pandora non ho molto da aggiungere nè da criticare

su quella di shitis invece vorrei dire che di idee ce n erano molte e valide, ma a causa dell inattivitá non sono state fatte. Questo w lento combinato con l immensa macchia dell asse (prima del tradimento dei dildos) ha ammazzato l attivitá da parte nostra e cosí tutti i piani sono naufragati.

La volta che ho davvero creduto che potessimo vincerlo QUASI facilmente è stato in occasione dell op su kydo, organizzata in maniera perfetta ed eseguita ottimamente, in particolare per quanto riguarda la fase di riconquiste. Lí davvero ho veduto i cent al loro massimo splendore, quando il w avrebbero potuto vincerlo (e l avrebbero anche meritato), e sempre allora è nata questa idea di colonizzare il sud ovest, dove i vostri villi non erano ancora concentrati e verso il bordomappa per avere le spalle coperte e ingrandirsi lí quasi indisturbati (ovviamente non ci avreste lasciato fare, ma sarebbe stato comunque un vantaggio distogliervi da altri fronti

purtroppo alla fine il discorso è caduto e non si è fatto piu niente, e si è andato avanti "galleggiando", e l inattivitá poi con l estate è cresciuta esponenzialmente, soprattutto contando che di nazgul e vam al fronte ce ne sono molto pochi (per la disposizione iniziale che avevano nel k, in particolare i vam), e sebbene facendo concentramento in prima linea un po di questi si siano paortati avanti resta sempre un numero esiguo.

Comunque avete ragione, le def erano a marcire, ma tutti i bunker che ci sono stati passati dai dildos sono stati chiusi. O almeno tutti quelli che ho visto io. Questo mi fa sorgere un piccolissimo e insignificante dubbio che reyana (essendo come dici tu esperta e intelligente tatticamente) non ahbia passato altri bunker ai cent per avere un "casus belli" per cambiare bandiera e vincere il w senza piu faticare... solo supposizioni mie eh, ma il dubbio mi è sorto e voglio condividerlo con voi. Poi sa solo lei se ha venduto i suoi compagni a tavolino, senza un vero motivo che possa giustificare un gesto simile, oppure no.. magari a fine world tirerá fuori il coraggio e si pulirá un po la coscienza confessandolo... forse
Tutti i bunker d....s chiusi bunkers got non tutti ...
E i d...s che scusa hanno preso?

Lizard.

Barone
non voglio tornare su discussioni vecchie c.c ti prego non farmi questo

non ho manco voglia di rileggere quello che scrissi per capire di cose stai parlando, sono troppo stanco.. forse domani xD sorry :p

mary207

Conte
Inutile parlare con chi non vuole sentire,ma vi dico: poi non lamentatevi se i w sono sempre più piccoli e non stupitevi se i player deletano.
Passo e chiudo.