• - -

Classic Mappatura Classic VII

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Prima mappatura Classic VII
Sarà super ignorante considerando che non so praticamente nulla del W ma almeno per un po' potrete stare tranquilli :coffee:



Screenshot (16).png

Un Classic a mio avviso interessante grazie alle sue impostazioni, inoltre a quanto sembra ci sono stati dei problemi con l'item iniziale di spostamento rendendolo ancora più appetibile.

I due grandi assi si sono ormai formati, seppur ci sono molte "piccole" tribù da contorno che potrebbero dire la loro alla "lunga" unendosi o infastidendo gli assi.
Uno dei due è capeggiato da @nazzareno ...anche se più che capeggiato direi che ha semplicemente premuto il tasto "crea tribù" per poi lasciare la palla alla sua neo tribù molto toxica (evitate di contattarlo quindi in privato mi raccomando per chiedergli cose riguardati il w).
L'altro grande asse invece è gestito niente poco di meno da @Crazy Horse rinato dalla ceneri (ormai quelle ceneri avranno una dimensione pari ad un micron). State attenti a non dirgli che sta gestendo il suo asse, potrebbe offendervi scrivendo qualcosa che potrebbe capire solamente @Cthulhu .

Di certo c'è della confusione, il che non dispiace mai.

Ma andiamo ad osservare un paio di numeri in modo da capire meglio la mappa:

TOXIC​
NUMERO VILLAGGI​
OSP / LEGION / OMEGA / NTD​
NUMERO VILLAGGI​
T0XIC / TOXIC (BLUE)
915​
O$P / OSP / OSP. (ROSSO)
1301​
404! (GIALLO)
292​
LEGION /LEGI@N /LEGI0N/ L3G (VERDE)
1258​
NTD (BIANCO)
298​
Omega (ARANCIONE)
360​
TOTALE
1207
TOTALE
3217




Mappatura quelli che non capiscono la mappa fatta da più di due colori (BLUE ASSE TOSSICO , ROSSO ASSE OSP)
Screenshot (18).png



Il W per come si presenta direi che è a senso unico. Se dovessero vincere gli OSP sarà semplicemente per la diplo che gli ha portato un vantaggio di 2k villi.
La vera impresa senza dubbio la stanno facendo i toxic, che oltre ad un nap, non stanno facendo altra diplo per il momento.

Per il resto direi che non c'è nient'altro da dire.
Unica nota divertente: @Edit By Stuff si riconferma anche in questo W un simpaticissimo elemento per il .it ... al suo solito non si fa mancare nulla e si fa flammare pesantemente anche da @Crazy Horse facendo fare figure barbine alla propria tribe. Mi chiedo come sia possibile che venga ancora accettato in certe dinamiche.

Ps: molto probabilmente ci saranno errori di conteggio negli assi, se cosi fosse basta scriverlo e modificherò il testo. Fatto sta che per quanto mi riguarda un nap equivale far parte di un asse quindi inutile contestare ciò.


Detto ciò buon weekend e che l'alcool sia con voi, che vi avveleni come lo fa con me.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
@Fabeer tutto bello eccetto un punto ,
io non sono neanche founder mi hanno eletto ministro della propaganda ,
faccio questo e basta l'asse osp e gestito da zenda60 e simofiol ,
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
@nazzareno , ah no è bannato , pure qua ti danno tutti i meriti.

Comunque piccola postilla: la tribe toxic ha un doppio founder cioè Nazzareno-Last Bellerathus , giusto per ricordarlo anche in caso di W futuri.

Per il resto: Thanks per la mappatura, finalmente ne abbiamo anche noi una nella quale far vedere i complotti di corte alla GoT tra i 12 assi che si fronteggiano in un FFA (tutti vs tutti per i meno pratici) , botte da capogiri! Full che si incrociano e si picchiano sul tragitto e arrivano a destinazione già senza arieti , ma a tempo nobile , mai visto un W così incerto dove ogni tribe può avere la meglio da un momen.... ah no...comunicazione dagli spalti ,, abbiamo LimonataBrasiliana che ha qualcosa da dirci:
"Che brutto vedere la tribe top10 massacrare la tribe top1 con il top1 del W, siamo troppo forti"

Per oggi è tutto a te la linea Ministro della propaganda FdI.

M.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
@nazzareno , ah no è bannato , pure qua ti danno tutti i meriti.

Comunque piccola postilla: la tribe toxic ha un doppio founder cioè Nazzareno-Last Bellerathus , giusto per ricordarlo anche in caso di W futuri.

Per il resto: Thanks per la mappatura, finalmente ne abbiamo anche noi una nella quale far vedere i complotti di corte alla GoT tra i 12 assi che si fronteggiano in un FFA (tutti vs tutti per i meno pratici) , botte da capogiri! Full che si incrociano e si picchiano sul tragitto e arrivano a destinazione già senza arieti , ma a tempo nobile , mai visto un W così incerto dove ogni tribe può avere la meglio da un momen.... ah no...comunicazione dagli spalti ,, abbiamo LimonataBrasiliana che ha qualcosa da dirci:
"Che brutto vedere la tribe top10 massacrare la tribe top1 con il top1 del W, siamo troppo forti"

Per oggi è tutto a te la linea Ministro della propaganda FdI.

M.
vedi e colpa vostra avete preferito edit a me eh eh ..
nazzanabbo da sempre mi fa la corte per giocare insieme ...lol ,

il bello che sono riusciti a fare tuto da solo ..io nei complotti non ci ho mai messo becco ,
anche se ti dico la verita su una cosa non dico il vero
ho il pallino di founder
sono il diplomatico dell'asse :D
ma l'asse e merito di zenda60 e simofiol ( come gia detto ) e a loro vanno riconosciuti meriti ,
non sia mai che dovessero vincere ..!
io cerco del mio per farvi perdere ... chi mi conosce sa che non me ne frega niente di vincere :p
ho uno scopo e cerchero di perseverarlo ..!!
 
Ultima modifica:

simofiol

Bracciante
Numero di reazioni
8
Rispondi
Prima mappatura Classic VII
Sarà super ignorante considerando che non so praticamente nulla del W ma almeno per un po' potrete stare tranquilli :coffee:




Un Classic a mio avviso interessante grazie alle sue impostazioni, inoltre a quanto sembra ci sono stati dei problemi con l'item iniziale di spostamento rendendolo ancora più appetibile.

I due grandi assi si sono ormai formati, seppur ci sono molte "piccole" tribù da contorno che potrebbero dire la loro alla "lunga" unendosi o infastidendo gli assi.
Uno dei due è capeggiato da @nazzareno ...anche se più che capeggiato direi che ha semplicemente premuto il tasto "crea tribù" per poi lasciare la palla alla sua neo tribù molto toxica (evitate di contattarlo quindi in privato mi raccomando per chiedergli cose riguardati il w).
L'altro grande asse invece è gestito niente poco di meno da @Crazy Horse rinato dalla ceneri (ormai quelle ceneri avranno una dimensione pari ad un micron). State attenti a non dirgli che sta gestendo il suo asse, potrebbe offendervi scrivendo qualcosa che potrebbe capire solamente @Cthulhu .

Di certo c'è della confusione, il che non dispiace mai.

Ma andiamo ad osservare un paio di numeri in modo da capire meglio la mappa:

TOXIC​
NUMERO VILLAGGI​
OSP / LEGION / OMEGA / NTD​
NUMERO VILLAGGI​
T0XIC / TOXIC (BLUE)
915​
O$P / OSP / OSP. (ROSSO)
1301​
404! (GIALLO)
292​
LEGION /LEGI@N /LEGI0N/ L3G (VERDE)
1258​
NTD (BIANCO)
298​
Omega (ARANCIONE)
360​
TOTALE
1207
TOTALE
3217




Mappatura quelli che non capiscono la mappa fatta da più di due colori (BLUE ASSE TOSSICO , ROSSO ASSE OSP)



Il W per come si presenta direi che è a senso unico. Se dovessero vincere gli OSP sarà semplicemente per la diplo che gli ha portato un vantaggio di 2k villi.
La vera impresa senza dubbio la stanno facendo i toxic, che oltre ad un nap, non stanno facendo altra diplo per il momento.

Per il resto direi che non c'è nient'altro da dire.
Unica nota divertente: @Edit By Stuff si riconferma anche in questo W un simpaticissimo elemento per il .it ... al suo solito non si fa mancare nulla e si fa flammare pesantemente anche da @Crazy Horse facendo fare figure barbine alla propria tribe. Mi chiedo come sia possibile che venga ancora accettato in certe dinamiche.

Ps: molto probabilmente ci saranno errori di conteggio negli assi, se cosi fosse basta scriverlo e modificherò il testo. Fatto sta che per quanto mi riguarda un nap equivale far parte di un asse quindi inutile contestare ciò.


Detto ciò buon weekend e che l'alcool sia con voi, che vi avveleni come lo fa con me.

ottimo lavoro ma simofiol dove lo lasci?
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
anche se ti dico la verita su una cosa non dico il vero
ho il pallino di founder
Ma come ? ma no ! Ma dai Davvero?
Il pallino del Founder tu uno come te ?

@simofiol stai in campana un giorno di questi vede 15 villaggi all’asse nemico e non mi chiedere come ma questo evento ti farà vincere il w.
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Premetto che questo W lo conosco solo dall'esterno, quindi mi baso su ciò che avete scritto nel forummone.
@Crazy Horse ti prego, raccontami di quando piangevi per un mega asse immaginario quando adessoo ti vanti di farne parte
Groundskeeper Willie Natural Enemies 15102022093223.jpg
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ma come ? ma no ! Ma dai Davvero?
Il pallino del Founder tu uno come te ?

@simofiol stai in campana un giorno di questi vede 15 villaggi all’asse nemico e non mi chiedere come ma questo evento ti farà vincere il w.
per questo me lo hanno dato ,
per evitare di trovarsi villaggi rossi in macchia :cool:
sono stati piu accorti di altri lol ,
anche se ti ripeto il mio pallino e per onoris causa non sono io il founder xd ,
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
10 tribe contro 3, con la necessità di fare multi con 2k villi di vantaggio in un w che non da neanche la targhetta.

Grazie di averci messo nella condizione in cui gli unici che possono perdere il w siete voi.

Nel caso lo vincessimo sarebbe solo un miracolo
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
10 tribe contro 3, con la necessità di fare multi con 2k villi di vantaggio in un w che non da neanche la targhetta.

Grazie di averci messo nella condizione in cui gli unici che possono perdere il w siete voi.

Nel caso lo vincessimo sarebbe solo un miracolo
che fa metti mani avanti ...in caso di sconfitta ,
io credo che forse avete sbagliato voi a fare tanta publicita ,
in un server dove si finisce in 10 player e la crema della crema i migliori giocatori di tribals italia bla bla bla bla ,
addirittura 4 per account erano gia in una tribu( 3 tribu per l'esattezza ),
pensavate davvero che tutti gli altri sarebbero stati li a guardare , e non si sarebbero schierati tutti contro di voi ?
ve la siete cucita da soli questa targhetta di nemico pubblico numero 1
per il resto vai tranquillo vi stanno solo copiando , c'è chi lo ha fatto prima di noi in mondo HP pur di vincere senza combattere ,
e il nuovo sistema di game che alcuni dei vostri player hanno inventato che vi si sta ritorcendo contro

PS
prima piangevate per jambo adesso siete tornati a piangere ??
ma usatelo sto tasto supporto xd ...
noi in mondo HP lo abbiamo usato e gliene abbiamo fatti bannare 4 di multi ,
io qui leggo solo voi che puntate il dito in cerca di scuse puerili per giustificarvi
sull'andamento del server
questo leggo
 
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
vedi e colpa vostra avete preferito edit a me eh eh ..
nazzanabbo da sempre mi fa la corte per giocare insieme ...lol ,

il bello che sono riusciti a fare tuto da solo ..io nei complotti non ci ho mai messo becco ,
anche se ti dico la verita su una cosa non dico il vero
ho il pallino di founder
sono il diplomatico dell'asse :D
ma l'asse e merito di zenda60 e simofiol ( come gia detto ) e a loro vanno riconosciuti meriti ,
non sia mai che dovessero vincere ..!
io cerco del mio per farvi perdere ... chi mi conosce sa che non me ne frega niente di vincere :p
ho uno scopo e cerchero di perseverarlo ..!!
Qua l'unico che mi sembra mettere le mani avanti con 2k villi di vantaggio sei tu volpone


M.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Qua l'unico che mi sembra mettere le mani avanti con 2k villi di vantaggio sei tu volpone


M.
ripeto io non sono uno degli organizzatori tribu e non gestisco io l'alleanza ...!!
sopra tutto non gioco per vincere ma per farvi perdere ...!
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
ripeto io non sono uno degli organizzatori tribu e non gestisco io l'alleanza ...!!
sopra tutto non gioco per vincere ma per farvi perdere ...!

Ah allora dilla tutta. Multi, piantumazione e Total diplo per farci perdere.

Hai il 95% di possibilità di farcela ora come ora. Non mi deludere eh
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Crazy che gongola per stats 10 Vs 3 dopo aver sminuito gli Inferno nella vittoria sul HP per la folta diplo lo fa apparire più delirante del solito.. :unsure: siamo stupiti? Non siamo stupiti.
 
In cima