• - -

Mondo 84 MAPPATURA AGGIORNATA

Messer Salame

Nobile
Numero di reazioni
281
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
.

Ultima modifica di un moderatore:

Messer Salame

Nobile
Numero di reazioni
281
@Marracash17 povero cucciolo la smetti di mettere la tua faccia come reazione ogni volta che scrivo un messaggio?

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.054

Messer Salame

Nobile
Numero di reazioni
281
Ok champ, quando farai un w da solo senza farti riciclare fammi un fischio che me lo segno. È inutile che tagghi mezza tw, non ti si fila nessuno cucciolo

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.054
Veramente ho portato a compimento e vittoria quasi il 100% dei W realmente giocati.

E mi propongono come uno dei player più vincenti degli ultimi 2 anni e 4 mesi.

83 ho chiuso volontamente. Potevo restare e vincere tranquillamente anch'io nella tribù dei ragazzi.

Al limite cmq sono sempre più in Hype di te dal giorno 1, massacrando sempre tutto e tutti.

Flammando nemici e compagni.

Quando arrivi al mio livello chiamami.

Messer Salame

Nobile
Numero di reazioni
281
Adesso ci manca solo la tua solita frase "ho inventato io il best troll gne gne gne" e hai sfoderato il tuo solito repertorio

Con queste bana-lità ci nutri solo le scimmie, non un Messere quale io sono. È inutile che provi a cercare il conforto con me, e come provare a paragonare una fetta di salame ungherese con il culetto del salame napoletano.

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.054
Sei ridicolo zio cane ahhahahahahhahahahaha

Maledizione al demonio che mi tocca fare per "nuovi stimoli"

PS. Anno prossimo il Troll lo fai tu !

Messer Salame

Nobile
Numero di reazioni
281
Ok, mi sono alzato dal gabinetto, adesso sono più dolce.

Però se vinco la targhetta l'anno prossimo faccio una petizione per cambiare il colori. Il mio esperto di armocromia dice che il verde addosso non mi sta bene. Il rosa è già occupato in qualche altra targhetta? Quello si che mi sta da favola. Non ne convieni anche te Marra?

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
613
ma cosa sta succedendo in LDA finalmente fanno morti ? piccolo riassunto di questo w?

mangusta albina

Bracciante
Numero di reazioni
4
hahaha cosa ti ha offeso zambo??? la parola grondaia??? hahahahaha ti facevo piu maturo ;)

poi non mi hai risposto io ero serio, devo fare lavori a casa, e mi serviva materiale, mi hanno detto che potevo chiedere pure a te, che sei specializzato nel settore, oppure il team di supporto, mi contattano per la ricevuta ? XD

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.103
In cima