• - -

MAPPATURA 24/03

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
Senza dubbio senza torre è più difficile diffendersi!, peraltro io ho giocato finora solo 1 w con torre, cioè il w59...in ogni caso perdere 40 villi in macchia alla prima OP mi sembra lo stesso eccessivo!
si anch'io penso che in un OP cosi grande con tante off e nobili come le hanno messo i TBW di sicuro poi non serve tutta sta precisione!
vabe ma alla fine secondo me, come sempre, si riduce alla voglia e passione che ci mettono la gente a giocare! e per ora mi sembra che sta di più nei TBW.
per me il w è ancora aperto e se i SNet-cello fanno anche loro un OP pesante avranno problemi a difendersi, anche perche almeno presumo che un bel po di dif li hanno impegnati nei 50 villi presi dai SNET.
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
vabe na cosa è certa e non ci vuole un profeta, cioè se snet, nsn ecc non fanno a breve un OP simile a quella dei tbw avranno davvero problemi! specie se subiscono di nuovo prima un'altra OP dai TBW, invece di farla, allora si che il w è chiuso davvero!
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
vabe na cosa è certa e non ci vuole un profeta, cioè se snet, nsn ecc non fanno a breve un OP simile a quella dei tbw avranno davvero problemi! specie se subiscono di nuovo prima un'altra OP dai TBW, invece di farla, allora si che il w è chiuso davvero!
Dalla regia mi dicono che i tbw si stanno iniziando a muovere
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Vabbè cmq si sapeva che i TBW avevano la migliore tribù da inizio w
Hanno giocato total war perché a parte 5/6 player, l'asse nemico fa cagare, quindi se lo potevano permettere

Mi dispiace solo per Jo @TuSaiChi (che sotto sotto è solo un cucciolo con problemi di ludopatia che sa il fatto suo a tribals), ma si sa che una tribù che gioca con player 'scelti' e organizzata contro tribù di scappati di casa può finire solo con la vittoria dei primi

Quindi io da fan/simpatizzante TBW dico che se vincete avete fatto solo quello che ci si aspettava da voi, se perdete siete scarsi <3 parlo soprattutto con @Close To The Edge

E ricordiamo che i cococo non esistono più altrimenti le cose erano diverse @Antipatico ricorda da dove vieni
 

Antipatico

Scudiero
Numero di reazioni
185
Vabbè cmq si sapeva che i TBW avevano la migliore tribù da inizio w
Hanno giocato total war perché a parte 5/6 player, l'asse nemico fa cagare, quindi se lo potevano permettere

Mi dispiace solo per Jo @TuSaiChi (che sotto sotto è solo un cucciolo con problemi di ludopatia che sa il fatto suo a tribals), ma si sa che una tribù che gioca con player 'scelti' e organizzata contro tribù di scappati di casa può finire solo con la vittoria dei primi

Quindi io da fan/simpatizzante TBW dico che se vincete avete fatto solo quello che ci si aspettava da voi, se perdete siete scarsi <3 parlo soprattutto con @Close To The Edge

E ricordiamo che i cococo non esistono più altrimenti le cose erano diverse @Antipatico ricorda da dove vieni


COCOCO best tribe vista sul w64 fino ad ora, avremmo vinto a mani basse <3
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Io la butto lì, vedendo le varie tribù, sempre che vogliate giocarvelo il w, si potrebbe pensare di unire i migliori (e soprattutto chi ha voglia) tra nsn, cello e company, per provare a tenere testa ai tbw.
Alla fine penso possiate divertirvi, non è questo lo scopo? :rolleyes:

Cmq conosco player di entrambe le fazioni, e devo dire mi sarei aspettata un w più competitivo :trolltw:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Vantarsi di conquistare 40 villi a tribe come gli "snet" é un po' come se mi presentassi a giocare a calcetto con i bambini di 12 anni e mi vantassi di aver segnato 20 gol.
Certo, per continuare la similitudine, voi al campetto eravate arrivati per giocare contro vostri coetanei e non é colpa vostra se si sono presentati solo bambini, peró a cena eviterei di vantarmi delle mie gesta con gli amici magari lol
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Vantarsi di conquistare 40 villi a tribe come gli "snet" é un po' come se mi presentassi a giocare a calcetto con i bambini di 12 anni e mi vantassi di aver segnato 20 gol.
Certo, per continuare la similitudine, voi al campetto eravate arrivati per giocare contro vostri coetanei e non é colpa vostra se si sono presentati solo bambini, peró a cena eviterei di vantarmi delle mie gesta con gli amici magari lol
Chi se l’aspettava fossero così scarsi? Snet era una tag rispettata una volta no?
Peccato solo che questo fatto possa togliere valore a questa nuova tag, tbw, che si è dimostrata molto affiatata e con grandi player, un bel gruppo.
Personalmente ho giocato parecchi w e posso dire che questa tribe se la può giocare a testa alta con la stragrande maggioranza delle tag del .it
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Chi se l’aspettava fossero così scarsi? Snet era una tag rispettata una volta no?

Gli snet erano una tribe rispettata e anche di tutto valore.
E a parte che tribals é proprio cambiato totalmente da quando lo erano, questi non sono neanche i veri snet e dimmi che vedendo re brigante come loro player piú grosso non era già abbastanza palese lol

Peccato solo che questo fatto possa togliere valore a questa nuova tag, tbw, che si è dimostrata molto affiatata e con grandi player, un bel gruppo.
Personalmente ho giocato parecchi w e posso dire che questa tribe se la può giocare a testa alta con la stragrande maggioranza delle tag del .it

Ma di fatto, senza offesa, il valore lo toglie. Questo non vuol dire che non siate un'ottima tribú, anche se non vi ho mai visto giocare i nomi buoni ci sono, il punto é che é facile essere affiatati, creare un bel gruppo e dimostrarsi ottimi giocatori quando giochi in ciabatte e tutto va bene, molto piú difficile é mantenere lo stesso spirito e coesione quando per 10 op non conquisti perché gli avversari sono di pari livello o anche superiori (o piú avanti di villi per altri motivi).
E non sto dicendo che in un world serio non riuscireste a farlo, dico solo che é tutto da dimostrare. Se poi in un world serio vi dimostraste dello stesso livello chapeau, fareste bene a vantarvi, farlo per aver preso 40 villi agli snet invece é un po' cringe
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Quoto quello che dice l'uomo con la lingua di fuori
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.348
Ritengo che anche tu non creda alle tue parole. Sì, il W è ancora quasi diviso in due (CS-CN-TBW/SNET-CELLO-NSN) però la disparità di abilità è lampante. E questo lo si può dedurre tranquillamente dai dati delle OP. Seppure voi TBW non siate la tribù più coordinata mai vista, siete efficaci. Elevata partecipazione e tanto tempo da dedicare al game sono vitali. I CS-CN al confine con noi fanno ridere quanto i nostri player al confine con loro (credo sia la guerra dei poveri).
Obiettivamente l'altro asse è meno organizzato. Noi CELLO siamo in 5 veramente capaci, gli altri sono player con poca esperienza e a quanto vedo poca voglia. GLi Snet credevo fossero più duri a morire, ma si sono rivelati scadenti. Gli NSN non sono stati pervenuti.. non hanno quasi messo dif e sono in piena macchia a grattarsi le pal**. Le off credo se le lancino tra di loro.
La situazione per l'asse si fa tragica, c'è già chi pensa di fare bandiere e chi di buttare grigio, quindi le tue speranze credo saranno avverate.
Io non scrivo mai e mi faccio i cazzi miei, ma prima di parlare di pensavo fossero più duri a morire rileggiti i pm che mi hai mandato che fai solo la figura del mentecatto.
 
Ultima modifica:

matmac

Newbie
Numero di reazioni
16
Se possibile vorrei fare delle valutazioni e delle precisazioni sul perche' e come siamo arrivati a questa situazione nel world dalla parte SNET...o comunque da chi ne fa parte.
Gli SNET, storici e non, si sono riuniti per fare una bella rimpatriata e vedere come "girava " tribals dopo tanti anni (parliamo di gente che non giocava anche da 10 anni).
Lo start e' stato fatto del tutto casualmente, senza tempistiche precise e senza sapere quanti giocatori avrebbero giocato seriamente.
La stragrande maggioranza dei membri della tribu' avevano da spendere poche migliaia di PP per cercare di avere un vantaggio/tenere il passo delle altre tribu'.
L' unica ally concessa e' stata data agli NSN.
L' intento principale degli SNET era giocare tra amici e vedere come sarebbe potuta andare.
Gli SNET si sono ritrovati di fronte una tribu' (TBW) di gente esperta che ha piu' o meno sempre giocato in questi ultimi anni ad alti livelli.
I TBW hanno usato centinaia di migliaia di PP per avere un vantaggio enorme sulla maggior parte delle tribu' del world (non lo dico polemicamente dato che e' una cosa legale, corretta e possibile in tribals) ma che ha messo noi SNET in una situazione di handicapp praticamente incolmabile.
Comunque non ci siamo arresi e abbiamo fatto una op praticamente in solitaria dove siamo risciti a prendere (se non mi sbaglio) 5 villi e facendocene riconquistare 2/3.
Direte voi: si...va be'..2 villi.
Quando abbiamo fatto l' op avevamo circa 600/700 villi e i TBW 1300/1400 villi...i numeri sono questi.
I TBW si sono comportati come una tribu' compatta, organizzata, presente (soprattutto la notte) e con un volume di fuoco, per noi, difficilmente sostenibile.
Abbiamo fatto, e lo stiamo facendo, l' impossibile...ninjando, murando e riconquistando e dando cmq filo da torcere ai nostri avversari onorando il game.
Al netto di tutte queste considerazioni concluderei dicendo che purtroppo questo world e tribals in generale risente enormemente dei PP investiti: piu' ne usi e piu' sei grosso...piu' sei grosso e piu' possibilita' hai di sopraffare l' avversario...si, insomma, sempre piu' un pay to win...dove molti degli SNET mal digeriscono (ripeto e' una cosa permessa ed e' giusto, chi puo', che ne approfitti) e ha creato molta insofferenza nelle dinamiche di gioco.
Infine aggiungete che i nostri alleati storici non siano mai pervenuti e che quelli nuovi muovano solo critiche verso chi ancora, in un modo o in un altro, sta ancora sul confine a cercare di fermare i TBW.
SNET e' un gruppo di amici che gioca per divertimento senza grosse organizzazioni ne' strutture interne ma con giocatori di indubbio valore e capacita'...siamo solo finiti contro una tribu' che ha sfruttato al meglio tutto quello che il game permetteva.
Onore agli SNET e complimenti ai TBW
Per me il resto sono chiacchiere...
Buon game a tutti
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.348
Chi se l’aspettava fossero così scarsi? Snet era una tag rispettata una volta no?
Peccato solo che questo fatto possa togliere valore a questa nuova tag, tbw, che si è dimostrata molto affiatata e con grandi player, un bel gruppo.
Personalmente ho giocato parecchi w e posso dire che questa tribe se la può giocare a testa alta con la stragrande maggioranza delle tag del .it
Per me potete giocarvela tranquillamente con chiunque, snet non è quello che avete visto in sto W, garantito. Non ci sono stati i presupposti e i piani per essere snet che eravamo, ci siamo ritrovati dopo anni senza saper bene come volerci muovere. Rispetto voi, la vostra organizzazione e tutto ma non infangate il nome SNET perché non è stato un W partito e settato da snet.
 
Numero di reazioni
727
Ma che centinaia di migliaia di pp, per me avete shoppato più di noi, Carlos ogni full che tira mette raddoppia, semplicemente abbiamo account più grossi perché voi vi siete presi il k a tarallucci e vino alleandovi con nsn e avendo 2 tribù, noi in 40 ci siamo presi q k e mezzo e quindi é normale che abbiamo account più grossi, noi non eravamo manco organizzati pre start ho deciso di fondare 4 giorni prima dell'inizio del w alla prima esperienza da founder
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ma che centinaia di migliaia di pp, per me avete shoppato più di noi, Carlos ogni full che tira mette raddoppia, semplicemente abbiamo account più grossi perché voi vi siete presi il k a tarallucci e vino alleandovi con nsn e avendo 2 tribù, noi in 40 ci siamo presi q k e mezzo e quindi é normale che abbiamo account più grossi, noi non eravamo manco organizzati pre start ho deciso di fondare 4 giorni prima dell'inizio del w alla prima esperienza da founder

beh calma, quando da voi lo stock era a 64, da ambe le parti era già a 200\300, quindi sicuramente avete shoppato di piú allo start!

che poi dire gnegne non eravmo organizzati, CAZZATE, perchè quella tribù doveva già startare era già organizzata per startare vero @Jinchuriki \ @Fabeer ? poi è stato inglobato dal gruppo di storm, quindi non è che avete startato a cazzo di cane come gli snet, o come quegli altri che hanno reclutato a casissimo
solo che poi non hanno deciso di startare loro ma tutto il gruppo si è unito, poi avete reclutato i cococo e questa mossa vi ha consegnato il mondo, altro che skill i cococo erano l ago della bilancia
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.348
Ma che centinaia di migliaia di pp, per me avete shoppato più di noi, Carlos ogni full che tira mette raddoppia, semplicemente abbiamo account più grossi perché voi vi siete presi il k a tarallucci e vino alleandovi con nsn e avendo 2 tribù, noi in 40 ci siamo presi q k e mezzo e quindi é normale che abbiamo account più grossi, noi non eravamo manco organizzati pre start ho deciso di fondare 4 giorni prima dell'inizio del w alla prima esperienza da founder
Dai fai il serio. Guarda chi ha shoppato allo start e chi no, non accusiamo e non puntiamo il dito, fa assolutamente parte del Game, ma sii oggettivo. Noi ci siamo ritrovati a startare con un messaggio su whatsapp per ritrovarci, senza intenzione alcuna, senza shoppare risprse all’inizio o altro. Pensa la nostra organizzazione com’era io stesso son stato riesumato da dove avevo finito nel W19 tra una sportellata e l’altra un po’ di palestra l’abbiamo fatta.. ora torno a fare palestra ad alzare bicchieri di barricata
 
In cima