• - -

Mappatura 12/05

Mr Ban

Newbie
Numero di reazioni
6
potrebbe essere nei sogni di molti dell'asse elite... magari corrompendo i loro founder in cambio di villi per allargare la macchia e avere più difese
 

DeletedUser49443

Ospite
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: linguaggio inappropriato
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49443

Ospite
Difatti ero generico, così da scoprire chi avesse la coda di paglia :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ban

Newbie
Numero di reazioni
6
Probabilmente sono un inetto e sicuramente ho tanto da imparare ma non certamente da player del tuo calibro. Onestamente mi fa sorridere chi, come te pretende, di fare la morale. Hai lasciato i Paella per arruolarti con i Buc senza tanti pensieri e quindi è difficile che tu possa condannare il comportamento di chi l'ha fatto dopo di te. Quello che scrivo è la pura verità , dimostrabile con testimoni che l'hanno vissuta in prima persona. Il resto è solo aria fritta.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Probabilmente sono un inetto e sicuramente ho tanto da imparare ma non certamente da player del tuo calibro. Onestamente mi fa sorridere chi, come te pretende, di fare la morale. Hai lasciato i Paella per arruolarti con i Buc senza tanti pensieri e quindi è difficile che tu possa condannare il comportamento di chi l'ha fatto dopo di te. Quello che scrivo è la pura verità , dimostrabile con testimoni che l'hanno vissuta in prima persona. Il resto è solo aria fritta.

Stiamo veramente crocifiggendo chi molla una tribù decadente e che è stata sconfitta prima che il w iniziasse in modo serio per passare ad un'altra vagamente più competitiva, perché vuole dare il massimo nel w? :/ Sono confuso
 

DeletedUser49443

Ospite
Caro ban, tu dovresti essere l'ultimo a parlare. Se poi ci tieni tanto prova a chiedere ai founder paella come ho mollato la tribù ;)
Sono stato tra gli ultimi.
Ho accettato la sfida di combattere con i miei ex compagni del 46 nonostante il w fosse già impostato da una tribù solida. Ci resta che giocare e vedere come andranno a finire le cose.
Ps ban, non sto condannando nessuno.. rimango perplesso dal tuo messaggio, ma tranquillo che ho la coscienza pulita ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49443

Ospite
Vb le cose so già finite da tempo, non ci sta niente da vedere XD
A parte la sfida tra te e amlik, è uno spasso francamente

Mica qualcuno avrà il dente avvelenato per non essere stato reclutato? Genericamente dico :)
Per dire tale boiata probabilmente lo avrai te perché non ho accettato di giocare in share con voi.. sarà mica questo? lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Per dire tale boiata probabilmente lo avrai te perché non ho accettato di giocare in share con voi.. sarà mica questo? lol

Ma tale boiata hai dovuto partorirla in 2 giorni? No perchè mi sa che una proposta del genere te la sei sognata la notte :eek:
 

DeletedUser49443

Ospite
Ma tale boiata hai dovuto partorirla in 2 giorni? No perchè mi sa che una proposta del genere te la sei sognata la notte :eek:

Di certo non sto a vedere le storie che combinate qui ;)
E informati bene che potresti rimanere sorpreso da ciò che chiami boiata lul
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Flame, flame, flame!
 
In cima