• - -

Mappatura 10/11

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Mazza credo tu abbia frainteso le nostre intenzioni con questi fake. Non vengo qui a dirti la mia strategia, sarei un pazzo. Però se posso dirti la mia, quando starti un world accetti tutte le sue conseguenze. Non puoi giocare solo con le OP, full e nobili. Fakkare fa parte del gioco, come la diplomazia, eventi ecc.

Se a te da fastidio essere fakkato è un problema tuo, non mio. Io volendo stanotte posso mandarti 1000 fake solo per il gusto di farlo, perché nessuno me lo vieta. Capisci? Nel vecchio tribals, non c’era torre, limite fake e tant’altro, eppure i fake a volte arrivavano in ogni account almeno a quota 2000, e nemmeno sto esagerando.

Se noi mandiamo all’incirca 100 fake su ogni player, buttandoci 2-3 full random e vuoi per culo pialliamo qualcosa, sti fake hanno avuto senso.

Comunque rimani sempre l’unica persona col cervello là dentro, se lasci tu va a finire che al comando mettono uno tra un koala o nella peggiore delle ipotesi un supereroe Marvel.

Meglio te al comando neh, tu sei talmente pro che ti sei fatto riciclare xD
ah vero era l'unico modo per fotoshop di mantenere la top senza spendere altri 1000 euro per prendere 200 barbari/ricicli.

Ma cosa sto qui a parlare con te tu sei troppo avanti.
Talmente avanti che per paura di prendere batoste da più lati ti sei reclutato Joker e altri per far sciogliere la sua tribu(dove era fondatore tra l'altro) ti sei alleato con ik e seven sapendo che se dovevate reggere due fronti vi scioglievate dopo 2 settimane.

Grandi North continuate cosi si preannuncia un W fantastico

ps
ma non hai pensato che facendo cosi avete limitato le vostre conquiste?
ah scusa tu tu sei il diplomatico per eccellenza, ed io un semplice Tbcoso.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Quando ho cominciato io nel vecchio w2 i fake arieti potei mandarli anche con solo 5 esplo,quindi figurati quando ne potevi lanciare ogni giorno,nel w7 con iì nik plinsky73 giocavo in final poi divenuti end ed eravamo in guerra contro i sup io in prima linea ricevevo 300/400 fake al giorno durante la settimana ed il sabato in mezzo a 12000 fake ci infilavano le full ricordo che mi si impallava il pc per le troppe pagine di attacchi che ricevevo,adesso devi mandarli con almeno 90/100posti in fattoria e' la cosa un po' si e' regolata,i fake esplo io li ignoro a priori,se sono al fronte con 20 villi metto su la torre e' su ogni villo dif/off)imposto un tot di esplo e bona,in macchia metto dentro 10 esplo e vado a letto tranquillio
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Oh.. non fraintendetemi eh.. tutto ciò che è consentito dal regolamento siete liberi di farlo.
Se puoi è il frutto del superbo ingegno del generalissimo Braui.. figuriamoci! Non me lo perderei per nulla al mondo :D
Solo che.. generalissimo.. se per beccare un po di truppe dentro devi fare 3 giorni di fake a cani e porci e portare la gente allo sfinimento.. come dire.. bravone eh, ma di ingegno c'è n'è veramente poco.. perchè non è che la gente smette di flettare perchè è cascata sulla tua strategia, semplicemente s'è rotta i maroni di farlo, perchè la fatica supera il gusto.

A me non da fastidio essere fakkato, odio essere fakkato alla cazzo da dei pirla che manco attaccano il cervello nel farlo.
Se dietro c'è un piano sano.. se ogni tanto ci infilate qualcosa di vero ben venga, ma così è solo perdita di tempo. Io la torre non ce l'avevo, volevo provare a giocare senza.. la difesa sarebbe stata molto più stimolante; per 2 giorni ho flettato su ogni cosa e poi ho constatato che qua di stimolante non c'è proprio una sega.

E comunque sia.. è chiaro che è un mio problema, certo. Mio e di tutta la gente che ha una vita normale come me.. e vi assicuro che siamo in tanti.
Si fulla.. si fa un giorno o 2 di attacchi veri, con in mezzo tutti i fake che volete.. e poi basta, quando si schianta si rifulla in silenzio, senza rompere i maroni agli altri. Si è sempre giocato così, fino a ieri eh.. non 10 anni fa, non so che cacchio vi è preso ora.
Volendo potrei stare qua 3 anni a questo ritmo.. ma visto che non mi diverte, e io gioco per divertirmi, non ho nessuna intenzione di farlo..
Il mio era solo un avvertimento.. continuate così e anche gli ultimi player "normali" (cioè che non vive attaccato ad un pc) come me vi saluteranno, e vi ritroverete a fare world con 3 iperesperti (la parola pro implica troppe cose per essere utilizzata con cognizione) per tribe, e un nugolo di nabbi a testa da manovrare a piacimento.
Ripeto.. se è questo che volete..
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mazza secondo te io vivo di pc e wifi? Non credo. Mi alzo alle 3:30 e torno a casa alle 19 se tutto va bene, quindi non direi proprio.
E come me, in tribù c'è gente che studia, lavora e ha una vita.

Detto questo vi lascio, il livello base di questo forum è sceso sotto lo zero.

Visto che sono un nabbo qualunque e un fondatore non capace vado a nerdare.

Baci e abbracci my friends.
 
Ultima modifica:

DeletedUser49840

Ospite
Se per tutto il mondo intendi i North e i Bucanieri allora si,
Ik e Seven al momento non fanno testo vista la distanza in mappa (probabilmente ancora per poco).
Detto questo invece secondo me hanno fatto la scelta migliore per crescere e conquistare terreno,coi North ci hanno timidamente provato ma gli é andata male e dunque si spostano verso sud dove è più semplice,non dimentichiamo che è un W a torri quindi difendere sarà molto più semplice che attaccare,quando ci saranno le vere op.
Mazza credo tu abbia frainteso le nostre intenzioni con questi fake. Non vengo qui a dirti la mia strategia, sarei un pazzo. Però se posso dirti la mia, quando starti un world accetti tutte le sue conseguenze. Non puoi giocare solo con le OP, full e nobili. Fakkare fa parte del gioco, come la diplomazia, eventi ecc.

Se a te da fastidio essere fakkato è un problema tuo, non mio. Io volendo stanotte posso mandarti 1000 fake solo per il gusto di farlo, perché nessuno me lo vieta. Capisci? Nel vecchio tribals, non c’era torre, limite fake e tant’altro, eppure i fake a volte arrivavano in ogni account almeno a quota 2000, e nemmeno sto esagerando.

Se noi mandiamo all’incirca 100 fake su ogni player, buttandoci 2-3 full random e vuoi per culo pialliamo qualcosa, sti fake hanno avuto senso.

Comunque rimani sempre l’unica persona col cervello là dentro, se lasci tu va a finire che al comando mettono uno tra un koala o nella peggiore delle ipotesi un supereroe Marvel.

Brauer invece di mandare frecciatine chiudi quella bocca che ti sei fatto riciclare da povero , e nonostante questo ti sei anche fatto superare da mister x , poi ti sei alleato con mezzo w , quindi per favore senza offesa eh però chiudi quella bocca che fai più bella figura ;)
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Brauer invece di mandare frecciatine chiudi quella bocca che ti sei fatto riciclare da povero , e nonostante questo ti sei anche fatto superare da mister x , poi ti sei alleato con mezzo w , quindi per favore senza offesa eh però chiudi quella bocca che fai più bella figura ;)

Aggiorna la classifica :)
Che poi,a dirla tutta,per me ha anche poco valore..c’è gente sotto la top 10 che ha dimostrato molto di più sul campo di battaglia rispetto a chi sta là sopra.
Anzi in top 10 a parte pochi la maggior parte son li avendo preso barbari e ricicli,non ho nulla in contrario sia chiaro,ma i meriti su sto giochino sono altri almeno per me.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Quello che dà soltanto aria alla bocca sei tu lol

Non mi ha riciclato poveroh, siamo entrati in sharing eravamo d'accordo da inizio world per questo abbiamo startato vicini. I miei villi sono ancora sotto il mio possesso e stanno fruttando bene sia a me che a Tiba visto che vi togliamo villi come caramelle ai bimbi. Stai zitto e torna a lavare cessi in TBRM che forse in quello sei il top. Ally con mezzo world? K54 è un quarto di world, manco sai leggere la mappa. Voi il K55 ve lo state reclutando, quindi direi pari.
Saranno 2K vs 2K, di che ti lamenti? Che poi manco mezza OP avete ricevuto da IK e Seven e già piangete, figuriamoci dopo

La tua analisi della classifica rende chiaro quanto tu sia veramente povero di contenuti e cervello.

E io che vi rispondo mannaggia a me.

Ti metto in ignora utente che vali meno di Romania e ho detto tutto. o_O
 

DeletedUser49840

Ospite
Quello che dà soltanto aria alla bocca sei tu lol

Non mi ha riciclato poveroh, siamo entrati in sharing eravamo d'accordo da inizio world per questo abbiamo startato vicini. I miei villi sono ancora sotto il mio possesso e stanno fruttando bene sia a me che a Tiba visto che vi togliamo villi come caramelle ai bimbi. Stai zitto e torna a lavare cessi in TBRM che forse in quello sei il top. Ally con mezzo world? K54 è un quarto di world, manco sai leggere la mappa. Voi il K55 ve lo state reclutando, quindi direi pari.
Saranno 2K vs 2K, di che ti lamenti? Che poi manco mezza OP avete ricevuto da IK e Seven e già piangete, figuriamoci dopo

La tua analisi della classifica rende chiaro quanto tu sia veramente povero di contenuti e cervello.

E io che vi rispondo mannaggia a me.

Ti metto in ignora utente che vali meno di Romania e ho detto tutto. o_O
Ahahahhahahahahaha ma stai scherzando? Ally con ik (3 tribe del w ) , seven (4 tribe del w) XII , e hai pure il coraggio di parlare ????!! Dove stanno sti villi che ci levate come caramelle oltre quelli al fronte ??? Dove stanno tutti sti reclutamenti che in 1 settimana abbiamo preso 50 villi ai buncri , brauer sei solo un cantastorie schifoso , poi si ci crediamo che hai voluto sharare con povero dall inizio come no , poi vorrei tanto sapere come vi espanderete se siete alleati con tutto il w , noi nel frattempo ci prendiamo il k55 e voi? Chiudi la bocca fammi sto favore ti ripeto che fai piu bella figura :)
 

DeletedUser49840

Ospite
Almeno anonymous dice cose sensate e giuste tu spari solo ca***te hahahahaha
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Non mi voglio intromettere nella vostra romanticissima diatriba,ma se inverti le tue frasi trovi la risposta alla tua

poi vorrei tanto sapere come vi espanderete se siete alleati con tutto il w , noi nel frattempo ci prendiamo il k55 e voi?
Dove stanno sti villi che ci levate come caramelle oltre quelli al fronte ???
Ora mi sorge un dubbio però,se non quelli al fronte quali villi avremmo dovuto prendere ?!
 

DeletedUser49840

Ospite
Non mi voglio intromettere nella vostra romanticissima diatriba,ma se inverti le tue frasi trovi la risposta alla tua



Ora mi sorge un dubbio però,se non quelli al fronte quali villi avremmo dovuto prendere ?!
Chi e che ha detto che non dovevate prendere quelli al fronte? Io ho detto un altra cosa
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Gli anni di esilio all’estero mi avranno offuscato la conoscenza dell’italiano evidentemente.
Non voglio dire che vi prendiamo villi come caramelle,ma ve li stiamo prendendo e questo è un dato di fatto,fronte o non fronte.
 

DeletedUser49840

Ospite
Gli anni di esilio all’estero mi avranno offuscato la conoscenza dell’italiano evidentemente.
Non voglio dire che vi prendiamo villi come caramelle,ma ve li stiamo prendendo e questo è un dato di fatto,fronte o non fronte.
Infatti e esattamente cio che ho detto , la mia affermazione riguardava il fatto che non ci prendete villi come caramelle ,poi ovvio i villi ce li avete presi e questo non l ho mai negato
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ah mi pareva.. ecco che le scimmie hanno ripreso a saltare da un ramo alltro..
Speriamo che almeno questa volta ci sia una giusta causa. :rolleyes:

Si siamo scimmiati e cerchiamo disperatamente una banana
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma hulk? Stamattina gli ho dato na bella tisana
 
In cima