• - -

Mappatura 10/11

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
#VinceremoRiciclandociAVicenda
escluderesti che qualcno non ci abbia già pensato ?, pensaci bene, non siete piu primi, non avete possibilità di fondervi con qualcuno per rovescirre la situazione. Non saranno i north a dettare le condizioni I posti vittoria quanti sono 40 ? ..ora non ricordo quindi, ammesso che i7seven decidano di far entrare qualche north nella tribù vincentre molti rimarranno fuori o andranno riciclati ma guardate il lato positivo. In genere quando avviene una cosa del genere il founder e alcuni senatori di solito rininuciano a far parte della tribù vincente per far posto ai propri player. Io sto parlando di founder che tengono ai propri player, ...su brauer e similari o dei forti dubbi che sappiano cosa è il rispetto per coloro che giocano a tribals, specialmente se nella propria,tribù. In conclusione ; per coloro che rimarranno fuori o vedranno sparire il loro nick ..tutto tempo e soldi buttati via-
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Ti brucia ancora eh? :p
Farti una vita no eh? ;)
cosa è che mi deve bruciare ??, il fatto che tu e quell' altra mezza calzetta ( in due non arrivate a farne uno) avete fatto quella furbata ? Secondo me hai bisogno di supporto medico e sul fatto di rifarsi una vita , bhè, secondo me, se fossi in te mi preoccuperei, in fondo ho piu tempo io di te. Evidentemente, se per te e quell.altra scimmietta, vivere è entrare alle tre di notte in un acccount per divertirsi , vuol dire che nel gioco oramai siete arrivati e nella vita evidentemente avete poco da dire dato che vi svegliate nella notte per queste cose da minorati.
Te lo dico io a te, fatti una vita, almeno provaci e ti accorgerai che queste cose riescono solo qua dentro.

PS; io non ho il problema di essere primo o secondo, questo problema ce lo avete tu e quell' altro dato che per mesi vi siete vantati di essere i numeri uno del w ( ho ancora tutta la chat whatssapp) e tutti gli altri, nessuno escluso, meno di zero Invece sono stati proprio gli altri, i meno di zero, a infinocchiarvi incollandovi secondi..secondi fino alla fine. Forse "ti brucia ancora eh "è una cosa che dovevi dire a te stesso Non dire di no, tanto non ci crede nessuno. Buon secondo posto..anche se a tribals non conta nulla. Potete sconfiggere il mondo intero, sempre secondi arriverete. Mi dispiace per alcuni e sono tanti....altri se lo sono meritati. A questo giochino non contano ;, i punti, imorti fatti, in attacco, difesa o altre cose, questo è un giochino dove conta vincere. Agli altri, vero o non vero rimane solo da dire, si ho speso un bel po di soldi, ho passato le notti in bianco, ho passato piu tempo davanti al pc che al sole ma mi sono divertito. Se non fosse che mi dispiace per alcuni amici dentro la tribù oserei dire Come godo ! :p Ma, siccome mi abbasserei al vostro livello, vi lascio io alle tue godurie
Se fossi un trbm regalerei tutti i villi agli I7S
 
Ultima modifica:
In cima