Mappa W3.

Wolf69

Guest
Visto l'andazzo questo World non finirà a meno che non ci sia un clamoroso colpo di scena, ma non credo che quel giorno sia vicino.
 

Il Commy

Barone
Mettete la mappa del server aggiornata per favore? Io non so come si fa xD
 

Commander2

Marchese
Stupenda come mappa *-*
 

Red-John

Duca
Ho appena messo un thread.
Scusate per il ritardo qui.
 

hassurbanipal

Marchese
Ah guarda me lo fa pensare che per vincere questo world bisogna avere il 90% e voi ne avete il 39,1, te questi dati come li vedi?
Vedo che ci manca il 50% del w quindi?
Vuol dire che la guerra è in stallo?
o_O
 

tebevama

Marchese
Mhm, devo dire che sono sorpreso di una cosa, vedo gli LDA che aumentano regolarmente il loro dominio, le altre due tribù, che non sono PDB, cosa aspettano? Una delle due ha già accordi per fondercisi a w concluso? Oppure è soltanto sano masochismo che li porta ad attendere che gli LDA arrivino al 50% +1 del world per poi essere in inferiorità anche mettendosi tutti assieme?
 

Wolf69

Guest
Stallo? Chi ha parlato di stallo? Ho solo scritto che la fine del world non la vedo molto vicina a meno che non ci sia un clamoroso colpo di scena, se invece tu credi che per raggiungere il 90% ci voglia ancora poco, mi fa piacere per te che la vedi cosi. Ma resto della mia idea :D
 

ciccio69

Bracciante
io credo che il w3 non finirà mai con le percentuali di vincità cosi alte forse bisognerebbe rivedere le regole della vittoria,a meno che non ci sia un delete di massa e allora forse si può arrivare alla vittoria ma con queste percentuali non ci sarà mai un vincitore nel w3
 
io credo che il w3 non finirà mai con le percentuali di vincità cosi alte forse bisognerebbe rivedere le regole della vittoria,a meno che non ci sia un delete di massa e allora forse si può arrivare alla vittoria ma con queste percentuali non ci sarà mai un vincitore nel w3
Tutto quello che hai scritto qui non è nello stile w3.
Delete di massa, patteggiamenti e revisioni vittoria... Tribal, non tribalSSS.

Come mi aveva precedentemente detto hass e come si può evincere dalla mappa gli LDA sono da sempre, e sempre lo saranno, un passo avanti agli altri.
La mia partecipazione a questo w sia col mio account sia in ritorno con account di altre persone mi ha portato tante gioie e sono legato a questo w da sempre. Buona fortuna LDA, confido nella vostra vittoria..
 

ciccio69

Bracciante
io ho giocato nel w1 e w2 quindi parlo anche x l'esperienza vissuta se si pensa al w1 x la conclusione sono passati oltre 5 anni e la percentuale di vittoria era al 55% mentre nel w2 ci fu un delete di massa xchè furono cambiate le regole della vittoria quando una tribù aveva raggiunto la percentuale richiesta e ci furono un casino di delete cosi da poter arrivare alla fine figuriamoci x arrivare al 90% quando si dovrà aspettare x vedere la fine,da premettere che sono LDA e c'è un gruppo fantastico che segue le direttive di cecil cosi da poter essere la migliore tribù del w3 ma troppo tempo logora le persone e non vorrei vincere vedendo molti grigi x arrivare al 90% dei villi tutto qui,forse bisognerebbe rivedere i parametri di vittoria cosi da stimolare i player che ancora giocano.
 

neanderthal

Guest
se qualche LDA ha bisogno di una mano ogni tanto ci sono :)
 

Il Commy

Barone
Novità? Qual'è la diplomazia? :)

Dai dai dai
 
Ultima modifica:

ctese

Barone
Premetto che questo world mi intriga moltissimo , ma onestamente il 90% lo vedo parecchio difficile...
Cioè ho fatto una mappa:
E onestamente in 3 anni la mappa è cambiata poco e niente (addirittura io non ho trovato nessuna differenza)!
C'è qualche anima buona che mi dice la diplomazia? Guardando la mappa direi che l'unica ally è quella fra PDB e APO...