Mappa W3.

PrincipeLuca

Guest
Io sono un esterno,mai seguito questo W.
Vorrei sapere l'andamento vista la difficile condizione di vittoria.

LDA--Rosso
SPTC--Giallo
PDB--Blu
N*F--Rosa
APO--Verde

Voglio sapere la diplomazia.
Non conoscendola secondo me i più avvantaggiati sono gli SPTC,e gli APO mi sembrano solo una tribe cuscinetto che perde villaggi a raffica,oppure è nappata con tutti il W. Altrimenti non riesco a capire come fanno a reggere tutti quei confini.

PrincipeLuca

Guest
Dato che non c'è il limite di membri perchè non si fondono? -.-

-Chi

Bannato
Fin da quando startò il W3 io tifavo lda ;) non lo so avevo ed ho ancora una sensazione della loro vittoria in codesto W e penso che siano ad un lvl superiore rispetto alle altre tribe...

TRIPPONZ

Cavalieri
la cosidetta trib cuscinetto regge ma quando si hanno player come monitor al interno è difficile buttarle a terra... gli nf se la giocano sulla difensiva ... la diplomazia dovete chiederla a hassur è lui la guida di ogni conoscenza del w :)

FORZA LDA

gli lda hanno 1/3 del totale dei villi da possedere per chiudere il W e vi ricordo che più grande si fa una tribe più conquista velocemente. E che il W non ha limite players. in questo W Se una tribe conquista tutti i villi del World e li porta a 12.135,sarà l'unica tribe con oltre 2144982600 di punti in tutto il server it :D quindi datevi da fare!

Comunque massimo 2 anni ed è chiuso.

Ultima modifica: