• - -

[manuale d'istruzioni] come girano le ruote

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36180

Ospite
Un po’ come homer quando fa lo schizzato sul marciapiede e guadagna bordate di soldi perché la gente gli lancia monete.

Ecco gli allert sono homer ma lo fanno gratis
 

Slayer7

Cavaliere
Numero di reazioni
73
Poesia
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Commenti di mortadella no sense..non so se lo fa apposta oppure se è proprio così di natura.
 

DeletedUser35890

Ospite
A differenza di qualcuno io ci sono sempre stato: vittoria, sconfitte e quando non gioco.

Che poi io non abbia mai perso è un discorso a parte..

@Trottolino amoroso non montatevi la testa su: il forummone lo leggo ogni tanto da quando ho lasciato io game :) poi ogni tanto bisogna tornare dai. Cioè almeno, così fanno tutti: “addio è stato bello” e poi tornano boh


LA TOCCA PIANOOOO......
 

DeletedUser579

Ospite
Vabbe dai, han startato pure manzo e gela, il world lo stiamo ribaltando già dopo un mese.
Allert potete cominciare a buttare grigio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41341

Ospite
è quasi più bello il forummone del game

mancano solo delle sgrammaticate alla Crazy e abbiamo pure la ciliegina sulla torta :D
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Memo un po' anche io.


aujnns.jpg
 

DeletedUser46462

Ospite
Oh raga io sto giocando in allert , se volete vi racconto un pezzo che ho fatto oggi con la caponata .
Però se poi mi dovete flammare lascio perdere , sono timido io .:oops:
Più che altro sto notando che se non c'è un allert che scrive , fate comunella tra di voi , e dopo un pò perde di significato .
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

DeletedUser46462

Ospite
Il solipsismo ha il suo fascino
Guarda sarò sincerissimo con te eh ...
Non so cosa voglia dire , e considerando che non ho ancora bevuto u'cafè , non c'è la faccio a andare a guardare cosa significhi , ti aggiorno appena mi informo , non posso parlare senza sapere . Però sembra una frase molto da triggerato , io volevo solo raccontarti cosa mi è successo con la caponata oggi , sembra tu la stia rigirando sul flame :c


Edit :
Mi sono informato , e ti posso dire che il caffè era molto buono . :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47796

Ospite
Guarda sarò sincerissimo con te eh ...
Non so cosa voglia dire , e considerando che non ho ancora bevuto u'cafè , non c'è la faccio a andare a guardare cosa significhi , ti aggiorno appena mi informo , non posso parlare senza sapere . Però sembra una frase molto da triggerato , io volevo solo raccontarti cosa mi è successo con la caponata oggi , sembra tu la stia rigirando sul flame :c
spam
 

DeletedUser46462

Ospite

Mate , qua o c'è spam o c'è flame , sinceramente Spam>Flame , in my opinion , per il semplice fatto che intrattiene più del flame . Però oh , se i vorranno censurare perchè non siamo in locanda xdxd così sia . Prossima volta mi armo di buona volontà e un tira pugni e vengo qua a fare a cazzotti perchè la vita non mi riserva nulla di buono :c
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima