• - -

[manuale d'istruzioni] come girano le ruote

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
1.554
Numero di reazioni
5.161
Seriamente pensi che qualcuno qui possa sapere il significato di nemesi?

Sei su tribals mica su Paladins

Se tiri fuori certi termini con Momi in giro non puoi pretendere troppo.

E' la cugina di Nemo vero?!
 

DeletedUser36180

Ospite
Si anche perché altrimenti vi avrei arato con le mie mani :D
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Giornata chiusa intensa.

5 villi portati a casa per noi FLAT.
Gela che torna in forummone.
La roma che batte il Porto per 2-1.

Fammi godere sto regalo, non a tutti capita il compleanno festeggiato così bene (non facciamo nickname)
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Il loro dolore è la nostra gioia
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Numero di reazioni
5.161

DeletedUser36180

Ospite
Tra un mese vi voglio ancora qui ..
CAPITO CUCCIOLI

A differenza di qualcuno io ci sono sempre stato: vittoria, sconfitte e quando non gioco.

Che poi io non abbia mai perso è un discorso a parte..

@Trottolino amoroso non montatevi la testa su: il forummone lo leggo ogni tanto da quando ho lasciato io game :) poi ogni tanto bisogna tornare dai. Cioè almeno, così fanno tutti: “addio è stato bello” e poi tornano boh
 

Slayer7

Cavaliere
Numero di reazioni
73
A differenza di qualcuno io ci sono sempre stato: vittoria, sconfitte e quando non gioco.

Che poi io non abbia mai perso è un discorso a parte..

@Trottolino amoroso non montatevi la testa su: il forummone lo leggo ogni tanto da quando ho lasciato io game :) poi ogni tanto bisogna tornare dai. Cioè almeno, così fanno tutti: “addio è stato bello” e poi tornano boh

È che gli ALLERT sono un richiamo, è come quando senti un forte odore di merda e vuoi scoprire chi ha scorrato per tirargli una sberla, uguale.
 
Numero di reazioni
1.554
Hai vinto la scommessa manzo, lo hanno detto veramente che resuscitano il forummone, non ci posso credere sei un maledetto veggente ahahahahahahhah le manie di protagonismo sono l’unica cosa rimasta invariata, magari tra un po’ si potranno shoppare anche quelle, potrebbero rimettere in positivo la innogames.
 
Ultima modifica:

Slayer7

Cavaliere
Numero di reazioni
73
Hai vinto la scommessa manzo, lo hanno detto veramente che resuscitano il forummone, non ci posso credere sei un maledetto veggente ahahahahahahhah le manie di protagonismo sono l’unica cosa rimasta invariata, magari tra un po’ si potranno shoppare anche quelle, potrebbero rimettere in positivo la innogames.

Se solo si iscrivesse il vitello...
 
Numero di reazioni
1.554
Ma io lo avevo spiegato ad Erke una volta, é come quando parecchi anni fa si usava tenere il classico fenomeno da baraccone al circo. Era una persona con gravi problemi, solitamente sia mentali che fisici, sicuramente non una bella scena, ma nonostante questo le persone si fermavano a guardarlo e diventava una vera e propria attrazione con tanto di lancio di noccioline e simili, ecco Allert per noi è un po’ questo.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima