• - -

[manuale d'istruzioni] come girano le ruote

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser47796

Ospite
Mate , qua o c'è spam o c'è flame , sinceramente Spam>Flame , in my opinion , per il semplice fatto che intrattiene più del flame . Però oh , se i vorranno censurare perchè non siamo in locanda xdxd così sia . Prossima volta mi armo di buona volontà e un tira pugni e vengo qua a fare a cazzotti perchè la vita non mi riserva nulla di buono :c
cavolo, sei un uomo distrutto eh
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ora si preferisce lo spam, giusto. Magari a parti invertiti il flame.
#coerenza
 
Numero di reazioni
5.161

DeletedUser37955

Ospite
Vi chiedo solo una cortesia, se IO dovessi venire qui a scrivere "cacca" così a random non dite "ohh ora gli allert vengono e scrivono cacca a random ihihih se lo facevamo noi uuuuuuuh ahhhh ma quanto siamo fighi" no
Quando io vengo qui a scrivere qualsiasi cosa, scrivo a nome mio , non mettete ogni volta di mezzo gli allert ^^
Sò che sarà difficoltoso per voi e che ora scriverete "oooohh prima le prendono e poi vengono qui a scrivere di parlare a nome proprio così si evitano il flame contro gli allert uhuhuhuhu tutti uguali sti allert ihihihihih"
 
Ultima modifica di un moderatore:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Comunque vi capisco.. giocare un world contro gli Allert, essere in una fase in cui state ottenendo risultati migliori, e non avere Erke dall'altra parte come destinatario dei meme e del flame in genere dev'essere veramente frustrante..

Visto che, come sembra, ci tenete così tanto.. perché nessuno di voi gli scrive seriamente "o torni a farti prendere per il c--- sul forummone o facciamo delete di massa!" :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
Io non ho capito se voi allert davvero crediate a quello che dite.

Qua molti hanno già affrontato erke e qualcuno l’ha già battuto.

Cioè le mie ambizioni al momento sono avere un aumento di stipendio e trovare un posto dove andare in vacanza a Pasqua e ad agosto (accetto anche suggerimenti).

Comunque io ho suggerito di farvi conquistare un paio di villaggi per farvi ritornare in forummone, ma non mi hanno ascoltato.. per questo mi sono iscritto, così ve lo uppo e ve lo cedo!
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
401
edit by strega60 immagine non conforme per dimensioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Io non ho capito se voi allert davvero crediate a quello che dite.

Qua molti hanno già affrontato erke e qualcuno l’ha già battuto.

Cioè le mie ambizioni al momento sono avere un aumento di stipendio e trovare un posto dove andare in vacanza a Pasqua e ad agosto (accetto anche suggerimenti).

Comunque io ho suggerito di farvi conquistare un paio di villaggi per farvi ritornare in forummone, ma non mi hanno ascoltato.. per questo mi sono iscritto, così ve lo uppo e ve lo cedo!
Si certo, sempre così tanto.
Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.
Sei proprio finito in basso eh
 

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
considerato che le ultime due pagine sono solo di spam chiudo il thread. per lo spam aprite in locanda
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima