• - -

Mafia II

DeletedUser34960

Ospite
L'Ho finito ieri per Ps3

Devo ammettere che non pensavo fosse cosi ben fatto (ho snobbato sempre questo gioco) eppure mi sono ricreduto
soprattutto giocando il finale..
Chi altri ci ha mai giocato?

29475_394446461038_6461898_n.jpg
 

DeletedUser29511

Ospite
Io ho fatto giusto qualche missione a casa di mio cugino, di preciso quelle in cui ti sbattono in cella è ci sono le risse e poi ho fatto la missione subito dopo dove ne esci.

Ovvio che non posso dare valutazione concreta al gioco perché ho visto poco, però per quello che ho giocato posso dire che non era niente di eccezionale, sembrava una brutta copia di gta IV :\
 

DeletedUser41473

Ospite
Mai giocato me lo consigliate prima che esca GTA5?? Giusto una nerdatina veloce! xD

Io ho giocato quello per la PSP e mi sono divertito un sacco lo avrò finito 3 volte poi mi si è rotta la console xD
 

DeletedUser29511

Ospite
Si, diciamo che è un gioco per coprire gli spazi vuoti nell'attesa di un altro game :)
 

DeletedUser41473

Ospite
Good se lo trovo a poco o qualche mio amico ce l'ha ci gioco xD
 

DeletedUser34960

Ospite
Si be GTA5 è un altro Pianeta

@Slime inizialmente anche io lo avevo additato come te, poi mi sono ricreduto , forse perchè mi sono appassionato alla storia (ormai nel mondo dei videogiochi è sempre più raro avere una vera trama)
Sembrava di vedere un film
 

DeletedUser29511

Ospite
mmh mi sa che forse è il caso di scaricarlo allora se è come dici te ^^

p.s.

se vuoi dei giochi con trame molto carine ti consiglio vivamente bioshock infinite e far cry 3 :)
 

DeletedUser34960

Ospite
Io l ho avuto gratis col plus
Sennò mai lo avrei preso.. invece ora aspetto con trepidazione il prossimo *_*

(Certo AC e GTA assoluta precedenza :D)
 

DeletedUser34960

Ospite
Ahahahahahahh Dai io 70 pippi glieli dono a Rockstar <.<
 

DeletedUser29511

Ospite
decisamente troppi per un ragazzo come me che ancora non lavora.

Considerando che tra l'altro che una 360 costa sui 200 €
 

DeletedUser

Ospite
Io giocai a mafia 1 e, per certi aspetti, mi piacque piu di gta vice city. gta era piu libero ma mafia 1 ,a mio parere, aveva un storia piu bella

mafia_wall.jpg
 

DeletedUser34960

Ospite
Io ragazzi ho appena platinato Mafia 2 LOL

comunque palpa vale anche per il 2
 
In cima