• - -

Ma questo milan?

Numero di reazioni
1.554
È vero, infatti non mi aspetto robe assurde dalla prima stagione, però è un buon inizio per una ripresa, sinceramente vedendo gli ultimi anni ero senza speranze :(
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Società - Allenatore - Giocatori

Sono tutti nomi degni di nota. Secondo me la stagione l'affronteranno molto meglio rispetto agli anni passati.
Visto e considerato che in difesa hanno dei pilastri non indifferenti (Donnaruma e Bonucci due nomi presi così).
 
Ultima modifica:

DeletedUser585

Ospite
Vedi che Donnaruma non è nessuno eh. Sarà pure una buona promessa, ma ogni volta fa solo cappellate nelle partite decisive ed è giovane e già bello montato.
Per essere un pilastro "non indifferente" deve ancora sudare un bel pò.

Poi cosa ha fatto, il comportamento e la cosa del fratello, è una delle cose più ridicole che abbia mai sentito da quando seguo e gioco il calcio.
Una società messa sotto da un ragazzino.
 

DeletedUser40395

Ospite
Sul campo ho visto più miracoli di cappellate, è uno dei migliori portieri in circolazione.
 

DeletedUser41473

Ospite
Sarà bravo, ma per la prima volta concordo con Erke.. Si crede già al Top quando ha giocato solo una stagione in modo ottimale, però ricordo che non ha ancora giocato nessuna competizione europea (intendo con il club non la nazionale giovanile), quindi deve ancora farne di gavetta.

È quella del fratello mi sembra una bambinata.. scusatemi! Ricordo che l'ultimo che ha fatto così è stato un calando costante (Balotelli) si sta riprendendo solo ora
 

DeletedUser41326

Ospite
Questo Milan mi sembra l'Inter dell'anno scorso, periodo estivo, quando era già campione d'Italia. Spero in un risultato diverso per i milanisti.
 

DeletedUser45113

Ospite
Vendere de sciglio a 12 milioni e' come aver vinto il campionato
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Una cosa è certa: la Juventus non sarà la più forte in Italia.

Visto e considerato che ci sono: Napoli, Roma, Milan, Atalanta, Lazio e Inter (apro una parentesi. Se l'inter non sistema per bene la difesa in questa sessione di mercato non credo l'allenatore riesca a fare miracoli per quanto sia bravo se in difesa ha Ranocchia).

Fiorentina nemmeno la considero, sta regalando i migliori alle big
 

DeletedUser41387

Ospite
Vi si dà i migliori perchè l'è più bello vincere con quelli poco boni, con i fenomeni son bravi tutti ;)

(E invece si fa ridere..non bestemmio per non essere infrazionato ma qua mi dovrebbe essere concessa)
 

DeletedUser47453

Ospite
Se arriva cristiano ronaldo al milan cancelleranno la parola impossibile dal dizionario.
 

DeletedUser41326

Ospite
Se arriva Cristiano Ronaldo al Milan, vado a lavorare per i cinesi!
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
si gela ci risentiremo fra 2 anni quando ti tocca tifare per una squadra di serie b ' gia aveva debiti il milan con berlusca, ora mister lee deve pagare 400 milioni al fondo eliott in 18 mesi , 200 milioni di disavanzo dalla campagna acquisti e sono 600, do li prendete?
poi nomi altisonanti? ma quali?
 
Ultima modifica:

DeletedUser38274

Ospite
Vincerà lo spal, è inutile continuare a discutere!!;)
 

DeletedUser36180

Ospite
si gela ci risentiremo fra 2 anni quando ti tocca tifare per una squadra di serie b ' gia aveva debiti il milan con berlusca, ora mister lee deve pagare 400 milioni al fondo eliott in 18 mesi , 200 milioni di disavanzo dalla campagna acquisti e sono 600, do li prendete?
poi nomi altisonanti? ma quali?

Ahahahahah hai studiato economia? Mamma mia non ho mai letto così tante boiate in una volta sola.

Grande natal ti vogliamo ministro dell'economia !
 

DeletedUser40395

Ospite
Ma poi che ce frega dei debiti del presidente, basta che ci prenda dei bei giocatori e che la squadra faccia bene, la parte economica al tifoso frega meno delle partite di carambola su rai sport.
 

DeletedUser36180

Ospite
Ma avesse azzeccato un numero..

Classico italiota che parla parla di cose di cui non capisce nulla perché gli mancano le basi.
 

DeletedUser48443

Ospite
e ma sto emmadme e' come il cacio sui maccheroni capisce tutto lui
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
In cima