• - -

Ma 'na Mappatura?

Numero di reazioni
530
Tutti pigri
 

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
288
E fattela tuà
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Mi sa che non l'avrete mai :p
 

Belisario

Artigiano
Numero di reazioni
28
Ma era giusto per fare 2 chiacchiere e scambiare opinioni su sto w che è lento come pochi ed occupare il tempo tra una rovistata e l'altra....oltre che per preparare eventuali flame
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ci son i nota del 56 diventati le pecore nel 57,però info a riguardo non ne ho :rolleyes:
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Ma era giusto per fare 2 chiacchiere e scambiare opinioni su sto w che è lento come pochi ed occupare il tempo tra una rovistata e l'altra....oltre che per preparare eventuali flame
Un w talmente piccolo e lento che potrebbe gestire tutto un Player da solo. Io farei un tutti contro tutti fossi in voi.
 

Belisario

Artigiano
Numero di reazioni
28
Viste anche le impostazioni del w(si possono supportare solo i Players della propria tribù) sarebbe l'ideale, ma come tutti gli ideali...tali rimarranno,la realtà è un altra.
Però un total war da parte di tutti sarebbe stata la cosa più logica e divertente senza dubbio
 

Belisario

Artigiano
Numero di reazioni
28
P.s. lento, piccolo e con pochi shopponi....erano due anni che non giocavo, tribals è a fine corsari sa,dei "nerdoni " che conoscevo ne sono rimasti la metà
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Vuoi per gli impegni in real, vuoi anche perché Tribal con le nuove impostazioni si è rovinato, passa la voglia di loggare, figuriamoci di nerdare XD
Oramai la maggior parte dei vecchi Player che garantivano sostanza hanno abbandonato il game, qualcuno è rimasto, altri nuovi si sono aggiunti ma non può comunque essere il game di una volta; con w così piccoli bisogna avere una mentalità differente di gioco, per vincere bisogna spendere in fretta tanti pp, cambiare il metodo di truppaggio e anche il concetto di tribe stessa.
 
In cima