Ma dove è finito?

nun te temo

Borghese
Non mi hai contattato da amico ma da para cucu... C'è mi vieni a parlare xk recluto uno di voi, ma viscido siete voi che avere reclutato uno dei miei ex player appena dopo che uscito da me lol e poi Nn sei mai stato mio amico, sei stato solo un qualsiasi player che ho conosciuto su Tribals... Io su Tribals ho pochi amici, resto conoscenti
ecco la differenza tra me e te.
i player che giocano a tribals passano tanto tempo in compagnia delle stesse poche centinaia di persone. indipendentemente dalla tag in cui militiamo siamo una grande famiglia che lo tiene in vita, quindi in un certo senso siamo tutti "amici" anche se a volte si litiga.
ma tu queste cose, come stai dimostrando, non le riesci a capire difatti aggredisci senza riflettere sul fatto che a volte chi ti parla non lo fa per pararsi il culo o per sfidarti.
ad ogni modo ti ringrazio per questo scambio di battute cosi che tutti possono vedere chi sei e come ti comporti.
forse mangiare troppo riso ti crea problemi intestinali ed è per questo che ti rode così il colon.

josefh

Cavalieri
ecco la differenza tra me e te.
i player che giocano a tribals passano tanto tempo in compagnia delle stesse poche centinaia di persone. indipendentemente dalla tag in cui militiamo siamo una grande famiglia che lo tiene in vita, quindi in un certo senso siamo tutti "amici" anche se a volte si litiga.
ma tu queste cose, come stai dimostrando, non le riesci a capire difatti aggredisci senza riflettere sul fatto che a volte chi ti parla non lo fa per pararsi il culo o per sfidarti.
ad ogni modo ti ringrazio per questo scambio di battute cosi che tutti possono vedere chi sei e come ti comporti.
forse mangiare troppo riso ti crea problemi intestinali ed è per questo che ti rode così il colon.
Inutile che fai il saggio... Su 39 t avevo fatto stesso discorso, e tu mi avevi mandato cagare non ti ricordi più? Sei la persona più falsa di Tribals x me.. Ah no sei nel top 5 di sicuro

mehmi

Borghese
Esatto, inutile fare il saggio con josefh, non ci arriva e basta, inutile xD
Sarebbe come cercare di incantare una mucca con un been( flauto usato per incantare i serpenti, prevalentemente in asia)
Se non può darti ragione, allora sei falso e basta
Comè che dice?
Ah si:
Basta broscina basta, cit.

Jomissuri

Visconte