Ma dove è finito?

Doctor Julius

Bracciante
Come al solito sei tu che non hai capito nulla :)
Riso è usa, pensavo fosse scontato ma a quanto pare con te non si deve dare per scontato nulla.
Il modello è ESEMPLIFICATIVO, non STORICO, ho anche specificato che si trattasse di due paesi a caso con la stessa forza militare ma niente, di nuovo casca l'asino...
Unica cosa che so per certo è che non devo farmi spiegare niente da te, bagaglio

josefh

Cavalieri
Vedi non hai capito... Tu pensi di aver capito tutto..

Noi non siamo usa xD siamo Arabia Saudita lol

USA sono bang, sono i favoriti e più forte..
I nazgul sono russi.
Corea del nord e sud sono ikb e elite.
Bdl sono unione europea

Adesso capisci?

Ultima modifica:
Vedi non hai capito... Tu pensi di aver capito tutto..

Noi non siamo usa xD siamo Arabia Saudita lol

USA sono bang, sono i favoriti e più forte..
I nazgul sono russi.
Corea del nord e sud sono ikb e elite.
Bdl sono unione europea

Adesso capisci?
da fanta tribals a fanta politica mondiale ..con le due coree che si uniscono in una fantomatica guerra contro l'Arabia del sud
ed i russi che vanno a vendere il petrolio agli Americani ..
Comunque ti sei dimenticano della Svizzera ,che va a vendere i mobili IKEA agli Svedesi :cool::cool::cool:

Ultima modifica:

Brauer

Duca
Bartalby non è babbo?

Allora spiegami tutta questa rivoluzione "gestionale" in casa IKB.
Perchè io so che il signorino Bart è stato spodestato da founder. Dicono sia incapace.

Voci di corridoio eh..

ruschio

Barone
@Doctor Julius
Quindi riso chi sarebbe(come paese) su 43?

Ce sei così politico che non hai aiutato tua tribe fare le scelte giuste... Quindi tu che posizione o chi saresti se ti dobbiamo paragonare con un politico italiano?

Ah giusto, di Corea del nord e sud non hai capito nulla xD se vuoi vieni in privato che farò in modo di farti capire xD se anche parlo cinese lol

@nun te temo
Te prima vieni a piangere da me xk ho reclutato uno mo fai il saggio?

Comunque Bart è nabbo... Si sa da sempre, di sicuro non è uno che sa fare finder. Su 35 o 34 stato vinto w da ikb solo grazie a Lucaspix.. Senza lui non succedeva nulla di ciò che è successo.. Detto questo buon game xD
Blà blà blà blà,
quando cosa dire non si sà,
sparliamo ai quattro venti và:
"bart nabbo qui bart nabbo là"

Bartalby non è babbo?

Allora spiegami tutta questa rivoluzione "gestionale" in casa IKB.
Perchè io so che il signorino Bart è stato spodestato da founder. Dicono sia incapace.

Voci di corridoio eh..

S
emplicemente il w non era stato iniziato nel migliore dei modi, ci eravamo organizzati in fretta ed ecco qua.
Del resto mi sa che nel tuo corridoio ci sono troppe persone, io farei controllare la porta di casa...

josefh

Cavalieri
Blà blà blà blà,

S
emplicemente il w non era stato iniziato nel migliore dei modi, ci eravamo organizzati in fretta ed ecco qua.
Del resto mi sa che nel tuo corridoio ci sono troppe persone, io farei controllare la porta di casa...
Ecco all'inizio erano vincitori... Ma adesso che sono messi male non sono partiti bene lol

Riguardo Bart se vuoi porto i suoi messaggi... Lol se vuoi prendo pure i tuoi circolari hahaha

Ultima modifica:

ruschio

Barone
Ecco all'inizio erano vincitori... Ma adesso che sono messi male non sono partiti bene lol

Riguardo Bart se vuoi porto i suoi messaggi... Lol se vuoi prendo pure i tuoi circolari hahaha
Vincichè? Chi ha mai detto sta cosa?
Ognuno spera di esserlo ma non è che si può sempre vincere, anzi, quindi onore al nemico come prima cosa.

Brauer

Duca
Semplicemente il w non era stato iniziato nel migliore dei modi, ci eravamo organizzati in fretta ed ecco qua.
Tu dici? Fossi in te sarei molto attento al tuo di corridoio :')

ruschio

Barone

nun te temo

Borghese
@Doctor Julius
Quindi riso chi sarebbe(come paese) su 43?

Ce sei così politico che non hai aiutato tua tribe fare le scelte giuste... Quindi tu che posizione o chi saresti se ti dobbiamo paragonare con un politico italiano?

Ah giusto, di Corea del nord e sud non hai capito nulla xD se vuoi vieni in privato che farò in modo di farti capire xD se anche parlo cinese lol

@nun te temo
Te prima vieni a piangere da me xk ho reclutato uno mo fai il saggio?

Comunque Bart è nabbo... Si sa da sempre, di sicuro non è uno che sa fare finder. Su 35 o 34 stato vinto w da ikb solo grazie a Lucaspix.. Senza lui non succedeva nulla di ciò che è successo.. Detto questo buon game xD

Vedi quanto sei viscido.
Ti ho contattato perché ti reputavo un amico di gioco. Stiamo facendo il 40 insieme in allert, nel 36 dovevamo sharare io te e Andrea ricordi?
Quindi da amico ti contatto per darti un avvertimento sul player in questione e tu che fai? Mi aggredisci con il tuo modo arrogante e saccente che hai.
Bravo sei proprio una bella persona.
Anzi no sei proprio uno schifoso.
Torna nella fogna da dove sei uscito.

RAUS!

josefh

Cavalieri
Vedi quanto sei viscido.
Ti ho contattato perché ti reputavo un amico di gioco. Stiamo facendo il 40 insieme in allert, nel 36 dovevamo sharare io te e Andrea ricordi?
Quindi da amico ti contatto per darti un avvertimento sul player in questione e tu che fai? Mi aggredisci con il tuo modo arrogante e saccente che hai.
Bravo sei proprio una bella persona.
Anzi no sei proprio uno schifoso.
Torna nella fogna da dove sei uscito.

RAUS!

Non mi hai contattato da amico ma da para cucu... C'è mi vieni a parlare xk recluto uno di voi, ma viscido siete voi che avere reclutato uno dei miei ex player appena dopo che uscito da me lol e poi Nn sei mai stato mio amico, sei stato solo un qualsiasi player che ho conosciuto su Tribals... Io su Tribals ho pochi amici, resto conoscenti

PADANIAPOWER

Visconte

PADANIAPOWER

Visconte
Resta il fatto ci siano troppi Joseph ù.ù

tarquinio

Cavalieri
Blà blà blà blà,

S
Cosa intendi?