Ma dove è finito?

ruschio

Barone
Ma chi sono i 4 aspetta... Allora so che avete nemici gli elite e i nazgul oltre a noi però guardando la mappa coi nazgul avete 3 villi vicini e comunque anche contandoli è un 3 vs 1 non 4.....
4 vs 2 perchè voi avete tag + accademia, elite + accademia, mentre noi due tribù.
Quindi 4 vs 2, altrimenti contando pure i nazgul 5 vs 2

Guare

Visconte
Basta però chiamarli TAG, i TAG sono un' altra tribù che non gioca più da diversi mondi. Per questo hanno cambiato nome.

ruschio

Barone
Basta però chiamarli TAG, i TAG sono un'altra tribù che non gioca più da diversi mondi. Per questo hanno cambiato nome.
Scusa Guare volevo dire i riso, sò benissimo che non sono i veri tag :D

Doctor Julius

Bracciante
Riso e accademia, elite e accademia, nazgul, tigerz

VS

IKB nord, IKB sud

Commenti non ne faccio che con joseph mi sembra abbastanza inutile

Ultima modifica:

magik444

Visconte
Tag e accademia, elite e accademia, nazgul, tigerz

VS

IKB nord, IKB sud

Commenti non ne faccio che con joseph mi sembra abbastanza inutile
ti stavo aspettando grazie per l'occasione :rolleyes:

1)i nazgul avete 3 villi al loro confine e come risaputo stan in guerra con bang e con bdl perciò penso non stiano proprio a pensare a voi ora come ora
2) 37 TigerZ 25.264 13 1.943 14 1.805 questi sarebbero i grandi nemici che avete u.u abbiamo piu nemici noi a sto punto allora lol
3) voi a inizio w avete fatto diverse ally/nap nel vostro k come seldom delete e magari mi perdo altri :/ noi abbiamo invece pensato a far fuori le tribe diciamo piu nabbe e fare macchia.... poi oh era piu facile il nostro continente non lo nego però mi sembra alquanto esilarante contare i tigerz tra i vostri "innumerevoli" nemici:rolleyes:

Ultima modifica:

josefh

Cavalieri
Cmq parlando di cose serie, ruschio sei l'avvocato di Bart? Perché a quello che so Bart andato piangete da te... Dopo di che sei intervenuto.... Cosa ha Bart?

So anche che Bart contatta i miei player x convincere che, io parlo cinese xD

Doctor Julius

Bracciante
Nazgul ora sono in guerra con bdl e bang, prima no. Hanno partecipato a qualche op e credo lo rifarranno anche, in ogni caso hanno permesso agli elite di avere sempre un fronte chiuso e dedicarsi esclusivamente a noi.

Innumerevoli ally e nap?
Passi coi seldon, errore palese: non sono mai serviti a nulla. Per il resto avevamo nap coi delete, che sono diventati tigerz.
Tigerz sono ally degli elite, un paio sotto di me sono anche entrati in elite. Anche loro hanno partecipato a qualche attacco e lo rifaranno.
Prego per l'occasione, non c'è di che :)

magik444

Visconte
Nazgul ora sono in guerra con bdl e bang, prima no. Hanno partecipato a qualche op e credo lo rifarranno anche, in ogni caso hanno permesso agli elite di avere sempre un fronte chiuso e dedicarsi esclusivamente a noi.

Innumerevoli ally e nap?
Passi coi seldon, errore palese: non sono mai serviti a nulla. Per il resto avevamo nap coi delete, che sono diventati tigerz.
Tigerz sono ally degli elite, un paio sotto di me sono anche entrati in elite. Anche loro hanno partecipato a qualche attacco e lo rifaranno.
Prego per l'occasione, non c'è di che :)
bhe errore vostro a non capirlo dall'inizio che non sarebbero serviti :/ ora non venite a piangere che avete troppi nemici se non vi siete saputi scegliere gli alleati .... oltretutto ieri bartalby scrisse in pm a piadula che i vostri alleati ci bordomapperanno :eek:

Doctor Julius

Bracciante
Nessuno viene a piangere, voi fenomeni ci chiamate in causa (joseph nella fattispecie), noi rispondiamo.

Mi auguro vivamente anche io, e spero il karma ci aiuti, che noi IKB alla fine vi rallenteremo abbastanza da permettere a Bang e Bdl (che non sono nostri alleati) di bordomapparvi. Semplicemente ve lo meritereste :)

magik444

Visconte
Nessuno viene a piangere, voi fenomeni ci chiamate in causa (joseph nella fattispecie), noi rispondiamo.

Mi auguro vivamente anche io, e spero il karma ci aiuti, che noi IKB alla fine vi rallenteremo abbastanza da permettere a Bang e Bdl (che non sono nostri alleati) di bordomapparvi. Semplicemente ve lo meritereste :)
vorrei ricordarvi che voi non siete nel nostro continente..... diciamo siete un extra nel mentre ci prendiamo il k44....

Doctor Julius

Bracciante
Guarda io studio politica internazionale, provo a farti un modellino semplice

Ci sono Corea del Sud e Corea del Nord (due paesi a caso lol) che fanno la guerra, disponendo più o meno della stessa forza. Arrivano gli Usa e stabiliscono che la Corea del Nord deve vincere tale guerra. Ovviamente gli Usa hanno altre faccende e altri interessi dunque non mettono in campo tutto il loro potenziale bellico, ma alla fine altrettanto ovviamente corea del nord vince la guerra.
Gli usa mettono in campo solo quello che gli conviene/serve a decidere il conflitto. Voi siete gli Usa e questa situazione conviene solo a voi volponi.
Gli elite sono tutt'altro che volponi :)

magik444

Visconte
Guarda io studio politica internazionale, provo a farti un modellino semplice

Ci sono Corea del Sud e Corea del Nord (due paesi a caso lol) che fanno la guerra, disponendo più o meno della stessa forza. Arrivano gli Usa e stabiliscono che la Corea del Nord deve vincere tale guerra. Ovviamente gli Usa hanno altre faccende e altri interessi dunque non mettono in campo tutto il loro potenziale bellico, ma alla fine altrettanto ovviamente corea del nord vince la guerra.
Gli usa mettono in campo solo quello che gli conviene/serve a decidere il conflitto. Voi siete gli Usa e questa situazione conviene solo a voi volponi.
Gli elite sono tutt'altro che volponi :)
:/ se sei cosi bravo allora fammi capire come avete fatto a sbagliare tutta la diplomazia..... perchè non andate a chiedere alla Russia di aiutarvi :rolleyes:?

Doctor Julius

Bracciante
Primo non sono io il diplomatico (purtroppo xD)

Secondo, la 'Russia' di questo w potrebbe non essere abbastanza sveglia da capire che ha interessi a limitare la vostra espansione...

E terzo, se la Russia fossero i Bang, allora niente da fare: ci odiano ancora da quando li abbiamo bordomappati in 3 giorni in w34 >. <

magik444

Visconte

Secondo, la 'Russia' di questo w potrebbe non essere abbastanza sveglia da capire che ha interessi a limitare la vostra espansione...

E terzo, se la Russia fossero i Bang, allora niente da fare: ci odiano ancora da quando li abbiamo bordomappati in 3 giorni in w34 >. <
pensavo piu ai bdl come posizione in mappa :/

Doctor Julius

Bracciante
Beh i bdl già adesso se iniziano ad attaccare i nazgul ci fanno indirettamente un favore.
Ci farebbero un grosso favore i bang se attaccassero voi xD

:( la larga maggioranza bang non ha mai giocato il 34, che poi un paio di player della dirigenza ce l'abbiano con voi è più che vero :rolleyes:

nun te temo

Borghese
Dicono sia rimasto a piangere dopo averle prese dagli Allert nel w26..
Bart è stato avvistato in provincia di Latina. piu precisamente a Prossedi
stai attento caro mio potresti incontrarlo per strada u.u

cmq quante chiaccehere inutili, ci fate i conti in tasca su quanti pp abbiamo speso per le mura quando voi riso avete shoppato tantissimo sin dallo start, venite in forummone a fare del flame ridicolo su Bart senza sapere cosa succede in casa ikb e sopratutto senza saper quali motivi del real hanno spinto Bart a lasciare la carica.

quality post bravo josefh

Ultima modifica:

josefh

Cavalieri
@Doctor Julius
Quindi riso chi sarebbe(come paese) su 43?

Ce sei così politico che non hai aiutato tua tribe fare le scelte giuste... Quindi tu che posizione o chi saresti se ti dobbiamo paragonare con un politico italiano?

Ah giusto, di Corea del nord e sud non hai capito nulla xD se vuoi vieni in privato che farò in modo di farti capire xD se anche parlo cinese lol

@nun te temo
Te prima vieni a piangere da me xk ho reclutato uno mo fai il saggio?

Comunque Bart è nabbo... Si sa da sempre, di sicuro non è uno che sa fare finder. Su 35 o 34 stato vinto w da ikb solo grazie a Lucaspix.. Senza lui non succedeva nulla di ciò che è successo.. Detto questo buon game xD

Ultima modifica: