• - -

Ma del mondo 60 ne vogliamo parlare?

Numero di reazioni
530
L'ultimo world che ha giocato prima di questo mi pare che fossimo nettamente in svantaggio territoriale, se poi le altre tribù preferivano giocare a riciclare ed erano composte solo da mediocri non è certamente colpa di chi quel world l'ha startato per vincerlo, facilmente o meno.
"La colpa di Cello " è quella di far ally in un w mediocre con i secondi, poi fare total reclutamento prendendo i migliori di ogni tribù. Per me il bello del gioco è lanciarsi full, difendersi e anche flammarsi (preferibilmente con ratio) a prescindere dal risultato finale.
Non trovi?
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
"La colpa di Cello " è quella di far ally in un w mediocre con i secondi, poi fare total reclutamento prendendo i migliori di ogni tribù. Per me il bello del gioco è lanciarsi full, difendersi e anche flammarsi (preferibilmente con ratio) a prescindere dal risultato finale.
Non trovi?

Di cosa succeda in questo world ne so meno di zero e me ne frega altrettanto. Sul fatto che il bello del gioco sia quello da te detto non ho dubbi che valga altrettanto per me.

Quello che contesto sia l'affermazione "giochi solo w facili" visto che non è vero, essendo stato pure un mio player nell'ultimo world giocato. Poi, se ho capito bene chi sei, eri pure nella tribù nemica in quel world, quindi sai bene che non avevamo startato con l'intenzione di giocare un world facile, tanto meno abbiamo fatto nulla noi per trasformarcelo, al massimo avete fatto di tutto voi per rendercelo tale.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Di cosa succeda in questo world ne so meno di zero e me ne frega altrettanto. Sul fatto che il bello del gioco sia quello da te detto non ho dubbi che valga altrettanto per me.

Quello che contesto sia l'affermazione "giochi solo w facili" visto che non è vero, essendo stato pure un mio player nell'ultimo world giocato. Poi, se ho capito bene chi sei, eri pure nella tribù nemica in quel world, quindi sai bene che non avevamo startato con l'intenzione di giocare un world facile, tanto meno abbiamo fatto nulla noi per trasformarcelo, al massimo avete fatto di tutto voi per rendercelo tale.


Non credo abbia giocato il 52 marshall, ma il punto comunque sia non è quello nessuno ti sta contestando il tuo bel W tranquillo
 
Numero di reazioni
530
@tebevama nel 52 ho mollato dopo poco e credo lo sappia visto che hai capito chi sono. Ma comunque il mio discorso è un altro e riguarda proprio lo spirito di gioco. Se sapessi quello che sta succedendo forse capiresti il mio discorso. Ti faccio un esempio pratico anche se vado OT: il 59 lo trovo molto più divertente ora alla luce delle nuove dinamiche piuttosto che 1 mesetto fa.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ragazzi, stavate cercando di fare il tutti contro cello per in situazione di parità non eravate capaci.
L'ho saputo ed ho agito di conseguenza, ora siete rimasti fregati? Meglio così, sono più forte di voi sia in game che per quanto riguarda la diplomazia ;)
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
"La colpa di Cello " è quella di far ally in un w mediocre con i secondi, poi fare total reclutamento prendendo i migliori di ogni tribù. Per me il bello del gioco è lanciarsi full, difendersi e anche flammarsi (preferibilmente con ratio) a prescindere dal risultato finale.
Non trovi?
Ormai ti diverti solo tu così ... Io apprezzo il lavoro che ha fatto cello .

Ragazzi, stavate cercando di fare il tutti contro cello per in situazione di parità non eravate capaci.
L'ho saputo ed ho agito di conseguenza, ora siete rimasti fregati? Meglio così, sono più forte di voi sia in game che per quanto riguarda la diplomazia ;)

VISIONARIO ... INARRIVABILE .

Una visione della mappa fuori dal comune .
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Se venisse ORCOZANNA non ci sarebbe scampo per nessuno di voi in 60
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Da frequentatore informato lascio per i posteri il riassunto del world.

[Luglio 2020] Starta il world con un pre-dichiarato Cello vs Marco
[Agosto 2020] I Marco si arrestano subito contro il Piave
[Settembre 2020] Cello subdora una total-war e si premunisce, inglobando
[Metà settembre 2020] Gli altri invece che fare questa total-war prima rosicano, poi cominciano a parlare, trattare, accusarsi a vicenda, cercare spie, studiare fantomatici scenari
[Dicembre 2020] Cello vince il world, gli altri stanno ancora parlando e non si sono accorti di nulla

Mai vista una tal massa di ottusi nello stesso posto.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ti lascio parlare a vanvera quanto vuoi, ti modifico solo un fatto oggettivo. Nessuna alleanza a luglio, ho trattato a fine luglio con le altre tribe e ad inizio agosto ho deciso ;)
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Ti lascio parlare a vanvera quanto vuoi, ti modifico solo un fatto oggettivo. Nessuna alleanza a luglio, ho trattato a fine luglio con le altre tribe e ad inizio agosto ho deciso ;)
Ah beh.. la mia stima é ovviamente approssimativa.
Comunque non so se si é capito ma non ce l'ho con te..

Nelle ultime 24h ci hanno stracciato i testicoli in 10 perché 2 pirla, tra l'altro non della nostra tribe, hanno schiantato sugli alleati e poi "regalato" qualche villo a voi, e nessuno guarda al fatto che ogni giorno avete 30 villi in più..
 
Ultima modifica:
In cima