• - -

Ma del mondo 60 ne vogliamo parlare?

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Dai che volevo solamente fare una battuta :'( non ti offendere se poi mi vuoi dire che il w60 è un mondo competitivo e di alto livello va bene così vincilo e sii felice...

c'è un po' di differenza con il dire "esiste il w60?". Io sono un umile citatore ed ho una memoria che funziona benino, quindi parole tue sia qualche commento fa, sia quando chiedevi reclutamento invocando l'amicizia con zanna :)
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Dai che volevo solamente fare una battuta :'( non ti offendere se poi mi vuoi dire che il w60 è un mondo competitivo e di alto livello va bene così vincilo e sii felice...
Ma poi pare che è colpa sua se in questo w non ci sono tribù molto competitive hahaha, cioè ma cosa volete, ormai il w l ha startato e lo finisce, stop, ognuno si faccia i fatti propri e starti i w che vuole. Ci sono stati w anche meno competitivi di questo
 
Numero di reazioni
530
Disse il troll..
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
c'è un po' di differenza con il dire "esiste il w60?". Io sono un umile citatore ed ho una memoria che funziona benino, quindi parole tue sia qualche commento fa, sia quando chiedevi reclutamento invocando l'amicizia con zanna

Non ti conosco più di tanto ti ho visto giocare per lo più nel 52 (w in cui abbiamo iniziato due mesi in ritardo per "riprendere la mano" e anche lì non è che la concorrenza fosse straordinaria ma lo avete vinto quindi tanti applausi e ciao.
Visto che la tua superiorità tattica e strategica è così lampante mi chiedo quand'è che giocherai un "w vero" anzichè mondi di bassa lega... Inoltre tu mi stai dicendo che io ho elemosinato l'ingresso nella tua tribù, per poi non giocare il W... ? Mi sembra logico, non fa una piega... Sicuramente sbaglio io e non tu come ti ho già detto goditi la targhetta come sterminatore e top supporter in un W con 1000 giocatori di cui 995 sono spettatori non paganti e divertiti nessuno te lo impedisce ma sappi che se per caso riuscissimo a vincere il 59 quello varrebbe più di 200 dei mondi che scegli di giocare (facendo ben attenzione che non ci sia un avversario :( )
 
Ultima modifica:

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Ma qui nessuno dubita che tu sia più bravo di me o che tu abbia giocato e vinto mondi in share, io mi permetto solo di dire che il 60 è un mondo oggettivamente facile. Poi se ti senti offeso non mi riguarda
 

*Kronus*

Scudiero
Numero di reazioni
18
Buon pomeriggio carissimi..

Tutti che parlano del w59 ovvio con tutta la roba che c'è lì.. ma del w60 nessuno ne vuole parlare?

Cosa pensate? Chi è messo meglio? Chi ha le carte in regola per vincere secondo voi anche se è passato pochissimo davvero?

E poi avete visto il mercato? Già stock elevati... chissà sarà un mondo QUASI vecchio stile con pochi shopponi frenetici..

Dite la vostra ;)
Fa più schifo del w59
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Concordo.. gioco da una vita.. di world brutti ne ho fatti a iosa ma forse questo è il top.

Dal mio punto di vista è veramente un peccato che di gente che, come me, ritiene che un gioco sia un obbligo renderlo divertente, e che la conditio sine qua non perchè ciò avvenga sia l'equilibrio.. ce ne sia così poca.

Bon.. io vi saluto qua. Ci vediamo alla prox occasione.
 

Deleted User - 1077985

Ospite
Almeno col divertimento ti resta la bella esperienza; del w60 mi ricorderò di poche persone, giusto quelle che hanno combattuto per renderlo tale ed equilibrato

Ma magari la paura di perdere è stata predominante

Manco 6 mesi e il dimenticatoio è già pronto :occhi:
 
In cima