Ma che succede su 43

josefh

Cavalieri
Finalmente mi hanno tolto il BAN... lol

beh tutti questi delet... elite e nazgul che schiantano 200+ full e fottono un bel po di villaggi ai RISO..che succede? lol elite + naz+ lsc hanno gia vinto?

josefh

Cavalieri
beh mi sembra che dovete imparare pure voi lol ... aspetta quanti full vi abbiamo murato? piu quante ninjate?

diciamo che account maiunagioia vi ha reso tutto piu facile...ecco xk avete portato qualcosa a casa...seno tornavate con un coso in mano.

all'ultimo aveva lasciato il sitt a noi, e mike ha fatto i miracoli insieme tutti i membri del riso.. non avete capito nulla allora, adesso iniziamo giocare serio da entrambi lati, fino d'ora ero occupato infamare le spie elite e naz ... XD

pero siete stati bravi, avete capito subito che c'era qualcosa che non andava nell'account e avete insistito su quel account...ma perche non continuate adesso? e sempre li...

Guare

Visconte
I tempi di attacco li dettiamo noi, non tu. Quando avremo voglia lo attaccheremo ancora (se non viene riciclato prima) :D

PADANIAPOWER

Visconte
niente oh uno ci prova ma nulla...anche sta volta non sono io il cattivo :(

Guare

Visconte
Metti in giro la voce di qualche gomblotto, non ci provi nemmeno ^^

PADANIAPOWER

Visconte

Danae

Barone
diciamo che account maiunagioia vi ha reso tutto piu facile...ecco xk avete portato qualcosa a casa...seno tornavate con un coso in mano.

all'ultimo aveva lasciato il sitt a noi, e mike ha fatto i miracoli insieme tutti i membri del riso.. non avete capito nulla allora, adesso iniziamo giocare serio da entrambi lati, fino d'ora ero occupato infamare le spie elite e naz ... XD

pero siete stati bravi, avete capito subito che c'era qualcosa che non andava nell'account e avete insistito su quel account...ma perche non continuate adesso? e sempre li...
Non piangere adesso però Josefino :(
Non bastava Magic, che fortuna, sei tornato ^^

Mr. Bakunin

Cavalieri
Io ne ho presi tre D:

erano di fufone...

ma restano pur sempre villi.

Ultima modifica: