• - -

[m47][massacro in attacco] michichiu95's team (last) vs bandolero (d-dogz)

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
Premessa: più che la sala degli eroi, mi sembra il cimitero degli eroi. Tutto tace, nessuno posta nulla in questa sezione che un tempo era la più bella e la più letta del forum. La cosa mi intristisce molto, ragion per la quale ho deciso di rianimarla con questo thread.

Svolgimento: 27 Novembre 2018, The Last Stand: Operazione "Overlord". Buona visione.

MURA 20-19.png
MURA 19-17.png
MURA 17-15.png
MURA 15-11.png
MURA 11-6.png
MURA 6-0.png
PIALLATA.png
CONQUISTA.png

Segue...
 
Ultima modifica:

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
MURA 20-13.png
MURA 13-1.png
MURA 1-0.png
CONQUISTA.png

MURA 20-12.png
MURA 12-7.png
MURA 7-0.png
PIALLATA.png
CONQUISTA.png

Segue...
 

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
MURA 20-16.png
MURA 16-10.png
MURA 10-0.png
PIALLATA.png
CONQUISTA.png

MURA 20-16.png
MURA 16-12.png
MURA 12-7.png
PIALLATA.png
CONQUISTA.png

Segue...
 

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
MURA 20-0.png
CONQUISTA.png

SFOND+MURA 4-0.png
CONQUISTA.png

Segue...
 

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
MURA 15-4.png
PIALLATA.png
1A CONQUISTA.png

Su questo ottavo villaggio c'è stato l'unico tentativo di riconquista, prontamente neutralizzato da una nuova riconquista con annessa piallata della off e da un muro sulla riconquista successiva.

CONQ BANDO.png
OFF PIALLATA.png
ARICONQUISTA.png
TOSCA MURATO.png

Conclusioni e ringraziamenti:

Sebbene abbia dovuto spezzare i report in più messaggi, spero che abbiate apprezzato, oltre che i report del massacro, il tentativo di rianimare la sezione.

Il team michichiu95 porta a casa 8 villaggi con oltre 350k morti in attacco.
Preciso che i report che vedete sono soltanto una parte dell'Operazione "Overlord", che ad ora conta un parziale di +34 in favore dei LAST. Per ragioni di tempo e di spazio, ho postato soltanto l'operato del mio account.

Special thanks to:

-Michi e Slender, i miei sharer, coi quali condivido l'account più distruttivo e devastante del w47;
-tutti i LAST, dal primo all'ultimo, per lo straordinario percorso intrapreso fin qui.

Non mi dilungo oltre. Alla prossima puntata.

-Yugi
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Bei report, complimenti...
Sarebbe interessante vedere anche gli altri, e concordo con te sul fatto del rianimare la sezione, almeno si legge altro oltre che al solito e ormai stancante flame :)
 
Ultima modifica:

michichiu95

Scudiero
Numero di reazioni
126
Ennesima dimostrazione di forza della tribu nei confronti dei wd.. Il divario di fa sempre più sottile ;)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Settimo e ottavo villo erano così ? Mura al 4 e al 15 ?

Belle piallate, ;)

peccato per il liv di fattoria tirato giù, e per gli orari non inseriti nei report.
 

michichiu95

Scudiero
Numero di reazioni
126
Settimo e ottavo villo erano così ? Mura al 4 e al 15 ?

Belle piallate, ;)

peccato per il liv di fattoria tirato giù, e per gli orari non inseriti nei report.

No erano al 20 ma c erano 2 off a villo precedenti..

Gli orari non ci sono ma non c era molto da vedere perché non era un coordinato.. Gli attacchi erano volutamente mandati scoordinati (comunque entro 20-30minuti) :)
 

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
Settimo e ottavo villo erano così? Mura al 4 e al 15?

Belle piallate, ;)

peccato per il liv di fattoria tirato giù, e per gli orari non inseriti nei report.

Grazie Matri ;)
Fra le centinaia di reports dell'Op purtroppo qualcuno è andato perduto. In ogni caso, cambia la forma, ma non la sostanza :D

Il lev di fattoria abbassato è irrilevante, dato che il villo va truppato da zero. Per quanto riguarda gli orari, come diceva Michi, le off non erano coordinate per cui li ho tagliati. Avrebbe avuto senso lasciarli se avessi postato fra i report l'ultima off e il primo dei quattro nobili accodati, ma essendo attacchi verdi per ragioni di spazio ho preferito non inserirli.

Bravo bella iniziativa per rianimare la sezione

Ti ringrazio Fin :D
 
Numero di reazioni
5.161
Grazie Matri ;)
Fra le centinaia di reports dell'Op purtroppo qualcuno è andato perduto. In ogni caso, cambia la forma, ma non la sostanza :D

Indubbiamente. Era solo una curiosità visto che mi è saltato all'occhio.

Il lev di fattoria abbassato è irrilevante, dato che il villo va truppato da zero. Per quanto riguarda gli orari, come diceva Michi, le off non erano coordinate per cui li ho tagliati. Avrebbe avuto senso lasciarli se avessi postato fra i report l'ultima off e il primo dei quattro nobili accodati, ma essendo attacchi verdi per ragioni di spazio ho preferito non inserirli.

No erano al 20 ma c erano 2 off a villo precedenti..
Gli orari non ci sono ma non c era molto da vedere perché non era un coordinato.. Gli attacchi erano volutamente mandati scoordinati (comunque entro 20-30minuti) :)

Gli orari del villo 8 forse meritavano, giusto per valutare la reazione e la contro-reazione. :)
 
In cima