• - -

[m41] l'era glaciale 2: il disgelo - war dogz vs pinguini assassini [massacro in attacco]

DeletedUser40395

Ospite
Eccoci finalmente, dopo quasi un mese dallo start, in un w che a detta di molti non darà spettacolo, non ci proviamo a farlo e in quale modo migliore se non con una HoF che è scaturita con la "seconda" operazione seria dei WD, la prima contro i ladri di tag (Sput so che non puoi commentare ma l'abbiamo fatto in tuo onore, Pingu è e sarà sempre la tua tag e solo tu dovresti avere il diritto di portarli alla sconfitta).

Scusate la parentesi, Buona visione :p.



Prima operazione contro i Pinguini,
Obiettivo: ovviamente il loro top 1 tribu lord stefano e il suo vicino MordoT.
Risultato: 8 villi attaccati, 8 villi conquistati, 100% di riuscita.
e ops, il loro top1 non c'è più :D
lord stefano a bordomappa

3KGvPIo.png

L8Q5AK9.png

UPIsF1F.png

9EstxWG.png

nMMw6CA.png

sk17Bvt.png

7QiIZc0.png

I risultati dopo 48 ore di guerra contro i Pingu e 24 ore di guerra contro accademie ( siamo fiduciosi che riescano ad unificare il tutto :p) è il seguente:

txu6isk.png

3fW2Dnq.png

22jTCwc.png


Side 1: 42
Side 2: 15
Difference: 27

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1: 13
Side 2: 1
Difference: 12

chart


Points value of total conquers:

Side 1: 151,862
Side 2: 35,237
Difference: 116,625

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 65,639
Side 2: 4,434
Difference: 61,205

chart


Con una differenza di 13 a 1 in 48h non poteva mancare lo splendido...
Rosik Time !! (siparietto comico fra il founder Pingu (symoncinoo) e il founder wd (Crazy Horse))

59xVR3n.png

Oltre all'orrore grammaticale mi chiedo come ci possa fare il fondo schiena dal bordomappa xd
e poi continua...


riOobBV.png

Ah ecco non c'era lui, ha mollato il sitt come fanno tutti i top :D

"Pure un ebete murava"
e qui la domanda sorge spontanea... ma perchè non hanno murato allora ?
si trollano da soli XD
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
riOobBV.png

i73jx5.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser45918

Ospite
Complimenti per l'op.
comunque sia , la buona riuscita è stata per più demerito nostro che bravura vostra :(
 

DeletedUser48390

Ospite
Voto 10 al video l ho cercato io :p
voto 8 agli attaccanti , tanta partecipazione ma sempre un operazione nella norma ;)
voto 1 ai difensori sarebbe un 3 ma anche un EBE l'avrebbe murata :confused: quindi è un 1
Voto Non Pervenuto per le full di crazy , che ha fatto un mutuo di casa per averle :cool:
Voto da definire per la rosikata di symoncinoo ,ancora crede che lord stefano resusciti dal bordomappa :eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47723

Ospite
ma symoncino sa che è il founder pingu?
non capisco perchè si autoinsulta la sua pessima gestione e organizzazione

attacco : 9...non do 10 perchè non vedo i tempi e quindi la coordinazione.
difesa : 0 nessun accenno di difesa...no comment
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48390

Ospite
ma symoncino sa che è il founder pingu?
non capisco perchè si autoinsulta la sua pessima gestione e organizzazione

attacco : 9...non do 10 perchè non vedo i tempi e quindi la coordinazione.
difesa : 0 nessun accenno di difesa...no comment

è masochista , era un modo come un altro per riuscire a farsi insultare da crazy horse !!
questa conversazione ( non possiamo publicare tutte le parolacce che gli ha detto crazy :p ) finisce
con un mix di sacro e profano :p !!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40395

Ospite
attacco : 9...non do 10 perchè non vedo i tempi e quindi la coordinazione.

generoso
la coordinazione non è per niente stata ottima, su un villo addirittura si sarebbero potute flettare le full e shoppare con un piccolo mutuo da findomestic le mura per murare i nobili, ninjate fattibili, non ho visto anti snipe
poi basta vedere gli orari di conquista...
http://prntscr.com/fwg70m

(sull'ultimo c'è stata la mano magica della lealtà a 1, vero inganno?)
 

DeletedUser47723

Ospite
generoso
la coordinazione non è per niente stata ottima, su un villo addirittura si sarebbero potute flettare le full e shoppare con un piccolo mutuo da findomestic le mura per murare i nobili, ninjate fattibili, non ho visto anti snipe
poi basta vedere gli orari di conquista...
http://prntscr.com/fwg70m

(sull'ultimo c'è stata la mano magica della lealtà a 1, vero inganno?)

8 erano i target e 8 li avete presi...quindi alla fine l'op si è conclusa ottimamente.
comunque se mi spiegate come si posta un HOF anche per messaggio privato qui o su tribals perchè nei prossimi giorni ci potrebbe esser un HoF targata Alba.:rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40395

Ospite
C'è il regolamento dello staff in questa sezione, leggilo e cerca di attenerti al testo, dal titolo al contenuto, poi basta hostare gli screen di tutti i report e metterli
 

DeletedUser48557

Ospite
Naturalmente abbiamo preso tutti gli obiettivi prefissati , quindi posso solo dire chapeau.
Quanto riguarda coordinazione, sinceramente potevamo fare di meglio !!! ma c'è la siamo presa comoda, anche molto direi ( e visto i risultati .......................chapeau ancora ) :)
Rispetto per i nemici ok, fino a stamane, dopo che il founder pingu ha rilasciato dichiarazioni al quanto inappropriate.
Io avrei ninjato, io vi faccio deletare, io vi piallo cit. FOUNDER pingu . Ok , vi stiamo aspettando ;-)
La guerra è bella anche per questo, ma non dimenticate che siamo in un gioco e siamo tutte persone VERE....

Simone
 

DeletedUser35890

Ospite
generoso
la coordinazione non è per niente stata ottima, su un villo addirittura si sarebbero potute flettare le full e shoppare con un piccolo mutuo da findomestic le mura per murare i nobili, ninjate fattibili, non ho visto anti snipe
poi basta vedere gli orari di conquista...
http://prntscr.com/fwg70m

(sull'ultimo c'è stata la mano magica della lealtà a 1, vero inganno?)

la gufata dell'anno ;)
 

DeletedUser48390

Ospite
generoso
la coordinazione non è per niente stata ottima, su un villo addirittura si sarebbero potute flettare le full e shoppare con un piccolo mutuo da findomestic le mura per murare i nobili, ninjate fattibili, non ho visto anti snipe
poi basta vedere gli orari di conquista...
http://prntscr.com/fwg70m

(sull'ultimo c'è stata la mano magica della lealtà a 1, vero inganno?)

ale su alcuni villi la coordinazione non è stata richiesta , proprio per restare mimetizzati nella valanga di fake mandati ,
in piu c'è stato un black-out del server tribals di 20 minuti ed il server è andato in manutenzione in w41 fra 1.10 e 1.30 ,dovevamo screenarlo ;
c'è chi non è riuscito a mettere full , antininjate...crazy è riuscito a mettere due minuti dopo le full il trenino ,
tu avevi già lanciato ma se fossi stato on avresti letto in chat crazy, king e mastiffs imprecare perchè non riuscivano ad accedere a tribals per lanciare ,
ad Husaberg gli sono usciti 3 nobili corretti e il 4 dopo 12 minuti ..
credimi pensavamo che sarebbe stato un fiasco , non mi sarei mai immagginata che la difesa fosse cosi scadente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40395

Ospite
Io avrei ninjato, io vi faccio deletare, io vi piallo cit. FOUNDER pingu . Ok , vi stiamo aspettando ;-)
La guerra è bella anche per questo, ma non dimenticate che siamo in un gioco e siamo tutte persone VERE....

ma che soprattutto non ha fatto nulla di quello detto, solo parole, si cucisse la bocca e dimostrasse qualcosa prima di riaprirla sarebbe meglio
 

DeletedUser48390

Ospite
Naturalmente abbiamo preso tutti gli obiettivi prefissati , quindi posso solo dire chapeau.
Quanto riguarda coordinazione, sinceramente potevamo fare di meglio !!! ma c'è la siamo presa comoda, anche molto direi
comoda tu che non sapevi se dovevi uccidere i ladri sotto casa o sfasciare il PC perche tribals non funzionava !!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45232

Ospite
Premetto che non seguo il forummone e già lo si nota dai tempi di risposta.
Le mie accuse a crazy e le mie risposte "Stefano avrebbe murato ecc" sono dovute al fatto che un player che era anche il nostro ministro dell' attacco ( chi ha giocato il W capisce anche chi è stato) aveva il suo sitting. Nessuno di noi senatori sapeva nulla che Stefano era sotto attacco, lui era dentro il sitting e gli ha regalato i villi praticamente ai WD. (Quindi dovete ringraziare il ministro nostro la cui lealtà è discutibile) Tanto che poco dopo io stesso per noia, per un insieme di cose che non andavano ho comunicato anticipatamente il mio delete e ho deletato.
Per quanto riguarda i demeriti della gestione sono il primo a prendermeli,
Dopo di che ho messo delete perché non avevo nulla da dire in questo W di spie. Da premettere che quella discussione è nata perché io sono stato onesto con crazy dicendogli che aveva una spia dentro la tribe. Ma comunque ognuno racconta la sua versione dei fatti per come vuole raccontarla. Questo sempre perché la gente parla senza sapere, per questo non commento il forummone oltre il fatto che non mi sento tanto top da denigrare gli altri e farmi forte io anche perché non lo sono ho molto da imparare ma da crazy ho ben poco da imparare una persona che si diverte a vincere W solo unendosi con altre tribù o facendo W ad ally e infamate a destra e a manca però passa sempre per player che non fa infamate.
Una persona sicura di se non ha bisogno di denigrare gli altri. Tu lo fai proprio perché non sei sicuro di te:)

Per il resto da come va il W non puoi dire che mi sbagliavo
Keywest diplomatico è entrato da te tradendo una tribù
Aster ti ha fatto pappare lord Stefano
Se vuoi continuo con l'elenco ma penso anche che questa sia la 1 e l'ultima volta ch commento sul forummone ti lascio per quello che vali come persona ossia ben poco.

-symoncinoo
 
In cima