• - -

[m40] [massacro in difesa] chierico & anatema (»d«) + (ferroefuoco) vs rok90 (sf)

DeletedUser32281

Ospite
Appena avrete altro tempo da buttare, contate i vostri topic di flame per capire chi davvero flamma in questa sezione.

Inoltre, non vi aspettavate una difesa così buona e capace, non diciamo fesserie. Questa doveva essere l'op di vendetta per l'attacco ad erke durante il ban... quella che vi ha risvegliato la stalingrado. Conoscendo erke, sicuramente si aspettava di ottenere di più.
 

DeletedUser40281

Ospite
voto 7 dif: i primi due sono bunker da "founder", sul terzo avevi invece due scelte da fare, e mi piace il ragionamento "faccio schiantare pur perdenndo le truppe per non far ripartire sugli altri"

voto 7.5 att: scelta del target, full in gioco, coordinazione
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Considerando il tenore dell'operazione e i numeri di villi presi (Che a quanto ho capito sono stati molto pochi) direi che gli SF qualcosa lo hanno dimostrato ò7
@fagi non puoi dare un voto più alto all'attacco in un hof dove nn ha conquistato nulla :S e facciamo gli obiettivi suvvia xD

Un bel 8.5 alla difesa ci sta tutto Bei bunkeroni, belle ninjate dove ci volevano ò7
Quei villi stanno nel 45, averli tenuti facendo tutti quei morti... molto positiva come cosa

All'attacco do 7 tutte cose che io ho già visto sui miei villi xD
@Gelatina è nabbo ma gli altri non sono male, quei villi li (si lo sò mi ripeto) saranno uno spina nel fianco....
 
Numero di reazioni
1.525
Mmm

Premetto che io non ho fatto nulla in tutto ciò, mentre Rok soffriva io ero in spiaggia a godermi il sole ed il mare, perciò:

Voto Gelatina: 10+
Non poteva scegliere periodo migliore per andare in vacanza ed abbandonare ogni cosa, un profeta moderno, sa sempre dove fuggire e trova sempre il modo di non fare nulla. A quanto pare sa far sparire anche se stesso se necessario.

Voto attacco: 8(lupi affamati xd), un attacco Allert prende sempre dall'8 in su perché di esperienza per organizzarli ne hanno pure troppa, non si potevano conquistare molti villi alla prima op ovviamente.

Voto difesa: 8. Non se lo aspettava nessuno(non è vero, io si, sono un profeta), difesa con buoni risultati di un gruppo che si sta consolidando.
 

DeletedUser46462

Ospite
Quoto Malamente il 10 + ... Facciamo 11 Se sei tornato a casa senza scottatura ... Vista la durata dell'op ... O forse dovresti essere ancora al mare ? :p
 

DeletedUser36180

Ospite
Comunque io vi consiglio un modo semplice per prendere un voto più alto.

Mandate tre full coordinate su un villo e conquistatelo. Vi arriveranno tutti 10.
 

DeletedUser31411

Ospite
i primi due sono bunker da "founder"

Non sono founder :(
Comunque rinnovo i miei complimenti a chierico e anatema. E faccio pure i miei complimenti a tutti quelli che hanno commentato qui senza fare flame inutile... :)
 

DeletedUser34153

Ospite
Questa è una HoF.
Bello scambio, Ottimo attacco ed ottima difesa, ma per superare un'ottima difesa serve più di un ottimo attacco.

Ritornando al discorso previsioni, gli SF hanno retto bene alle prime schermaglie, e si stanno comportando molto bene.
Hanno superato con abilità il primo scalino verso la vittoria del world, ovvero le contese per il Sud, ma la strada è ancora tutta in salita.
Se non sono più convinto che questa sarà una vittoria schiacciante fin da subito degli Allert, continuo comunque a darli favoriti.

Faccio i miei complimenti a Rok, per l'abilità in campo e per il coraggio masochista di essersi associato con Gela e Dea, che quando piovono le full sono sempre notoriamente a mare o in montagna :p.
 

DeletedUser32281

Ospite
E invece non ho usato queste scuse, hai cannato. u.u
 

DeletedUser36180

Ospite
Io penso che nessuno con un briciolo di conoscenza del gioco metta in dubbio la vittoria allert.

Il merito va comunque dato agli SF perché non consegneranno un mondo facile alla storia, ma la vittoria allert per me non va messa in discussione
 

DeletedUser46763

Ospite
Questa è una HoF.
Bello scambio, Ottimo attacco ed ottima difesa, ma per superare un'ottima difesa serve più di un ottimo attacco.

Ritornando al discorso previsioni, gli SF hanno retto bene alle prime schermaglie, e si stanno comportando molto bene.
Hanno superato con abilità il primo scalino verso la vittoria del world, ovvero le contese per il Sud, ma la strada è ancora tutta in salita.
Se non sono più convinto che questa sarà una vittoria schiacciante fin da subito degli Allert, continuo comunque a darli favoriti.

Faccio i miei complimenti a Rok, per l'abilità in campo e per il coraggio masochista di essersi associato con Gela e Dea, che quando piovono le full sono sempre notoriamente a mare o in montagna :p.


porcaccia la vacca...vieni a sharare!
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Mmm

Premetto che io non ho fatto nulla in tutto ciò, mentre Rok soffriva io ero in spiaggia a godermi il sole ed il mare, perciò:

Voto Gelatina: 10+
Non poteva scegliere periodo migliore per andare in vacanza ed abbandonare ogni cosa, un profeta moderno, sa sempre dove fuggire e trova sempre il modo di non fare nulla. A quanto pare sa far sparire anche se stesso se necessario.

Voto attacco: 8(lupi affamati xd), un attacco Allert prende sempre dall'8 in su perché di esperienza per organizzarli ne hanno pure troppa, non si potevano conquistare molti villi alla prima op ovviamente.

Voto difesa: 8. Non se lo aspettava nessuno(non è vero, io si, sono un profeta), difesa con buoni risultati di un gruppo che si sta consolidando.

Ora capisco perchè hanno difeso così bene xD
Sicuro di essere stato al male l'altro giorno mi è sembrato di vederti in piscina con le infradito d'ordinanza...
Il vero gela salterà fuori alla prossima op *_*
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
basterebbero un paio d'ore!!
eddai non mi far fare la fine di mirabelli con raiola!!
Vogliamo parlare di donnarumma allora già che ci siamo ?
Su ragazzi torniamo in tema, siamo in equilibrio ? Probabile. Vincerà come al solito chi avrà costanza, pazienza e perseveranza.
 

DeletedUser46462

Ospite
Vogliamo parlare di donnarumma allora già che ci siamo ?
Su ragazzi torniamo in tema, siamo in equilibrio ? Probabile. Vincerà come al solito chi avrà costanza, pazienza e perseveranza.

Le due trib hanno un gruppo solido e compatto di player fidati ... Come hai detto bene Bisogna vedere quale dei due gruppi reggerà di più e vorrà tirarsela fino in fondo :D
 
In cima