• - -

[m40] [massacro in difesa] chierico & anatema (»d«) + (ferroefuoco) vs rok90 (sf)

DeletedUser45113

Ospite
7 all'attacco per il numero di off e 10 alla difesa per le truppe.
Difesa che scende a 2 per il mio modesto pensiero visto che mentre voi mettevate 70k di truppe su un villo, altrove facevano a schiaffi per racimolare 1k lance.
 

DeletedUser48447

Ospite
mhh non so qual'e la tua strategia di gioco ma i villi di rok erano ad est, ad est non c'erano attacchi s altri player (oppure c'erano ma sapevamo che erano fake)... ergo le 70k di difese erano in buona parte def mobili dell'est, ad ovest ci si e organizzato con le def mobili dell'ovest , non so tu come giochi ma da noi le mobili al fronte est non si mandano a chiudere bunker su villi ad ovest... poi non so tu sei piu pro di me quindi magari questa puo essere un'ottima strategia che io non consoco
Certamente su quel villo non c'erano difese provenienti dal centro o dall'oves questo e poco ma sicuro xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45113

Ospite
e le difese perse inutilmente sul terzo villo?
Saranno state pure difese mobili solo dell'est come dici tu e questo e' ancora peggio.
Avrebbe avuto piu senso se fossero stati bunker fissi, se son difese mobili sono state gestite veramente male, 20k di lance e spade perse inutilmente sul terzo villo e gli altri due villi con 40/70k di roba, la difesa scende a 1 in questo caso giusto per aver tenuto i villi.
 

DeletedUser48447

Ospite
le difese sul terzo villo se tu legessi con piu attenzione come rok ha gia scritto ad inizio topic erano solo sue e ha preferito usarle per far schintare off che se fossero sopravvissute sarebbero ripartite su qualche villo di qualcuno non bravo a difendersi come rok facendo molti piu danni quindi boh fai le tue considerazioni
Poi mi pare ti sia sfuggito il fatto che quei villi sono a 15 ore di spada dal nostro fronte non e che in 2/3 ore riusciamo ad equilibrare le difese su 3 villi, se la metti cosi anche donriky che stamattina ha perso 1 villaggio dovrebbe ricevere lo stesso giudizio che dai a rok, 5 full in arrivo sl suo villo con 20k 20k dentro non fletta ed il villo lo perde lo stesso, facendo schinatare solo 2 full... come vedi non le facciamo solo noi ste cose
Poi tirando le somme fatti queste domande... quante off avete schinatato? quante def avete piallato? quanti villi avete preso? se dopo esseti dato una risposta il tuo voto rimane 2 forse dopotutto non è vero che sei piu pro di me xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45113

Ospite
quindi, le dif su quei villi sono dif mobili, pero' su due villi c'erano 40/70k e sull'altro 20 perche erano solo di rok.
Ora, o quelle diff erano bunker pre-esistenti ed esagerati per il discorso di prima che 70k su un villo a questo punto del gioco sono inutili.
O chi ha difeso (in questo caso rok) ha difesa male coprendo due villi alla morte e lasciando morire 20k di lance/spade per nulla.
Decidi come e' andata e dai tu un voto alla difesa, il mio l'ho gia dato.
10 per il numero di truppe/ninjate , 2 per la strategia di difesa.
Quindi un 6 per aver tenuto i villi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34153

Ospite
quindi, le dif su quei villi sono dif mobili, pero' su due villi c'erano 40/70k e sull'altro 20 perche erano solo di rok.
Ora, o quelle diff erano bunker pre-esistenti ed esagerati per il discorso di prima che 70k su un villo a questo punto del gioco sono inutili.
O chi ha difeso (in questo caso rok) ha difesa male coprendo due villi alla morte e lasciando morire 20k di lance/spade per nulla.
Decidi come e' andata e dai tu un voto alla difesa, il mio l'ho gia dato.
10 per il numero di truppe/ninjate , 2 per la strategia di difesa.
Quindi un 6 per aver tenuto i villi.
Rok ha già spiegato il motivo di quelle 20k buttate. Erano sue truppe a blocchetti da poche centinaia ed a fronte di piccole perdite ha fermato cmq un paio di full nemiche... discorso che non fa una piega.
 

DeletedUser48447

Ospite
se consideri poi che le def avevano 50% 50% bonus lancia e spada e le off 15% 15% cav non so proprio cosa vuoi recriminargli...
 

DeletedUser585

Ospite
Complimenti per la schiacciante vittoria difensiva e per la schiacciante ripartenza in attacco di qualche giorno fa.
E' chiaro che gli ALLERT hanno trovato una tribù davvero ben organizzata con delle basi solide ed appunto grande partecipazione e collaborazione.
Questi imperiali bunker ne sono la prova.

Voto 9+ alla difesa, pulita e ben organizzata, tantissime ninjate andate a buon fine e pochissimi villi persi. Se non ricordo male, 4 o 5.

Voto all'attacco, 6-
Si poteva fare di più sotto il punto di vista delle conquiste, ci si aspettava tutt'altro esito. Tuttavia apprezzo l'impegno dei miei per aver eseguito alla lettera gli ordini.

Buon game ed alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
Complimenti per la schiacciante vittoria difensiva e per la schiacciante ripartenza in attacco di qualche giorno fa.
E' chiaro che gli ALLERT hanno trovato una tribù davvero ben organizzata con delle basi solide ed appunto grande partecipazione e collaborazione.
Questi imperiali bunker ne sono la prova.

Voto 9+ alla difesa, pulita e ben organizzata, tantissime ninjate andate a buon fine e pochissimi villi persi. Se non ricordo male, 4 o 5.

Voto all'attacco, 6-
Si poteva fare di più sotto il punto di vista delle conquiste, ci si aspettava tutt'altro esito. Tuttavia apprezzo l'impegno dei miei per aver eseguito alla lettera gli ordini.

Buon game ed alla prossima.

Queste tue risposte mi spiazzano

Ce L hai con me ? Ti conosco troppo bene

Vabè ho capito dai lo sai che io ti rispetto


Ps. 6- severissimo 9+ giusto xD
 
In cima