• - -

[m40] last flag [allert] vs re brigante [-sk-] - "op: terrore notturno"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser585

Ospite
http://imgur.com/a/aRXFx

Dopo uno schianto iniziale che mi ha rallentato non poco, causa mio grande errore.. e poca pazienza nel aspettare.
Mi rifaccio qui prendendo un bel villetto ad 1 campo dal SUD-OVEST.

L'hof non è nulla di che anzi. Però già il fatto che ci siamo coordinati, mi piace. Ed il fatto che startando 3 giorni dopo tutti, la mia tribù si è allineata facendo tutti uno start difensivo con 300 spade e 300 lance, prima di fare qualunque altra cosa, rallentando un pò la crescita..la dice lunga.
Ora arriviamo, piano piano non vi preoccupate.

So che state supportando tutti il nostro continente. WD 104 TMP coordinando tutto con gli SF (tramite Mastro) e robe varie anche perchè ho avuto conferma.

Ieri proprio in una chiaccherata con Mastro, ho provato a dare un indizio, perchè come nei migliori film thriller, adoro scoprire un pò le mie carte, altrimenti non ci trovo gusto e come posso dire "suspance". So bene che pensavate che sarei partito a poche ore e mai a 7 ore su un target così.

Invece, vi sbagliavate. Dovete ancora mangiarne di pane.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.554
Villaggio succulento, 3k di punti come prima conquista non sono affatto male, soprattutto con zero perdite è il top. Complimenti.
Unica cosa gli ini sono un po' pochi, ma magari non li hai mandati tutti.
 

DeletedUser585

Ospite
HoF shop? carino
Si ti piace? Sono contento. *.*
Anche lui ha shoppato, ma non basta u.u

E' come il membro tra le gambe. Non basta averlo.
Bisogna saperlo anche usare. :cool:

Villaggio succulento, 3k di punti come prima conquista non sono affatto male, soprattutto con zero perdite è il top. Complimenti.
Unica cosa gli ini sono un po' pochi, ma magari non li hai mandati tutti.

Nono, ho spezzato un po'. Cinsono altri 300 ini ed altrettante asce negli altri attacchi con nob.
Considera per un mio errore mi sono schiantato una settimana fa. Tanto è fattoria al 26 e faccio 300 ini al giorno quasi.
In più avevo ricerche 10-9 mentre lui 1-0 lol

Avevo calcolato tutto sul raggio di 8 ore intorno a quel villo quindi le truppe erano sufficienti. Anche perché per murarmi servivano 2600 per tipo circa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48034

Ospite
mah insomma è una conquista come un'altra

più che altro il villo da 3 k mi fa un po' invidia
 
Numero di reazioni
1.554
Si ti piace? Sono contento. *.*
Anche lui ha shoppato, ma non basta u.u

E' come il membro tra le gambe. Non basta averlo.
Bisogna saperlo anche usare. :cool:



Nono, ho spezzato un po'. Cinsono altri 300 ini ed altrettante asce negli altri attacchi con nob.
Considera per un mio errore mi sono schiantato una settimana fa. Tanto è fattoria al 26 e faccio 300 ini al giorno quasi.
In più avevo ricerche 10-9 mentre lui 1-0 lol

Avevo calcolato tutto sul raggio di 8 ore intorno a quel villo quindi le truppe erano sufficienti. Anche perché per murarmi servivano 2600 per tipo circa.
Si che andassi sul sicuro era chiaro, si vedeva anche dal primo report, lui probabilmente era più nabbo di me Q.Q
Non sapevo avessi schiantato, allora complimenti per tutto.
 

DeletedUser48034

Ospite
ma i 4 nob in 400 ms come si fanno regà? scusate l'off topic
 

DeletedUser585

Ospite
Eh sì. Sai com'è, hanno implementato nel sistema dal punto di raduno, la innogames proprio.

Altri capelli da trovare ? :p così magari aiutiamo un po' @tuttialsugo che so ha qualche problema..

Se ci sono altri volontari, ben venga.
 

DeletedUser48034

Ospite
è una domanda, come si fa a farli? apri due finestre usando l'opzione di invio nobili per due nobili a scheda?
 

DeletedUser48253

Ospite
"So che state supportando tutti il nostro continente. WD 104 TMP coordinando tutto con gli SF (tramite Mastro) e robe varie anche perchè ho avuto conferma."
Ma questa l'hai sparata per avere conferma o meno della tua ipotesi? XD
 

DeletedUser48253

Ospite
è una domanda, come si fa a farli? apri due finestre usando l'opzione di invio nobili per due nobili a scheda?
quando hai più di un nobile ti compare l'opzione "accoda nobile" (o simile) quando invii l'attacco con un nobile. Ne accordi 4 e il serve te li piazza in automatico al tempo minimo.
 

DeletedUser40395

Ospite
I WD sono venuti dal futuro per partecipare al mega asse creato per ostacolare gli allert
 

DeletedUser585

Ospite
Non ho sparato nulla.

E' la verità. I WD SK WTH TMP si stanno supportando. Alcune di queste sono aiutati da mastro. I 104 vorrebbero già da una settimana aiutare le tribù del nord con def.
Inoltre SK hanno firmato ieri o altro ieri un ally con TMP proprio per andare contro i cattivoni *.*
Poveri SK...piallerman mi propose ally il secondo giorno di game. E mi disse "hihi vedrai che fine farai"
Ed ora che è ad un campo da me..apre bunker da 1200 per tipo... per poi modificare in 2500..cos'è ha paura?

I VFB hanno firmato nap di 30 giorni rinnovabile con SF ieri mattina.

Ma se vuoi...posso proseguire, con screen ed altre robe ;)
M
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48034

Ospite
quando hai più di un nobile ti compare l'opzione "accoda nobile" (o simile) quando invii l'attacco con un nobile. Ne accordi 4 e il serve te li piazza in automatico al tempo minimo.

si, ok, fin li ci sono. Solo che il server li manda a 200 ms usando quell'opzione, volevo sapere come fare a mandarli più serrati


edit. risolto ho capito come mai, non sapevo che il valore dell'attacco minimo variasse da wolrd a world
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima