• - -

[m39] giorno di tosatura hs-vappers vs pecore [massacro in attacco ]

DeletedUser47796

Ospite
stritol fai spezzare, sei quello che fa più piacere leggere, non si sa mai fin dove puoi arrivare ahaha
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Non è un mese che ci scorniamo, è un mese che quando abbiamo qualche off pronta che non possiamo mandare altrove la mandiamo su Arco e Arren, nessuno scorno visto che sono stati lì a fare da sparring partner.

E complimenti vivissimi per aver conquistato 10 villi ad un player in UN SOLO giorno. Mi vuoi spiegare come ci siete riusciti? Magari imparo qualcosa.

si che te lo dico, impara pure, siete stati nabbi a nn supportarlo e vi abbiamo sopravalutato.Se lo avessimo saputo lo avrebbe attaccato uno solo a scappatempo.Se vuoi altri consigli per imparare vedremo di accontentarti. Vedo però che qualcuno sta imparando a farlo........a supportare.Come dire, chiacchierate chiacchierate ma poi fate le cose che dite di nn fare. Si, come qualcuno di voi ha detto, siete proprio......
Sempre per MAtricolato che dice ; ..un posto per te in tribù lo troviamo...facciamo un sondaggio.

Eh, perchè no, cambiare aria fa bene, c'è sempre da imparare, mica solo te vuoi imparare...

Tu crazy horse continui con il dire vaccate qui vaccate la ma, oltre alla parola vaccate e si vede che te intendi di vaccate, nn sai dire altro, d'altra parte niente di tutto quello che è stato detto lo puoi smentire, infatti nn smentici e quindi che vuoi dire se non ...vaccate ?

i delix o i pecore nn mi appoggiano sul forummone ?? lo facessero li consiglierei di nn farlo, nn ho bisogno di essere appoggiato , tu puoi dire il contrario ?, forse lo dirai ma sul forummone vedo che ne hai tanti di portaborse.
Da solo nn ce la fai ??...mi attaccate in 20 sigh sigh
ahahahahahahahahah
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
i delix o i pecore nn mi appoggiano sul forummone ?? lo facessero li consiglierei di nn farlo, nn ho bisogno di essere appoggiato
io opto per l'opzione che li metti in imbarazzo ,
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
ammesso che tu pensi, sei libero di pensare quello che vuoi.
Lo conosci il significato della parola opzione ?

nn mi sembra che nessuno abbia parlato di opzioni.
Comunque stai migliorando ; dalle vaccate alle opzioni
ciao horned

Compitino; .Spiega dove e quando, secondo te li metto in imbarazzo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser45713

Ospite
obbligate bandito a fare la HOF, che in difesa non se ne sono ancora viste in questo w :)

così scopriamo quante off sono volate visto che da noi non lo sa nessuno e pure lui ha perso il conto ahah



comunque non dovrebbe essere una sezione in cui si valutano l' azione degli attaccanti e dei difensori? va bene che la difesa è stata imbarazzante, anzi nulla, ma siamo già a due pagine di report e ancora nessuno si è espresso :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Bella op, avvisate prima di postare certi report ,bisogna tenere a portata di mano le salviette , complimenti :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser48272

Ospite
Su dei player che hanno abbandonato, manco si son difesi e in una posizione da macchia rossa era scontato fosse questo l esito.
Ma non posso fare altro che complimentarmi, avete attaccato bene. bisogna riconoscere le pecche e anche le cose positive del nemico, soltanto che nella tua testa non funziona così e purtroppo mi dispiace
Però una cosa posso dirtela... Sei un account in top, hai conquistato più rossi di me... Ma devi fare ancora molte ODA per starmi dietro
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Ogni volta che scrivi
toh , ecco un intelligentone

ma nn avevi detto che nn leggeva nessuno ??

ahahahaha

ridicolo...nn sapete a cosa attaccarvi, solo tentativi maldestri di sfottimento e niente più con i soliti portaborse che ti mettono piace

voto 6- ma solo perchè sei ancora alle elementari altrimenti era un "ritenta sarai più fortunato.

A cuccia

oggi vi hanno spazzolato bene bene......la soddisfazione è doppia, contro i supertopsottuttoio

scrivete pure , che tra un paio di gg rivengo a leggere le barzellette che avete scritto

classifica barzellettari,
I° matricolato il portaborse
II° crezzy horso il signor "mi piace"
III° graziano detto "CQP"

tutti gli altri dietro senza chance
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
toh , ecco un intelligentone

ma nn avevi detto che nn leggeva nessuno ??

ahahahaha

ridicolo...nn sapete a cosa attaccarvi, solo tentativi maldestri di sfottimento e niente più con i soliti portaborse che ti mettono piace

voto 6- ma solo perchè sei ancora alle elementari altrimenti era un "ritenta sarai più fortunato.

A cuccia

oggi vi hanno spazzolato bene bene......la soddisfazione è doppia, contro i supertopsottuttoio

scrivete pure , che tra un paio di gg rivengo a leggere le barzellette che avete scritto

classifica barzellettari,
I° matricolato il portaborse
II° crezzy horso il signor "mi piace"
III° graziano detto "CQP"

tutti gli altri dietro senza chance

Se non sbaglio sei stato tra i primi spazzolati dalla tua tribu' , allora devo fare un elogio a chi e' resistito 3 mesi piu' di te ahahahahhahaah , per le barzellette basti tu , io mi diverto tanto e se non ci fossi non saprei come fare . Stavo valutando che non hai vinto il premio resuscitazione soltanto per i cambi tribu' , altrimenti saresti stato minimo a 4 .
 

Matt Corec

Borghese
Numero di reazioni
188
Fate gli elogi buttandolo fuori tribu'?
Se dovessi scegliere, invece di trascendere nei soliti giochi eristici, valuta bene i 2 giocatori.

A) da inizio W ha giocato offensivamente rompendo i marroni a tutti, anche a tribu' mooolto piu' organizzate della sua. E' stato bordomappato, ma ha difeso fino all'ultimo villo, usando pure le milizie. Non contento e con sentimenti di rivalsa ha restartato e si è ricreato un account credibile a bordomappa, e in poco tempo si è guadagnato la stima e l'amicizia dei suoi vecchi nemici. Ora è ancora qui a combattere, e ce lo teniamo stretto.

B) cresce come G.O, passa in XIII e si adagia in HS. Il tutto, nel perfetto anonimato. Cresce lentamente nella bambagia fino all'arrivo dei Delix. Da li' resiste a qualche azione di guerriglia dei soliti volponi notturni come Jof, Vako, Polvo o Kema. Offensivamente è inesistente.
Subisce una operazione Delix. Dopo aver perso 5-6 villi (su 45, molti dei quali in macchia) molla l'account. Sparisce.

E' questo che stavi valutando, oltre al premio resuscitazione, graziano? Scommetto che dopo la attenta valutazione hai scelto B, poiché è nella natura dei deboli lasciar prevalere la percezione selettiva senza opporre minima resistenza con la ragione e il buonsenso.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Fate gli elogi buttandolo fuori tribu'?
Se dovessi scegliere, invece di trascendere nei soliti giochi eristici, valuta bene i 2 giocatori.

A) da inizio W ha giocato offensivamente rompendo i marroni a tutti, anche a tribu' mooolto piu' organizzate della sua. E' stato bordomappato, ma ha difeso fino all'ultimo villo, usando pure le milizie. Non contento e con sentimenti di rivalsa ha restartato e si è ricreato un account credibile a bordomappa, e in poco tempo si è guadagnato la stima e l'amicizia dei suoi vecchi nemici. Ora è ancora qui a combattere, e ce lo teniamo stretto.

B) cresce come G.O, passa in XIII e si adagia in HS. Il tutto, nel perfetto anonimato. Cresce lentamente nella bambagia fino all'arrivo dei Delix. Da li' resiste a qualche azione di guerriglia dei soliti volponi notturni come Jof, Vako, Polvo o Kema. Offensivamente è inesistente.
Subisce una operazione Delix. Dopo aver perso 5-6 villi (su 45, molti dei quali in macchia) molla l'account. Sparisce.

E' questo che stavi valutando, oltre al premio resuscitazione, graziano? Scommetto che dopo la attenta valutazione hai scelto B, poiché è nella natura dei deboli lasciar prevalere la percezione selettiva senza opporre minima resistenza con la ragione e il buonsenso.

ognuno ha le sue pecore nere :/ che poi guadagnato stima dei suoi ex nemici per cosa? flame in forummone e conquista barbari
 

Matt Corec

Borghese
Numero di reazioni
188
Vorresti dirmi che stritol fa piu' flame di alcuni di voi??? :D
A questo punto mi arrendo...
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Vorresti dirmi che stritol fa piu' flame di alcuni di voi??? :D
A questo punto mi arrendo...
no non mi sembra di aver detto quello :/ ma da quel che vedo stritol ha, finora, solo flammato qui e preso barbari/riconquistato barbari presi da noi in zona vostra (che manco difendevamo).
Mai quantificato il flame però oggettivamente parlando..... 500k(200k prima del restart) oda 600k odd(fatte tutte prima del restart) e 100k ods, ha conquistato solo barbari e leggo che scrivete che ha il vostro rispetto.... chiedevo semplicemente delucidazioni
 

Matt Corec

Borghese
Numero di reazioni
188
Il suo percorso in questo W non merita rispetto? Ma perché prima di sparare cazzate non vi guardate in casa?
La forza di un player si nota spesso allo start. Da bordomappati è difficile avere le stats da campioni. Ora che si ritrova un fronte sta ricominciando a mettersi in mostra.
D'altronde conosco molto bene il tuo account. E non mi sembra che in W37 dopo la tua debacle tu abbia potuto subito fare cose eccezionali...
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Il suo percorso in questo W non merita rispetto? Ma perché prima di sparare cazzate non vi guardate in casa?
La forza di un player si nota spesso allo start. Da bordomappati è difficile avere le stats da campioni. Ora che si ritrova un fronte sta ricominciando a mettersi in mostra.
D'altronde conosco molto bene il tuo account. E non mi sembra che in W37 dopo la tua debacle tu abbia potuto subito fare cose eccezionali...

A me sembra che alcuni dei Ns che sono stati bordomappati piu' o meno con Stritol hanno stats molto piu' importanti di stritol , e' innegabile che fin ora ha preso solo barbari. Per quanto riguarda l'espulsione? se avessimo avuto il sitt non sarebbe stato espulso ( e probabilemnte avreste riscoppiato ) ma pero' succede dai , non sara' ne il primo ne l'ultimo inattivo del w. Per onesta devo dirvi bravi per ieri , non immaginavo che sotto spaw segreti avreste fatto op dopo che avete gia' perso un segreto nel Vs k, inoltre bravi per aver cambiato tattica, ma ce lo aspettavamo ( non attaccare un solo player ma piu' player ) ed avevamo preso le giuste contromisure, se non avrestre beccato 2 player inattivi alla fine avreste preso in op 4/5 villi di player attivi che poi sarebbero stati gli stessi che la mattina vi ha preso VENDOFRUTTA ( si proprio lui , il nabbo che difende senza chiesa )
 
In cima