• - -

[m38] [massacro in attacco] ent vs a.r.m.

DeletedUser45002

Ospite
e sputtanarci di cosa xD
Tu ti sei sputtanato da solo a inizio W.. hai gia dato direi.. ma sono ben lieto di essere sputtanato su un qualcosa che ancora non conosco :p
 

DeletedUser40395

Ospite
Aspetta adesso ci penso io a sputtanarvi, me ne sbatto che non sono founder, è l'unica cosa che sono capace di fare.
 

DeletedUser48079

Ospite
Bello vedere gente che se la tira qui sul forum.. soprattutto se è gente che per paura di ritrovarsi macchia nemica in futuro, si fa dare dei villi in nap gratis LOL

Per il vostro bene e il nostro, vi consiglierei di tacere. Almeno per qualche tempo.

Buon sabato e buon divertimenti per chi può.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45123

Ospite
2nabbialbar è quello che prima fa il grosso...poi lecca quando sta per essere fatto fuori....poi torna leone quando ha 4 villi in +...quando inizierai a perderli tornerai agnellino...?!?! AHAHHAAHHAHA OOOOOPS

nabbetto xD

ps te lo ricordo comunque, tu sei quello che ha fatto i merd a inizio w e se la tirava e poi si è andato a rifuggiare in macchia loser quando ti abbiamo arato la tribe ahahhaha sei uno scarto del w.
 

DeletedUser48079

Ospite
2nabbialbar è quello che prima fa il grosso...poi lecca quando sta per essere fatto fuori....poi torna leone quando ha 4 villi in +...quando inizierai a perderli tornerai agnellino...?!?! AHAHHAAHHAHA OOOOOPS

nabbetto xD

ps te lo ricordo comunque, tu sei quello che ha fatto i merd a inizio w e se la tirava e poi si è andato a rifuggiare in macchia loser quando ti abbiamo arato la tribe ahahhaha sei uno scarto del w.

Zanfo veramente. E' meglio che la smetti.
Non è nei miei interessi flammarti, penso sia pure passato di moda. Ci sarà tempo per ogni cosa.

Ci vediamo "volpe".

See you
 

DeletedUser39076

Ospite
e allora giocheremo sul campo, ale puoi sputtanare chi vuoi, ma stranamente ogni mio commento lo ignorate ma sai perchè?
perchè quà quello che ha ogni singolo screen di ogni cosa sono io, non si lascia mai nulla al caso.
non prendete neanche in considerazione i miei commenti solo perchè non vi conviene ma a momento debito avrete, tutto da screen a non screen, puoi puoi dire pure che abbiamo supportato gli arm, ma in confronto sarà nulla
 
In cima