• - -

[m38] [massacro in attacco] ent vs a.r.m.

DeletedUser40395

Ospite
Hai preso il risultato sfortuna. Il pagellone tiene conto di tutto.
Di biagio colpi' una traversa ai mondiali di francia 98.. non ando' in giro a vantarsene
xD

perchè non fece gol e perse, invece la mia traversa è stata decisiva, un assist di classe, sai, di quella ne ho da vendere.
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Ma poi non capisco perche' flammarvi quando gli arm vogliono far di tutto per rallentarci. La cosa va cmq a vostro favore. Fate la pace.
Ale cmq tu non hai fatto niente in st'op non atteggiarti (ENT-AUTO-FLAME)
:*

forse nn hai capito noi nn vogliamo rallentarvi, voi siete l unico motivo che ci spinge a continuare il w.

tante strade potevamo prendere inutile elencarle nuovamente.

ma come hanno detto in un film

" e che noi a sta sotto padrone proprio nn semo capaci".

noi contro la top tribe, noi contro gli amici, ma sempre e solo noi gli unici che almeno giocano sensa se è sensa ma.

il resto tutti in finestra ad aspettare.

grazie ent almeno con voi si gioca a tribals.

ps: professore mi raccomando controlla la punteggiatura e magari se riesci parti su un attivo.;)
 

DeletedUser37840

Ospite
Ahhh ma quanto rosik che vedo.
Di voi si è parlato solo e delle nabbate di broscina e dello scioglimento, ma non mi pare che il sottoscritto abbia messo il naso nei vostri affari.
Voi parlate senza sapere quello che succede quotidianamente sul fronte sud.
A noi non interessa fare post in forummone per mezza op riuscita o fallita, a noi interessa andare avanti e così stiamo facendo.
Abbiamo sfondato solo grazie alla nostra costanza.
Noi ci troviamo dove siamo:
- Senza scioglimenti
- Senza infamate
- Senza spie
E questo ci basta.

Tutto il resto è noia.

Da come scrivete sembrate il Napoli che si vanta per essere stato campione d'inverno.
Ok bene, bravi, ma non siete primi a fine stagione. Quindi?
Quindi boh, avete fatto una op dove il top difensore ha fatto più di 800k di morti e il top oda solo una trentina.
Ma di cosa stiamo parlando?
Poi, se volete i complimenti per essere riusciti a mettere insieme qualche off per schiantarla è un altro conto.. In caso contrario vi conviene evitare di scrivere sul forummone facendo i grossi.
Detto questo la finisco qua, dato che il post non mi riguarda e non voglio farlo chiudere per OT.
 

DeletedUser47087

Ospite
Fantastico commento sull'operazione... in fondo gli ENT mi stanno simpatici...ancora mi chiedo se a sud nascono altri barbari perché a quanto vedo dalla mappa qualcuno li ha conquistati tutti.... avranno sbagliato iscrizione W Farmville
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47656

Ospite
Info di servizio: Sub dove hai pubblicato il pagellone?
Per quanto riguarda l'op volevo commentare che ok non è andata come speravamo, abbiamo conquistato solo tre villi, per fortuna che gli ARM non si sono accorti di essere l'unica tribu che attacca, perde villi ed è contenta se l'avversario gli dice :" Hey bravo, hai mandato 100 off, sei migliorato XD" , quindi va bene cosi.
 

DeletedUser47087

Ospite
"L'unica tribù che attacca"
Nutrite il nostro ego,
Info di servizio: Sub dove hai pubblicato il pagellone?
Per quanto riguarda l'op volevo commentare che ok non è andata come speravamo, abbiamo conquistato solo tre villi, per fortuna che gli ARM non si sono accorti di essere l'unica tribu che attacca, perde villi ed è contenta se l'avversario gli dice :" Hey bravo, hai mandato 100 off, sei migliorato XD" , quindi va bene cosi.
con i vostri complimenti
 

DeletedUser585

Ospite
Fantastico commento sull'operazione... in fondo gli ENT mi stanno simpatici...ancora mi chiedo se a sud nascono altri barbari perché a quanto vedo dalla mappa qualcuno li ha conquistati tutti.... avranno sbagliato iscrizione W Farmville

Conquistare villaggi barbari in un world a dominio, è di gran lunga una delle più grandi strategie che tu possa attuare, oltre che per una fase difensiva, ma anche offensiva.
Anche l'occhio fa la sua parte.

Tuttavia lo è anche in un world a segreti, il punto è saper come prendere i barbari, a chi darli e dove prenderli.

Nice try.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40395

Ospite
Credo lui intendesse che prendono SOLO barbari.

Ovvio che i barbari vanno presi, li volete lasciare lì per far farmare i Polli e pulcini ?
 

DeletedUser46949

Ospite
@Yubi, considerato il voto che mi sono dato direi che non sono per nulla contento...la differenza è che non mi occorre venire a fare la vociona grossa in forummone e di cose da dire ne ho a bizzeffe ;) mi fai sorridere, sai? :)
 

DeletedUser38559

Ospite
Credo lui intendesse che prendono SOLO barbari.

Ovvio che i barbari vanno presi, li volete lasciare lì per far farmare i Polli e pulcini ?

Pigliamo solo grigi, di fatti nella conquista del K avversario siamo più indietro.
Ah no.


See you
 

DeletedUser38559

Ospite
Sarà ;)
Io supporti vostri su villi nemici li ho visti, mentre supporti nostri su villi esterni a LOSIR no.
Tu si?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45123

Ospite
ma tu hai visto tutto?! davvero?! ahahahhahaha
finalmente ho il piacere di conoscerti...sono stati gli zinghEri allora?!



Comunque apparte tutto...si.
 

DeletedUser48079

Ospite
Sarebbe altrettanto bello se qualcuno vi sputtanasse allegramente qui in forummone, ma non essendo founder purtroppo non posso prenderla questa iniziativa :) Ops
 
In cima