• - -

[m38] [massacro in attacco] ent vs a.r.m.

DeletedUser40395

Ospite
Vero titolo: [Massacro in attacco] ENT vs A.R.M. dal punto di vista di ale xcvii ma risultava fuori dai parametri delle regole di sezione :(

"Un tempo il forummone era luogo di storie di grandi battaglie, mitiche imprese dei migliori giocatori che narravano le proprie battaglie e vittorie." -cit. me


Oggi vi parlo delle ultime 3 op tra ENT e A.R.M. , due fazioni di questo mondo 38 che giocano a farsi veramente la guerra, parlerò di op di grandi schianti e poche conquiste, già molte poche conquiste ma di sostanza.

Come un vero gentleman inizio dai nostri avversari, la prima op degli A.R.M.

Giorni 21-22/04:
Un'op bruttina direi, divisa su due giorni con poco potenziale offensivo.
Tutto schiantato tranne due riconquiste obbligate, ci hanno sorpreso un attimo sui player meno attivi.
Side 1:
Tribes: ENT
Side 2:
Tribes: A.R.M., A.r.d.

Timeframe: 21/04/2017 00:00:00 to 22/04/2017 23:59:59

Total conquers:

Side 1: 34
Side 2: 37
Difference: 3

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1: 6
Side 2: 2
Difference: 4

chart


Points value of total conquers:

Side 1: 199,768
Side 2: 132,361
Difference: 67,407

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 43,094
Side 2: 16,714
Difference: 26,380

chart
In particolare il secondo giorno arrivavano su di me, dopo aver supportato il giorno prima mi sono preso il difensore del giorno.
i1118722_2204difdelgiorno.jpg

Ma se qualcuno mi conosce sa che non mi accontento e chiudo questa due giorni di schianti con un bel +2.
Side 1:
Players: ale XCVII
Side 2:
Tribes: A.R.M., A.r.d.

Timeframe: 21/04/2017 00:00:00 to 22/04/2017 23:59:59


Total conquers against opposite side:

Side 1: 2
Side 2: 0
Difference: 2

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 15,985
Side 2: 0
Difference: 15,985

chart


Ebbene allora tocca a noi con il contrattacco.
Giorno 26/04:
Anche questa un'op aimè decisamente brutta, abbiamo peccato di presunzione dividendo il nostro potenziale offensivo su 3 fronti facendo miseramente cilecca ovunque.
In particolare contro gli A.R.M. 3 sole conquiste, anche qui solamente sui loro meno attivi.
Side 1:
Tribes: ENT
Side 2:
Tribes: A.R.M., A.r.d.

Timeframe: 26/04/2017 00:00:00 to 26/04/2017 23:59:59

Total conquers:

Side 1: 29
Side 2: 26
Difference: 3

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1: 7
Side 2: 4
Difference: 3

chart


Points value of total conquers:

Side 1: 174,089
Side 2: 152,102
Difference: 21,987

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 51,402
Side 2: 33,677
Difference: 17,725

chart
La mia op in particolare ha avuto non poche difficoltà, non avendo off a sufficienza ho optato per l'effetto sorpresa e, invece di chiedere off ai compagni, sono partito da vicino sfruttando la mia posizione favorevole su un solo villo avversario.
Poi vi devo sottolineare che a me non piace molto ne venir ninjato ne venir riconquistato quindi...
i1118724_Supercoordinazioneprimaopconent.jpg

(Scusatemi l'errore imperdonabile sul primo nobile ;)).


Ed infine arriviamo ad oggi, il fulcro di questa hof, vi delizierò con tutti i report in una bella galleria.
Giorno 02/05:
Seconda op A.R.M. sta volta con un potenziale offensivo decisamente migliore. Circa 120 off. Tutto murato.
E ovviamente non accontentandoci, per replicare la scorsa volta, io e barone pensiamo bene di provare a conquistare.
Side 1:
Tribes: ENT
Side 2:
Tribes: A.R.M., A.r.d.

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1: 40
Side 2: 12
Difference: 28

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1: 2
Side 2: 0
Difference: 2

chart


Points value of total conquers:

Side 1: 116,625
Side 2: 27,762
Difference: 88,863

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 16,373
Side 2: 0
Difference: 16,373

chart
Ma ancora più ovviamente barone conquista mentre io lascio lealtà a 1 con i miei bei nobilgay, per fortuna che c'è blue vicino e ci pensa lei a conquistare.
Ecco la telecronaca del match commentata direttamente dal grande sub ziliani in chat.
Siamo nella tre quarti Ent... ottimo fraseggio fra zanfo e ale... superato il centrocampo... dialogano i due... ale da solo davanti a mithra... tiro... incredibilee... traversa no... attenzionee... bolide da fuori area di blue... Reteeee rete incredibile proprio lei!!!

Prima della galleria vi faccio vedere le classifiche giornaliere delle 14.38, sono quasi attaccante del giorno muahahhahah. (sub non riceviamo un pagellone da 4 op, ne voglio uno complessivo con un bel 10 per me :p).
i1118729_0205morti.jpg


Ed ecco a voi i botti che tutti aspettavano, molti credevano che oggi ci fosse il capodanno cinese, altri che una forza inarrestabile abbia incontrato un blocco inamovibile, invece semplicemente zagor e giovanprato hanno avuto una nottata difficile. :D

http://imgur.com/a/rgUXU

 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45002

Ospite
sento la voce di piccinini ogni volta che rileggo il pezzo della telecronaca xD
 

DeletedUser43228

Ospite
Oplà!
Ora ci chiamerà Trump per costruire il muro!
 

DeletedUser46949

Ospite
Ahahah ooooh qualcosa di decente in sto forum, anche carino da leggere...gran difesa, tanto di cappello :)

credo che o io o sotomo siamo davanti per l'attaccante del giorno comunque...vorrei che lo vincesse lui, io ne ho già 4 :)

purtroppo sappiamo tutti quanto la difesa sia avvantaggiata in questo w (discorso valido x noi su silver, x voi su zagor+giovanprato), ma non è di certo una ragione valida per smettere di giocare a tribals :D

Per queste Op voto complessivo ENT 7.5, ARM 5.5/6...3 il resto del world, ma lì si gioca a fusionville
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
o il prof ha scritto qlcs di bello.

i miei complimenti mi è piaciuto leggere quello che hai scritto.

o mi raccomando continuate così è giochiamo a tribals perché noi nn vi molliamo, fino all ultimo villo.

ti ho messo anche una virgola :)
 

DeletedUser38392

Ospite
Ci hai quasi fatto un complimento? o_O

oddio.. ho i brividi.. :D

come promesso proveremo a rompervi le scatole fino alla fine. Vi facciamo fare anche un pò di morti in difesa perchè non è che si può sempre attaccare XD
tutti quegli oni.. mannaggia.. ci dobbiamo adoperare a grigliare carne di cavallo :D
 

DeletedUser38559

Ospite
E' arrivato il fenomeno che vuole flammare a random :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46949

Ospite
Ma dai, io non flammo mai...sono solo un pò irriverente :D

in ogni caso è lo stesso voto che uno dei tuoi ci ha dato, la differenza è che noi ci confrontiamo con la top tribe e non con i GODS ;) vada come vada, conto (assieme agli altri) di lasciare impressa una certa reputazione agli ARM (e cancellare definitivamente il ricordo di broscina) e non si fanno sconti per nessuno...non dimenticarlo ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
E' arrivato il fenomeno che vuole flammare a random :rolleyes:

Di essere io mi sono accorto di voi solo 2 volte.
1) Fusione
2) Una op contro una "tribù" che ha fatto la fine che sappiamo tutti.
Altro di rilevante?
La mia è una critica costruttiva non altro. Come detto sopra almeno al nord ci stiamo divertendo a farci murare e a cercare di murare, sai qualcosa si impara nel frattempo ^^
 

DeletedUser38559

Ospite
Ahhh ma quanto rosik che vedo.
Di voi si è parlato solo e delle nabbate di broscina e dello scioglimento, ma non mi pare che il sottoscritto abbia messo il naso nei vostri affari.
Voi parlate senza sapere quello che succede quotidianamente sul fronte sud.
A noi non interessa fare post in forummone per mezza op riuscita o fallita, a noi interessa andare avanti e così stiamo facendo.
Abbiamo sfondato solo grazie alla nostra costanza.
Noi ci troviamo dove siamo:
- Senza scioglimenti
- Senza infamate
- Senza spie
E questo ci basta.

Tutto il resto è noia.

Da come scrivete sembrate il Napoli che si vanta per essere stato campione d'inverno.
Ok bene, bravi, ma non siete primi a fine stagione. Quindi?
Quindi boh, avete fatto una op dove il top difensore ha fatto più di 800k di morti e il top oda solo una trentina.
Ma di cosa stiamo parlando?
Poi, se volete i complimenti per essere riusciti a mettere insieme qualche off per schiantarla è un altro conto.. In caso contrario vi conviene evitare di scrivere sul forummone facendo i grossi.
Detto questo la finisco qua, dato che il post non mi riguarda e non voglio farlo chiudere per OT.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40395

Ospite
1. Non mi sembra che A.R.M. abbia creato nessun post di vanto visto che il post è mio.
2. Non mi pare che A.R.M. sia prima visto che ci siamo noi.

Quindi o usi i soggetti o hai preso un bel granchio.

Ora visto che non state commentando l'hof il post per discutere è da un'altra parte, grazie.
 

DeletedUser38559

Ospite
Evidentemente non mi sono espresso bene.
Volevo far intendere che se fai una op e la fai male, non dovresti andare in forummone a sparare sentenze contro altre tribe del world criticando il suo operato.
 

DeletedUser45002

Ospite
guardare le statistiche e' sempre molto bello. In questa op c'e' tanta partecipazione sia in attacco che in difesa. Nello specifico, visto che mi trovo dalla parte di chi difendeva... tanta roba!! Muri su ogni target e muri degni. Su un villo penso ci siano volute un bel po' di off prima di tirar giu un liv mura. Ci sarebbe tanto da dire poi sul rapporto unita' uccise in attacco e in difesa. Sono le stats che si guardano subito dopo un'op fatta o ricevuta. Ma non dimentichiamoci delle stats supporti. Quelle ti fanno capire se un nappato ha supportato un tuo target per esempio
;)

Altra considerazione personale.. nonaver reclutato in tribe (perche' sarebbe stata troppo sporca) i player fuoriusciti dai Go, non significa che non abbiate nulla a che fare con loro. Quindi non criticate cio' che hanno fatto gli A.r.m in passato.. voi avete fatto le stesse cose (conto una o due accademie) poi possiamo raccontarci la favola di pulcinella e dire che jhonny e sonny sono talmente forti da tener a bada nella loro posizione centrale ben 4 tribe con un k alle spalle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45002

Ospite
Ma poi non capisco perche' flammarvi quando gli arm vogliono far di tutto per rallentarci. La cosa va cmq a vostro favore. Fate la pace.
Ale cmq tu non hai fatto niente in st'op non atteggiarti (ENT-AUTO-FLAME)
:*
 

DeletedUser40395

Ospite
Ale cmq tu non hai fatto niente in st'op non atteggiarti

Ti ho conquistato un villo mentre eravamo sotto op, basta?
Merito un 10 per queste 3 op.
Anzi ci andrebbe anche la lode per la coordinazione e conquista in quella offensiva.
 

DeletedUser45002

Ospite
Hai preso il risultato sfortuna. Il pagellone tiene conto di tutto.
Di biagio colpi' una traversa ai mondiali di francia 98.. non ando' in giro a vantarsene
xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima