• - -

[m38] [massacro in attacco e difesa] ent vs los-ir

DeletedUser35930

Ospite
ahahahahah no io preferisco fare delle dediche...però mi sei simpatica Lydia, tralasciando le tue fissazioni eh
 

DeletedUser40395

Ospite
Ma cosa intendi con la parola "Piallare" ?
Perchè magari piallare per te significa mandare a bordomappa, oppure conquistare qualche villo, o semplicemente sbunkerare dei villi o forse intendi dire che pialli qualche off mentre perdi villi o ancora magari vuoi solamente portarla da un falegname?
Poi hai usato il futuro, ma la piallerai in questo w o in uno futuro? Ma lo farai realmente o sta notte mentre sogni? O la pialli in w32?

ok ho finito di dire bubaggini
adios
 

DeletedUser35930

Ospite
Ma cosa intendi con la parola "Piallare" ?
Perchè magari piallare per te significa mandare a bordomappa, oppure conquistare qualche villo, o semplicemente sbunkerare dei villi o forse intendi dire che pialli qualche off mentre perdi villi o ancora magari vuoi solamente portarla da un falegname?
Poi hai usato il futuro, ma la piallerai in questo w o in uno futuro? Ma lo farai realmente o sta notte mentre sogni? O la pialli in w32?

ok ho finito di dire bubaggini
adios

Hai ragione sai...devo pensarci.
Nel 32 sicuramente gli mando un mazzo di rose rosse
 

DeletedUser47656

Ospite
Hai ragione sai...devo pensarci.
Nel 32 sicuramente gli mando un mazzo di rose rosse
Lui è come AL CANO, nel 32 fa il corretto e qui gioca con la melma, un po annaspa cercando di prendere fiato, ma gli son bastati pochi giorni per adeguarsi alla religione Losir
 

DeletedUser35930

Ospite
Io più che al cano, mi sentirei come Albano


" e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
 

DeletedUser47656

Ospite
Piallerò la vostra Pandora ..... :cool:

Poi uno di questi giorni ti spiegheremo pure cosa sono le "guerre di posizione" , almeno ti farai una ragione sul perchè continui a splashare sui nostri villi (ma non sei il solo,mal comune mezzo gaudio? ).
 

DeletedUser35930

Ospite
La differenza tra me e te. Io non parlo mai, eppure sono giorni che vi faccio splashare.

Cit: "ah non giudico, i player si valutano sul campo :)
tu per ora sei a 8 fake dallo stesso villo (gia taggati fake con la certezza che non ci sia la full dentro i fake XD)"

Ma forse hai ragione non è colpa vostra se non vi hanno mai attaccato, quindi ora sei meravigliata da tanto movimento.( che poi chiamiamolo tanto movimento per 4 fake e una full buttata a caso)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47656

Ospite
La differenza tra me e te. Io non parlo mai, eppure sono giorni che vi faccio splashare.

Cit: "ah non giudico, i player si valutano sul campo :)
tu per ora sei a 8 fake dallo stesso villo (gia taggati fake con la certezza che non ci sia la full dentro i fake XD)"

Ma forse hai ragione non è colpa vostra se non vi hanno mai attaccato, quindi ora sei meravigliata da tanto movimento.( che poi chiamiamolo tanto movimento per 4 fake e una full buttata a caso)
Sei sicuro di non avermi confusa per qualcuno della tua tribu? A no tu vendetta vera non lo hai conosciuto, lui per qualche fake ha mollato :)
Guerra di posizione vale per entrambi gli schieramenti, poi c'è chi splasha di piu e chi meno ma oh io in qualche modo devo pur fare morti, la classifica attaccanti è l'unica che guardo!
 

DeletedUser47656

Ospite
Attenti che vi recupero:p:p
C'è gia Jonny top schianti in Loser tallonato da Senna che quando vede i bunker crescere giustamente aumenta il numero di full che manda in modo da splashare per benino, non credo tu possa batterli, lo splash sistematico è un game nel quale risultano portati, poi oh tutto è possibile, il pro di Brauer qualcosa dovrà pur farla per guadagnarsi la pagnotta :p
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
e oggi il caro jhonny ha perso un altro villo da s u b.......ma come si fà a perderlo da sub alle 18.37 di pomeriggio?
 

DeletedUser40395

Ospite
oltretutto mandava fake al pollo

come si dice: "ad andare con il pollo si impara ad essere polli"
o no forse era diversa...
 

DeletedUser47656

Ospite
e oggi il caro jhonny ha perso un altro villo da s u b.......ma come si fà a perderlo da sub alle 18.37 di pomeriggio?

Come si fa a perdere villi a favore di Sub direi !!!! Cioè siamo arrivati ai minimi termini !!!! Sub pur di non fare il pagellone si mette ad attaccare Jonny (che ieri ha schiantato def, per convertire in off perche lui le sa usare bene le off) e gli toglie villi....ora Jonny tanta qualità.... ma Sub è Sub-dolo come sempre!!! tutto per non fare il PAGELLONE ed evitare il riciclo forzato -.-
 

DeletedUser45002

Ospite
Seguitemi cavalieri!!!! Faccia a faccia con il nemico a mani nude!!!
 

DeletedUser45002

Ospite
sempre io l'apripista... poi solo emulazioni venute male.
Il primo a conquistare un loser
il primo a conquistare in notturno
il primo a conquistare in pieno giorno.

Voi siete solo chiacchiere e distintivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47656

Ospite
sempre io l'apripista... poi solo emulazioni venute male.
Il primo a conquistare un loser
il primo a conquistare in notturno
il primo a conquistare in pieno giorno.

Voi siete solo chiacchiere e distintivo.

Smettila di spammare qui che neppure gli ULG nel 32 ti hanno voluto come sharer!!! Fino a che non uscirai il PAGELLONE nessuno prenderà in considerazione i tuoi deliri PippoBaudeschi
#EscilPAGELLONE !!!
 
In cima